No grazie, per fortuna non ho ne' amici né parenti quindi non telefono mai.
DreamReaper (01-04-21)
Grazie per la risposta! A me il sensore di prossimità funziona benissimo per adesso, per mia fortuna... anche se sono ancora in tempo va... solitamente anche i prodotti nuovi mi arrivano difettosi, qua e la sul forum son presenti alcune delle mie disgrazie credo
Io onestamente mi lamento del funzionamento del sensore di luminosità che, dopo più di un mese di utilizzo, ancora non ha capito che la luminosità troppo bassa mi infastidisce parecchio!
Inoltre, lo avevo menzionato in qualche messaggio tra i precedenti, non mi fa impazzire l'implementazione del sensore di prossimità nell'utilizzo di whatsapp... Se io ascolto un messaggio vocale con auricolari bt collegati, anche bloccando il display, appena metto il telefono in tasca, entra in funzione il sensore di prossimità... che tra l'altro è un sensore a 360 gradi, quindi non in tutte le tasche, ed in base all'orientamento della tasca, passa da ascolto all'orecchio ad ascolto con altoparlante... Se metto il telefono in una tasca si attiva il sensore e sento un cambiamento nella riproduzione del suono, ma se poi attraverso la tasca filtra luce solare, perché magari in un determinato momento il sole mi arriva diretto in viso, allora c'è un ulteriore passaggio da una modalità all'altra che fa interrompere la riproduzione del messaggio vocale... Che poi non ci sarebbe motivo perché sto utilizzando un maledettissimo auricolare bt! Spero di esser stato chiaro, ma questa cosa è davvero fastidiosa e non mi capitava con ciofeche che ho avuto in passato... Ovviamente questo problema glielo perdono al mio gioiellino, ma nei mesi passati ha rischiato diversi scontri frontali con pareti e vari mobili...
Ciao ragazzi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento miui 12.2.5
Qualcuno di voi l'ha già installato? Come va? Grazie
Edit:
Scusate altra domanda. Per la rom xiaomi.eu c'è bisogno del root o sblocco bootloader? Thx![]()
Ultima modifica di Diobrando21; 15-04-21 alle 16:15
Diobrando21 (15-04-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Diobrando21 (16-04-21)
Installata la V12.5.2.0.RJKCNXM_v12-11, devo dire molto meglio della V12.2.4.0.RJKCNXM_v12-11 che avevo in precedenza:
- Avevo lamentato un bug per il quale, quando si era in chiamata con vivavoce od apparecchi bluetooth, non si riusciva ad oscurare lo schermo in alcun modo... @gianpassa dicevi fosse una normale funzionalità, invece adesso sembra proprio che fosse un bug.. O magari hanno cambiato opinione al riguardo... Fatto sta che quello che per me era un problema è stato risolto!
C'erano altri piccoli bug che non sto a scrivere per non essere ripetitivo, sembra che adesso siano assenti...
Nel complessivo la rom sembra più fluida e per adesso non ho riscontrato alcun problema, nemmeno di piccola entità...![]()
DreamReaper (29-05-21),gianpassa (29-05-21)
Salve, ieri sera ho spento il mio poco F2 pro con carica residua al 27%, stamattina vado ad accenderlo e non si accende...dopo i primi minuti di smarrimento e dopo averle provate tutte mi rendo conto che dopo soli 9 mesi ha smesso di funzionare. dovrò mandarlo in assistenza da honorbuy...
Ho il problema che all'interno dello Smartphone ho un file TXT con tutte le mie password..immagino che dovrò cambiarle tutte o c'è la speranza di un altra possibile soluzione? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Unica cosa se attacco il carica batterie si accende il led sopra la fotocamera pop up, ma anche dopo un ora rimane rosso...quindi non carica.
Se lo connetto al PC non viene nemmeno visto.