https://www.androidworld.it/2018/09/...eprice-581367/
Qui il link di Android world dove parlano della vendita a partire da domani da parte di E price con garanzia Italia
Visualizzazione stampabile
https://www.androidworld.it/2018/09/...eprice-581367/
Qui il link di Android world dove parlano della vendita a partire da domani da parte di E price con garanzia Italia
Azzo!
Li hanno già venduti tutti!?
Or ora mi sono collegato all' ecommerce e il device, non è più disponibile.
Ah ecco! Menomale, avevo già lo stomaco in subbuglio!
Procedo con l' iscrizione al sito, avrei preferito la versione blue, ma mi devo accontentare.
PS: iscrizione effettuata, ora si tratta di avere il dito/tap, più veloce del west, per ordinarlo appena sarà disponibile a partire da 48 minuti, a patire da adesso :lol:
Segnalo la versione 6/128 su Gearbest a 333 euro
https://it.gearbest.com/cell-phones/...492488405.html
Sessanta minuti! :lol:
https://i.postimg.cc/RVQ3JGRt/Immagine3.png
Acquisto effettuato! (ammazza che casotto però! Da mobile, Chrome, l' acquisto non andava a buon fine, ho rifatto la procedura da PC e ora tutto ok)
@megthebest, ho il presentimento che arriverà prima a me, che a te :laughing:
Ok. Vi banno tutti :D
E acquisteremo anche quello :laughing:Quote:
Originariamente inviato da complicazio
PS: e @megthebest, rosikerà anche al prossimo giro [emoji23]
Beati voi e chi vi piglia, l'amministratore di sostegno ha detto che il MIX 2 deve durare almeno 2/3 anni.
Invece l"amministratore del Forum vi ricorda lo scopo della discussione e la presenza della chat in alto (versione PC). Sapete che un pochino di rilassamento fa bene, ma troppo comincia a stonare.
Certo della Vostra collaborazione.... Vado a vedere le offerte del pocophone f1 da 128 Gb
Preso anch'io da Eprice ;P
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
Yeah! Siamo in due :-D
Con garanzia europa se vuoi risparmiare lo si trova su it.gearbest.com anche a 40/50 euro in meno a seconda delle offerte.
Ragassuoli, aggiornamento, il pacco risulta già spedito, penso che entro domani, la potrò già avere tra le mani, la Bestiolina. :-}
Arrivata la Bestiolina!
Spoiler:
Ora lo metto comodo comodo, in carica, poi eseguirò l' inizializzazione e i vari settaggi custom, per la mia migliore esperienza :)
64 o 128?
facci sognare con tante prove.
installa la gcam e facci vedere qualche comparativa.
grazie :laughing:
Su eglobal store hanno ottimi prezzi... Qualcuno lo conosce? È affidabile? Il poco 6gb/128gb a 319...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
il 128Gb si è visto i primi giorni anche abbondantemente sotto i 300€ su siti cinesi famosi, a poco (:tongue:) più di 290€...
L ho trovato sotto i 300 su molti siti, ma è interessante anche su Amazon, 340 euro e all uni è già sui 370. Altri siti affidabili? La versione 128 gb che differenza ha oltre alla sd, più ram o altro? La versione in kevlar si trova.?
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Acquistato su Eprice a 329 euro (suo prezzo ufficiale) e garanzia ufficiale Xiaomi Italia, la versione Kevlar, ancora nulla, ma si vocifera di 500 euro e passa.
PS: non c'è nessuna differenza prestazionale, tra la 64GB e la 128GB, entrambe in UFS, solo il taglio.
Ma lo trovi affidabile come sito eprice, io non ci ho ancora preso niente... Dici che se non ti piace fai addirittura reso gratuito?
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ottimo, quasi quasi valuto se prenderlo da li.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Eglobal e un importatore, al pari di altri, che non garantisce certo la garanzia Italia come Amazon ed ePRICE, quindi secondo me non conviene... Meglio spendere qualcosa in più ma stare tranquilli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Bhe, io ho acquistato per la prima volta da loro, il corriere è stato veloce e in anticipo sui tempi.
Contattando il numero dell' assistenza, prima e dopo l' acquisto, hanno risposto subito e veloci e puntuali nelle risposte.
Nella politica del reso, ho ricevuto un paio di mail, in cui mi si spiegava come agire e in che modo agire.
Ora sto aspettando la terza mail, con le istruzioni per il reso (nella seconda mail, hanno precisato che l' addetto ai resi, risponde in 48 ore, esclusi i feriali, dal lunedi, al venerdi), dobrebbe arrivarmi domani in giornata.
Abbastanza celeri e seri, almeno fin'ora.
Vendono anche elettrodomestica di vario tipo e componentistica elettronica (schede grafiche, cpu, motherboard, ecc.), quindi credo, non il solito rivenditore.
Esiste da molto tempo, al pari di una BPM e come ecommerce, viene subito dopo amazon, come quantità di richieste di acquisti.
PS: ovviamente parlo di Eprice, suolo Italiano.
offerta irrinunciabile per me è il 128 a meno di 300€ (mi piacerebbe a 250...)
Guarda che in India, costa 260 già la versione base.
Se il 128GB, sei riuscito a trovarlo a meno di 300, fossi in te, non aspetterei più di tanto.
Prezzo BestBuy, qui da noi.
Hemm.... rettifico con riserva, quanto appena esposto:
Dall' estratto del regolamento del reso, nei 14 gg.Quote:
Nel caso in cui tu ti avvalga di questa modalità di restituzione, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.
Cioè, io dovrei pagare a questi signori, la bellezza di 40 euro di corriere?
Ho capito bene?
Quindi, non avrei la restituzione della caparra, ovvero le spese del corriere, che IO ho pagato di tasca mia!!?¿?
NO, NoN ci siamo proprio!
PS: ieri in mattinata, è giunto il corriere SDA, al quale ho recapitato il pacco, tra questa notte e domani, sarà già in mano loro (sul sito SDA, ho scelto la modalità espresso con consegna in 24 ore).
Quindi dovrei ricevere mail in cui mi si comunica che il prodotto è in loco e la modalità di rimborso.
Aspetterò altre 24 ore, (quindi in totale 48 ore), dopodiché, inizierò a contattare un mio amico avvocato, per le consute pratiche amichevoli.
Preso da curiosità, ho letto un po' di feedback, di gente che ha acquistato da loro nell' ultimo mese e non mi pare, che siano contente del loro servizio resi e sostituzioni.