Io no. Me lo fa con VVVVid ma sicuramente devono aggiornare l'applicazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
pare stiano rilasciando Pie stabile...
Sembra che Android Pie per Poco sta uscendo in India questa settimana.
Per chi fosse interessato su en.miui.com è disponibile la rom sviluppatore Android Pie con le funzioni fotografiche del MiMix 3 come Night mode e tre livelli di slomotion
Slow motion
Super slow motion
Ultra slow motion
Rispettivamente a 120 fps, 240 fps, 960 fps.
Purtroppo per le notifiche ancora sono indecisi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Disponibile al download global stabile Pie
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Arrivata adesso OTA.
La sto scaricando :)
Appena scaricato l'aggiornamento e non mi funziona più la rete dati...
qualcuno sa da cosa può dipendere e come risolvere il problema?
Ripristino non lo ho fatto, perdo tutti i dati se lo faccio?
Ho riavviato più volte e reimpostato gli APN (operatore Ho.Mobile), ma non è cambiato nulla.-
Faccio il backup dei dati e provo a reimpostare tutti ai dati di fabbrica... uff che palle!
Confermo che, dopo aver riportato il telefono allo stato iniziale con un bel (si fa per dire, mannaggia a lui, odio i reset!) ripristino adesso tutto funziona ed...
UDITE UDITE
FUNZIONANO FINALMENTE LE NOTIFICHE SULLA BARRA IN ALTO!!!
purtroppo non funzionano le gcam ultime con night sight, bisogna mettere quella di oreo.
però ho fatto un antutu per curiosità con la miui 10.1.3 andorid 9 e ho fatto più di 293000 punti :laughing:
ho aggiornato a pie da poco solo che le notifiche nella barra mi compaiono ma spariscono, non mi funziona più il volte e la tacca non me la nasconde più, succede a tutti o mi tocca formattare?
- Notifiche che scompaiono dopo poco, Normale, implementazione delle notifiche ancora da sistemare.. succede così anche seu Mi8
- Il "notch" con l'ultimo aggiornamento non ha più la possibilità di essere nascosto.. e la scelta è identica anche su Mi8
- Volte, non so dirti..
Ma tu parli delle notifiche che compaiono per un paio di secondi sotto all'orologio nella notch?
Perché io quelle le vedo dopo l'aggiornamento, ma se non sto guardando proprio lassù, in alto a sx, è come se non si fossero. [emoji848]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buone feste. Con questo pie (global stabile) mi sembra un piccolo calo della batteria. Non trovo più la possibilità di connettersi velocemente al WiFi (wps)...Grazie
Per le notifiche continuo a preferire il 'sistema spagnolo'... Una cosa non ho capito: ho impostato l'accensione del display al ricevimento di una notifica. Quindi quando arriva una notifica si accende il display ma poi non si sblocca con il volto, cosa che sarebbe molto comoda con telefono appoggiato sul tavolo... Bisogna per forza ricorrere all'impronta. Giusto? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
L'angolazione con cui il rilevamento del volto funziona è molto ampio, ma il tempo a disposizione per lo sblocco è molto breve. Potresti, per esempio, abilitare il "Doppio tocco per attivare lo schermo" in impostazioni/display.
Ciao. Sisi doppio tocco impostato e impeccabile in accoppiata con volto. Ma la questione che ponevo è riferita all'accensione automatica dello schermo alla ricezione di una notifica, alla quale non segue lo sblocco col volto. Oppure sì? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Tra queste due settimane ci sara un update con 960FPS slo-mo & Night mode & migliore batteria.
Nel mese di Febbraio ci sara un altro update con 4K 60 FPS, & anche Widevine L1 certification.
Ciao, ho riscontrato qualche problemino nell'utilizzo quotidiano...qualcuno anche particolarmente fastidioso.
- Whatsapp:
1) spesso e volentieri "fatica" a spedire e scaricare i file audio, per diversi secondi continua a caricare ma non spedisce/riceve; annullo l'operazione, la faccio ripartire ed in meno di un secondo i file sono scaricati ed ascoltabili. (connessione dati ok, segnale massimo)
2) a volte i file audio non si sentono bene ma a tratti, come se si accendesse e spegnesse il microfono ogni secondo, si perdono proprio parole intere...in pratica c'è l'audio intermittente; chiudo l'app (non in background, proprio chiusa), riapro e si sentono bene.
- Bluetooth:
ho un Mi Band 2, la sincronizzazione è sempre andata perfettamente; ora, dopo (PENSO) l'ultimo aggiornamento MIUI, quando disattivo la funzione aereo non mi si connette più fino a quando non apro il menù bluetooth, "cerco" l'orologio (lo vede come "dispositivi utilizzati raramente") e lo seleziono. Non ho visto/trovato nessuna impostazione particolare bluetooth per farli connettere automaticamente...
Infine vorrei sapere se c'è un modo per spegnere (o meglio dire "resettare") il Pocophone: facendo "spegni", una volta riavviato è come se non fosse stato mai spento, con le app ancora aperte...c'è la possibilità di spegnerlo? Come quando ai vecchi dispositivi veniva tolta la batteria :D
Grazie!!
Sembra che sta uscendo un update 10.2.2.0 con degli aggiornamenti sulla Stable
Ricevuto l-update 10.2.2.0 ma non cambia molto.
960 fps e night mode
Qui, purtroppo, ancora niente. [emoji19]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bene, ho scaricato e installato l'aggiornamento. Troppo presto per dare un giudizio generale, ma la GCam pare andare finalmente bene senza lags.
MIUI 10.2.2.0
PS: thank you Boss. [emoji6]
Buonasera. Prima di questo ultimo aggiornamento, tirando giù la tendina si vedeva la percentuale della batteria. Ora non più. Sapete se c'è il modo di farla ricomparire? (quello dentro l'icona è troppo piccolo per me, non lo leggo e quindi per sapere quanta batteria ho, adesso devo fare giri assurdi... [emoji24][emoji23])
Credo ti convenga installare un widget con la percentuale di batteria, perché sennò non c'è modo di vedere la percentuale in modo diverso dalla piccola scritta nell'icona batteria.
Ciao, ripropongo un problema che ahimè non è neancora risolto: certe volte (un po troppo spesso per i miei gusti...) gli audio wahtsapp si sentono "a pezzi", l'audio va e viene...
Qualcun'altro ha riscontrato ed eventualmente risolto il problema?
Grazie!!