Certo che si, attualmente il mio POCO F3 monta la MIUI Global e vorrei passare alla EU e chiedevo la conferma se va fatto dopo tutta la trafila per ottenere il cellulare rooted e se può essere fatto da Magisk.
Certo che si, attualmente il mio POCO F3 monta la MIUI Global e vorrei passare alla EU e chiedevo la conferma se va fatto dopo tutta la trafila per ottenere il cellulare rooted e se può essere fatto da Magisk.
Ultima modifica di pegasoc; 13-07-21 alle 17:55
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
pegasoc (13-07-21)
Dopo che ho installato rom Xiaomi.eu devo rifare root o altro?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pegasoc (14-07-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si mi da la stringa solita di quando il cellulare è riconosciuto e comunque lo vede perchè prima tramite adb lo riavvio in modalità recovery.
P.S.
Ho voluto provare a dare il comando fastboot boot twrp.img da DOS del pc si è avviato il downloading boot.img e sul cellulare si è avviata la TWRP 3.5.1_10-Nerbrassy, deduco che nonostante l'errore proseguendo ha fatto il suo lavoro.
Ultima modifica di pegasoc; 14-07-21 alle 03:02
1. Che comandi si usano per fare il boot della TWRP da CMD?
2. Come faccio il flash da Magisk?
3. Con Magisk posso fare il flask di qualsiasi cosa (ovviamente qualcosa che sia adatta a per il flask)?
Comunque tu Portogruaro io provincia di Padova, se capiti da queste parti ti posso aiutare per la sete che ti è venuta.![]()
Se fai una semplice ricerca qui o altrove trovi tutte le risposte alle tue domande.
La prima è scritta proprio nella mia mini guida .
"• per renderla permanente dovremmo effettuare il boot manuale mediante questo comando fastboot:
fastboot boot twrp.img "
Quindi metti il telefono in fastboot e dai il comando da Dos piuttosto che da Powershell .
Usa il tasto cerca e limitati a flashare il meno possibile se non hai esperienza.
Magisk può essere un arma a doppio taglio se non sai usarla.
Da Magisk puoi flashare apk proprietarie e non, ma questo tuo post è stato aperto per fare il root pertanto raggiunto lo scopo non usciamo fuori ot.
Ciao
DreamReaper (14-07-21),pegasoc (14-07-21)