CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato al confronto col Mi9!
    Quindi lo reputi un netto passo in avanti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Netto passo in avanti proprio no....un piccolo step si!
    D'altronde il Mi9 dalla sua aveva dimensioni più "compatte" ed un profilo molto sottile a fronte di una batteria globalmente sufficiente.
    Il Poco e' una bella padella ma fortunatamente il peso trovo sia stato ben distribuito,il display full screen e' sempre un bel vedere (e' esattamente simile al mi9t che anche abbiamo in famiglia solo leggermente più grande).
    Però sta cosa della transizione tra la home e la schermata successiva mi da fastidio..... e' come se facesse un piccolo "scattino" senza essere fluido
    Sto ipotizzando possa essere colpa del Poco Launcher....se qualche altro possessore magari potesse provare e farmi sapere giusto per capire se "mal comune mezzo gaudio" e quindi tocca aspettare che venga sistemato con un upgrade oppure é solo il mio e di conseguenza capire come risolvere
    Ultima modifica di acuvue; 09-08-20 alle 13:05

2. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

Vanhalino (09-08-20)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo! Il Mi9 mi tentava proprio per le dimensioni secondo me perfette, il display, ed il prezzo attuale rapportato ad un hardware che è, a mio parere, ancora di prim’ordine.

Mi confermi però che l’autonomia sia solo sufficiente.

Ognuno di noi utilizza il proprio telefono in modo differente, ma sicuramente posso dirti fin d’ora che, non appena mi arriverà il telefono, installerò da subito Nova Launcher con il correlato Apk di Google companion.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

complicazio (09-08-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo! Il Mi9 mi tentava proprio per le dimensioni secondo me perfette, il display, ed il prezzo attuale rapportato ad un hardware che è, a mio parere, ancora di prim’ordine.

Ognuno di noi utilizza il proprio telefono in modo differente, ma sicuramente posso dirti fin d’ora che, non appena mi arriverà il telefono, installerò da subito Nova Launcher con il correlato Apk di Google companion.

I feed di Google sulla sinistra della home sono un retaggio delle rom aosp, ti devi evolvere a miui user

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@acuvue - Dopo l'aggiornamento alla Miui 12 nessun problema d'impuntamento di nessun genere... tanto meno nel cambio schermata dalla Home.
    Come ho già detto questo processore come fluidità non ha eguali

Nb: ho il launcher Miui...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi9 è un gran bell cell soprattutto con gli ultimi prezzi e l'autonomia trovo sia sufficiente per portarti a sera con un uso non troppo intenso,con il mio utilizzo fatto di tante chiamate,molti messaggi whatsapp/telegram pochi social e qualche giochino durante le pause chiudevo la giornata con circa 5h--5he30 di display e circa il 10% di carica residua,tutto sommato non male.
    Col caricatore wireless si ricaricava in un lampo....bastavano 10/15 minuti e ti bastava per uscire tranquillamente di sera

Ritengo che Mi9 sia ancora attuale e valido sotto tanti punti di vista,il Pocophone sono appena 2 giorni che lo ho ed ad eccezione di questo "fastidio" di cui ho parlato prima posso ritenermi soddisfatto: pochi fronzoli e molta sostanza

11. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Mi9 è un gran bell cell soprattutto con gli ultimi prezzi e l'autonomia trovo sia sufficiente per portarti a sera con un uso non troppo intenso,con il mio utilizzo fatto di tante chiamate,molti messaggi whatsapp/telegram pochi social e qualche giochino durante le pause chiudevo la giornata con circa 5h--5he30 di display e circa il 10% di carica residua,tutto sommato non male.
    Col caricatore wireless si ricaricava in un lampo....bastavano 10/15 minuti e ti bastava per uscire tranquillamente di sera��

Ritengo che Mi9 sia ancora attuale e valido sotto tanti punti di vista,il Pocophone sono appena 2 giorni che lo ho ed ad eccezione di questo "fastidio" di cui ho parlato prima posso ritenermi soddisfattoochi fronzoli e molta sostanza
    Come diceva l'amico @Vanhalino prova nova che è certamente superiore in tutto rispetto al poco.

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    I feed di Google sulla sinistra della home sono un retaggio delle rom aosp, ti devi evolvere a miui user
    Ahahah :-)
    Di sicuro questa volta sarò più che mai immerso nella Miui per tanti motivi, Mod: leggo un po’ ovunque che la Miui 12 é diventata davvero bella e versatile. E sinceramente credo che non sbloccherò neanche il bootloader: il rooting sta diventando sempre più superfluo, oltre che essere deleterio per un sacco di app che impongono limitazioni d’utilizzo a seconda che il dispositivo sia rootato o meno...

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Col caricatore wireless si ricaricava in un lampo....bastavano 10/15 minuti e ti bastava per uscire tranquillamente di sera

Ritengo che Mi9 sia ancora attuale e valido sotto tanti punti di vista,il Pocophone sono appena 2 giorni che lo ho ed ad eccezione di questo "fastidio" di cui ho parlato prima posso ritenermi soddisfatto: pochi fronzoli e molta sostanza
    Grazie ancora per una disamina così accurata. Non ti nego che da alcuni giorni valuto la possibilità di prendere anche il Mi9 per fare un confronto col Poco e poter scegliere poi di tenerne solo uno.
    Il Mi9 dalla sua ha anche un grande reparto modding.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Ahahah :-)
    Di sicuro questa volta sarò più che mai immerso nella Miui per tanti motivi, Mod: leggo un po’ ovunque che la Miui 12 é diventata davvero bella e versatile. E sinceramente credo che non sbloccherò neanche il bootloader: il rooting sta diventando sempre più superfluo, oltre che essere deleterio per un sacco di app che impongono limitazioni d’utilizzo a seconda che il dispositivo sia rootato o meno...
    Guarda l'ho provata su MIX 2 tramite xiaomi.eu e a parte qualche innovazione grafica non c'è molto di nuovo di sostanziale.

Ora però non avendo la possibilità di cambiare telefono e anche a causa della fine del supporto da parte di Xiaomi sono passato a una rom aosp per rimanere il più aggiornato possibile (Bliss rom Android 10).

16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Io mi sono sempre trovato molto bene, devo dire la verità.
    Certo, dovessi scegliere, prenderei sempre Android stock ad occhi chiusi, ma credo che la Miui sia diventata l’interfaccia Android di riferimento da molti anni.
    Non si offenderanno i miei amici utenti fruitori di Samsung se dico che trovo la Samsung Experience assolutamente inguardabile, esattamente come lo era la Touchwiz.
    Ma è un discorso estensibile al software utilizzato da molti altri produttori...

18. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

complicazio (09-08-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Io mi sono sempre trovato molto bene, devo dire la verità.
    Certo, dovessi scegliere, prenderei sempre Android stock ad occhi chiusi, ma credo che la Miui sia diventata l’interfaccia Android di riferimento da molti anni.
    Non si offenderanno i miei amici utenti fruitori di Samsung se dico che trovo la Samsung Experience assolutamente inguardabile, esattamente come lo era la Touchwiz.
    Ma è un discorso estensibile al software utilizzato da molti altri produttori...

Non mi fraintendere, preferisco la miui (bug permettendo sempre presenti) rispetto ad android stock ma per causa di forza maggiore sono dovuto virare su aosp.

20. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (09-08-20)

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio