CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 239 di 283 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, devi imparare ad usarlo.. Ha molte cose e da molte possibilità.. Scarica tutti i suoi widgets i temi gratis (e poi elecont o beautiful widget) Ci ho messo mesi a capire bene e usare tutto.. Ma dovresti vedere che cellulare ho fatto..
    Ok ci proverò, puoi inviqrmi qualche screen? Anche per messaggio privato anche solo per vedere come è il risultato finale, così vedo se posso prendere spunto

  2.  
  3. #2382
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    No, capricorno

    Comunque anche Nova è validissimo, nulla da togliere all'ottimo lavoro degli sviluppatori... TSF ha praticamente le stesse opzioni di Nova, il tutto unito ad un interfaccia meno stock e più accattivante (nonchè personalizzabile), per non parlare poi degli effetti grafici dei widget e delle transizioni... Insomma, non gli manca nulla
    Rispetto il tuo pensione, però TSF come già scritto in un mio precedente post ha delle gravi mancanze rispetto a Nova, lasciando da parte peso, fluidità ecc. Una su tutte, su Nova si possono regolare la velocità delle animazioni, mentre su TSF no. Per non parlare che TSF su Smartphone Huawei non rende la barra di stato trasparente. Non solo, i widget musica e radio di Huawei non funzionano su TSF, mentre su Nova funzionano perfettamente. Non deve adattarsi Huawei a TSF, ma deve essere TSF che deve adattarsi agli Smartphone Huawei, come del resto TSF deve adattarsi a tutti gli altri Smartphone. Quindi un Launcher che non si adatta su tutti gli Smartphone non mi sento di definirlo Top.

  4. #2383
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito


    Come intuirai a me piacciono i meteo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    dcsupereroi (29-01-16)

  6. #2384
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    No, capricorno

    Comunque anche Nova è validissimo, nulla da togliere all'ottimo lavoro degli sviluppatori... TSF ha praticamente le stesse opzioni di Nova, il tutto unito ad un interfaccia meno stock e più accattivante (nonchè personalizzabile), per non parlare poi degli effetti grafici dei widget e delle transizioni... Insomma, non gli manca nulla
    Come vedi siamo vicini.. Infatti spesso i due segni si scambiano caratteristiche.. E detto tra noi.. : reputo il capricorno il segno piú affidabile di tutti i 12.. in genere essenzialità e pratico. Beh rispondendo all'amico dubbioso, posso dire che magari non dipende da shell, ma dal cellulare o da quello che c'é installato.. Mentre per le velocità degli effetti regolabili(era, mi pare, un opzione vecchia di shell, ora l'hanno tolta..) io non ne sento la necessità.. c'é talmente tanta roba..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2385
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Per l'S3 quali launcher mi consigliate? Nova gi¨¤ l'ho usato vorrei utilizzarne uno molto personalizzabile.
    consiglio quelli leggeri che non occupano molta memoria anche con i temi. Ma che non rinuncino a cospicue personalizzazioni.

    Ho anch'io un cellulare e mezzo di quella generazione.

    Uso solo cm launcher e hola launcher per i motivi sopracitati e li suggerisco.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (29-01-16)

  9. #2386
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come vedi siamo vicini.. Infatti spesso i due segni si scambiano caratteristiche.. E detto tra noi.. : reputo il capricorno il segno piú affidabile di tutti i 12.. in genere essenzialità e pratico. Beh rispondendo all'amico dubbioso, posso dire che magari non dipende da shell, ma dal cellulare o da quello che c'é installato.. Mentre per le velocità degli effetti regolabili(era, mi pare, un opzione vecchia di shell, ora l'hanno tolta..) io non ne sento la necessità.. c'é talmente tanta roba..
    Niente affatto, non dipende dallo Smartphone tra l'altro nuovo e con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1. Ma dipende da TSF per un semplice motivo, il widget musica e radio del mio Huawei, non funzionano nemmeno su Next Launcher 3D (quello a pagamento che tra l'altro utilizzo sul mio Device, e lo trovo molto più completo a livello di impostazioni generali, personalizzazione, e widget, se confrontate con TSF) e nemmeno su Line Launcher. Mentre su Nova, Apex ecc i widget musica e radio di Huawei funzionano perfettamente. Quindi, tanto di cappello agli sviluppatori che rendono i loro Launcher compatibili con tutti gli Smartphone.

    E se devo essere sincero, e dire una cosa a favore di TSF, è la seguente: trovo più grave che i widget citati prima non funzionano su Next Launcher 3D visto che è a pagamento, almeno TSF è gratuito e quindi ci può anche stare.

  10. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Niente affatto, non dipende dallo Smartphone tra l'altro nuovo e con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1. Ma dipende da TSF per un semplice motivo, il widget musica e radio del mio Huawei, non funzionano nemmeno su Next Launcher 3D (quello a pagamento che tra l'altro utilizzo sul mio Device, e lo trovo molto più completo a livello di impostazioni generali, personalizzazione, e widget, se confrontate con TSF) e nemmeno su Line Launcher. Mentre su Nova, Apex ecc i widget musica e radio di Huawei funzionano perfettamente. Quindi, tanto di cappello agli sviluppatori che rendono i loro Launcher compatibili con tutti gli Smartphone.

    E se devo essere sincero, e dire una cosa a favore di TSF, è la seguente: trovo più grave che i widget citati prima non funzionano su Next Launcher 3D visto che è a pagamento, almeno TSF è gratuito e quindi ci può anche stare.
    Capisco il disappunto.. Speriamo che in shell facciano qualcosa per il tuo cellulare, al più presto.. (prova a contattarli via mail dallo store) Devi perdonarli, se non dipende dal tuo cellulare, non sono stati bravi come quelli di nova evidentemente.. e poi casomai.. usa nova che ti piace e funziona..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2388
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    line launcher fa funzionare la maggior parte dei widget ma purtroppo non è proprio la sua specialità assoluta, lo confermo.

    Può capitare che qualcuno non funzioni.

    Indubbiamente nova, apex ma anche altri launcher (hola su tutti ma anche il gruppo di L launcher S launcher e compagnia bella) su questo si comportano meglio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (29-01-16)

  13. #2389
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    line launcher fa funzionare la maggior parte dei widget ma purtroppo non è proprio la sua specialità assoluta, lo confermo.

    Può capitare che qualcuno non funzioni.

    Indubbiamente nova, apex ma anche altri launcher (hola su tutti ma anche il gruppo di L launcher S launcher e compagnia bella) su questo si comportano meglio.
    Shell oltre a far funzionare TUTTI i widget (ne avrò provati un centinaio) ne consente anche la sovrapposizione, oltre che il ridimensionamento a piacimento..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. #2390
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Capisco il disappunto.. Speriamo che in shell facciano qualcosa per il tuo cellulare, al più presto.. (prova a contattarli via mail dallo store) Devi perdonarli, se non dipende dal tuo cellulare, non sono stati bravi come quelli di nova evidentemente.. e poi casomai.. usa nova che ti piace e funziona..
    L'email la invierò sul serio ma non al tanto "osannato" TSF che tanto non userò mai , ma la invierò allo sviluppatore di Next Launcher visto che è a pagamento e non rende compatibile il suo Launcher con i widget preinstallati sul Device. Certamente che uso/userò Nova, Hola, CM ecc, anche perché a me piace la funzionalità, fluidità e leggerezza, per non parlare di funzioni utili e semplici come anche poter ridurre la velocità di animazioni, scorrimento ecc. Infatti sono pentito dell'acquisto di Next Launcher 3D che essendo il massimo volevo provarlo e vedere cosa fanno esattamente questi Launcher 3D ma, le "zingarate" sulla mia Home (come si vede sul seguente screenshot) non mi piacciono... .

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Shell oltre a far funzionare TUTTI i widget (ne avrò provati un centinaio) ne consente anche la sovrapposizione, oltre che il ridimensionamento a piacimento..
    Stiamo parlando (almeno io) di widget "preinstallati" sui Device e non di widget scaricabili dal Play Store. E su TSF i widget musica e radio Huawei preinstallati (che si vedono sulla mia Home nello screenshot) non funzionano, perché quando vengo inseriti sulla Home di TSF esce un widget "vuoto".

Pagina 239 di 283 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy