Hai fatto benissimo. Il modding resterà sempre la vera arma segreta di Android, soprattutto quando un telefono diventa privo di supporto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo. Il modding resterà sempre la vera arma segreta di Android, soprattutto quando un telefono diventa privo di supporto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Bertus (09-08-20),complicazio (09-08-20),DreamReaper (09-08-20)
Dove conviene comprarlo per risparmiare il più possibile?
@kislev - Io l'ho preso da eGlobal Central risparmiando un sacco e arrivato in pochi giorni (dogana compresa); ora mi risulta a € 372,99...mi sembra un ottimo affare![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
kislev (10-08-20)
Utilizzando il launcher miui sicuramente non avrai notato il fastidio di cui accennavo,io utilizzo quello di default.
A questo punto vorrei passare al launcher miui ma quello su playstore non e' completo e soprattutto non e' in italiano.
Vorrei qualcosa che non fosse Nova (ringrazio per il suggerimento ma preferisco la miui) e il miui launcher sarebbe l'ideale ma vorrei capire se esiste apk che funge e soprattutto che sia completo ed in lingua italiana.
Tu cosa hai usato?
EDIT ho appena provato un apk di miui launcher scaricato da apk mirrors ma una volta installato ed avviato crasha.... suggerimenti?
Ultima modifica di acuvue; 10-08-20 alle 09:08
Si Nova l'ho usato ed apprezzato per molto tempo ma sinceramente preferisco la "familiarità" d'utilizzo del laucher miui e la totale assenza di sbattimenti di configurazione che inevitabilmente dovrei fare se utilizzassi Nova
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Vanhalino (10-08-20)
Ah ok ora é più chiaro
Proprio poco fa ho notato che questo microlag lo fa anche scorrendo le app nel cassetto e mi sa tanto di caratteristica.... sempre più o meno in un determinato punto come fosse un qualcosa di "normale" anche se normale non è!
Mi sa che se lo fa solo a me devo andare di ripristino....non ci voleva proprio!
Credo che il ripristino sia la "soluzione"... non ho mai notato nessun impuntamento...mai...
DreamReaper (10-08-20)