CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 5 di 283 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho usato GoLauncher per un bel po' e devo dire che è divertente cambiare tema ed effetti.
    Poi però ho scoperto Zeam Launcher e devo dire che ho apprezzato le sue qualità "minimaliste": leggero,poco invasivo, personalizzabile al punto giusto senza troppi fronzoli e assolutamente pratico.
    Ora utilizzo questo, e per questo ho dato il mio voto.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto JinJi. Ne ho provati tanti, ADW, GoLauncher che é il migliore ma x le possibilitá del Sony x8 e diventato troppo pesante.
    E poi ho provato Launcher Pro quando ho montato la Gingerbread v19.
    Ma ora ho scoperto Zeam e uso quello. Miglior compromesso tra possibilitá di personalizzazione, fluiditá, reattivitá e, sopratutto, leggerezza.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Utilizzavo LauncherPro ma il fatto che non viene piu' sviluppato mi ha fatto desistere. Adesso gira e rigira continua a tornare al launcher stock puro di Android.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    Ho usato GoLauncher per un bel po' e devo dire che è divertente cambiare tema ed effetti.
    Poi però ho scoperto Zeam Launcher e devo dire che ho apprezzato le sue qualità "minimaliste": leggero,poco invasivo, personalizzabile al punto giusto senza troppi fronzoli e assolutamente pratico.
    Ora utilizzo questo, e per questo ho dato il mio voto.
    Sì, ma temi ed effetti carini sono solo la "buccia" Se scavi più sotto, GO Launcher ha tante funzioni in più, per non parlare dei suoi plugin - widget.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trainer1002 Visualizza il messaggio
    su galaxy S2 spb shell 3d va una meraviglia ... logicamente bisogna sempre avere un occhio su tutte le applicazioni aperte che, come per ogni altra funzione,rallentano lo smart.

    anche io per il mio Galaxy Note ero interessanto alla sbp shell 3D ma ho letto nei commenti che moltissimi widget non vanno mi puoi confermare questa cosa ???

    ora sto usando anche io Go Launcher EX con tutte le app Go in pratica la suite completa e mi trovo bene la alterno secondo umore alla touch wiz originale anch'essa molto pratica e funzionale ( se avesse i temi e gli effetti di transizione sarebbe ancora meglio del launcher EX)

    ma è pure vero che la sbp shell 3D sul note deve fare un figurone da paura ma mi frena il discorso widget non vorrei buttare 10 euro per nulla....

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Uso da diversi mesi la spb shell 3 sul mio device relativamente datato (SE x10i)..rispondendoti sui widget, ho avuto per un periodo un problema sul tema dell'orologio che ad ogni reboot tornava quello base (moddando spesso lo spegnimento del device è all'ordine del giorno), lo ricaricavo e si ripristinava subito...da un pò non necessito più neppure di questo (non dopo un aggiornamento!..quindi non so perchè). Tutti i widget sia del launcher che delle altre app funzionano .
    Ho notato che se uso oltre 10 pagine di launcher (mi sembra arrivi a 18 totali possibili, ho fatto il tentativo per lasciare più visibile lo sfondo), allora rallenta di molto all'avvio!

    ..ma forse sono i limiti già oltre misura del mio device (viaggio con oltre 150 applicazioni del market e non, occupando, con solo queste, 500 MB di memoria interna, ovviamente con l'ausilio di link2sd) ed una particolare serie di impostazioni di sistema e modding per gestirle nel modo più leggero possibile..

    A livello funzionale conviene optare su launcher più leggeri, sebbene anche qui alcune funzionalità si disinguono aldilà dell'estetica, i contro sono vagliabili a seconda delle proprie esigenze, allo stesso tempo, 10€ dovrebbero giustificare anche esigenze di questo valore (a parer mio si paga troppo l'estetica che comunque a chi piace, di solito, piace molto)..

    PS: con quel prezzo dovrebbero provvedere ad allungare il tempo del rimborso ad almeno un giorno...qualche sviluppatore a deciso autonomamente di dare questa possibilità con altre apps, mi auguro si muovano in questa direzione (converrebbe anche a loro!) per equilibrare quella regola dei 15 minuti a questa app.

    Ricordo che la mia è una singola esperienza su uno specifico device da aggiungere alle altre esperienze (dando peso a chi possa già usarlo sul note), quindi vanno ben pesate le mie parole ed adeguate alla tua situazione

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ho notato che se uso oltre 10 pagine di launcher (mi sembra arrivi a 18 totali possibili, ho fatto il tentativo per lasciare più visibile lo sfondo), allora rallenta di molto all'avvio!
    l'ho acquistata ieri ma ho notato che scrollando anche solo 5 pannellli ha uno scatto di lag quando il pannello è a metà ora probabilmente è la versione di gingerbread 2.3.6 che non sarà ancora ottimizzata per il samsung Galaxy Note, altre ragioni non ne vedo ho sempre almeno 600MB di ram liberi e con un 1.4Ghz non credo possa soffrire di prestazioni... a parte che anche con GO Launcher EX succede lo stesso ogni tanto lagga mentre scrollo le pagine eppure tutto il resto giochi 3d pesanti compresi sono la perfezione della fluidità.... Boh!!! comunque alla fine ho richiesto il rimborso perchè al di la del lag appena percettibile, i widget non sono ridimensionabili, e molte altre features come i temi non sono previsti nella shell quindi troppo poco costumizzabile per i miei gusti e per la bellezza di 10 euri

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    ...quindi troppo poco costumizzabile per i miei gusti e per la bellezza di 10 euri
    ..sì e no..non ho mai provato, ma c'è questa possibilità:
    SPB UI Builder Easy UI Customization
    ...scomodo perchè non eseguibile dal device e/o dall'app stessa, ma permette di cambiare qualcosa se ci si stufa...Rimane comunque non paragonabile ad altre già esistenti in merito alla customizzazione, quindi questa info rimane indicativa per chi già montasse spb shell 3d..
    Anche con questa opzione, mi dispiace, ma 10 € non sono ancora appetibili (valutando la funzionalità paragonata a diversi altri launcher)

  10. #49
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao raga!!!! io ho provato molti launcher tra cui:
    -honeycomb launcher alcune volte si blocca;
    -regina 3D bella, ma troppo lenta a caricare;
    -ICS launcher mi piace tantissimo, nn mi ha dato nessun genere di problemi (uno dei miei preferiti);
    -91pandahome "bella e giocattolosa";
    -adw usato di recente e mi piace molto con il tema CyanogenMod;
    -infine go laucher per ora il mio preferito in assoluto soprattutto x la personalizzazione!!!
    gli altri launcher nn gli ho provati, quindi nn posso dire qual è il migliore tra tutti, per me, ripeto, go launcher!!!!
    Ultima modifica di angeldroid7; 07-12-11 alle 16:22

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    un modo per cambiare voto non c'è vero

    avevo votato ADW, mi ci son sempre trovato benissimo ma con l'ultimo aggiornamento è diventato una vera schifezza
    era molto meglio la personalizzazione della dockbar di prima, adesso sembra un launcher "anticcappato"

    sia chiaro che questa è solo la mia opinione personale (provato su galaxy next) magari su altri terminali è migliorato...

    voi che dite, vi piace sta nuova versione di ADW ???

Pagina 5 di 283 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy