Boh, io non noto nulla.
Sembrano le patch di sicurezza aggiornate.
I video 4k 60p dovrebbero arrivare tra un po'...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh, io non noto nulla.
Sembrano le patch di sicurezza aggiornate.
I video 4k 60p dovrebbero arrivare tra un po'...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Ancora non ho ricevuto update 10.2.3.0
Per il futuro puoi andare qui ---> MIUI ROM for POCO F1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e scaricare il software opportuno. Come potrai notare la 10.2.3.0 non c'è e quindi non è stata ancora ufficialmente rilasciata.
Per l'installazione (se hai una buona conoscenza dell'inglese) vai qui ---> Xiaomi MIUI Official Forum
Se hai bisogno di chiarimenti o dubbi, chiedi pure.
Grazie DR.
Ancora non ho ricevuto niente 10.2.3.0 e neanche sulla loro official forum non c'e pure.
Io conosco molto bene l-inglese.
Ancora non ho ricevuto niente 10.2.3.0 e neanche sulla loro official forum non c'e pure.
Ma ci sono altri qua che non hanno ricevuto l-update come me ?
Appena arrivata la OTA, da quarto d'ora. Non credo vi siano grosse novità, ma almeno la "pezza" di sicurezza è più recente.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Finalmente anche io l'ho ricevuta un ora fa.
Spero che la batteria sia migliorata.
Non so voi ma mi sembra che la batteria e un puo migliore con questo update 10.2.3.0
Non so ovviamente che uso fai del telefono, ma su quello che avevo io non finiva mai. Mai forse è un po esagerato, però mi consentiva di staccarlo alle 5 di mattina e di metterlo in carica alle 21 con ancora un pochino di autonomia. Il mio uso riguarda molto con dati mobili, gmail, tapatalk , telegram, youtube, maps, molte foto.
Io non l'ho uso molto infatti quando l'avevo comprato mi durava quasi 3/4 giorni !
Ma da quando avevo installato 10.2.2.0 mi durava 'appena' 1 giorno e mezzo.
Ad altri e capitata la stessa cosa dopo quell update, ma ora mi sembra migliorata la batteria..
Scusate, ci sono novità in merito al fastidioso problema di alcuni video che vanno al doppio della velocità o messaggi audio che si sentono male? Non ho ancora potuto verificare se con l'ultimo recente aggiornamento abbiano risolto.
voi avete attiva la voce batteria adattiva?
nel forum miui molti dicono che peggiori l'autonomia la sua attivazione
Questa mattina e uscita la notizia che l-update previsto per Marzo e scivolato per Aprile perche hanno un problema con il Game Turbo.
Che dizappunto !!
uscito corposo aggiornamento con un sacco di novità, miui 10.3.4 stabile
Aggiornamento buono. Manca il Dark Mode e le notifiche che rimangono in vista in alto.
Vi è già arrivato il roll-out?
All'accensione è apparsa la notifica, l'ho cliccata e si è aperto l'updater che, però, non trova aggiornamenti confermando solo la 10.2.3.0 corrente.
Su xda rilevano problemi con alcune certificazioni del PlayStore e viene segnalata la non presenza della 10.4. Alcuni sostengono che sia stata momentaneamente sospesa.
L'ho comunque scaricata da altra fonte, ma, a questo punto, sono titubante sul procedere o meno. [emoji849]
Anche a me è comparsa la notifica dell'aggiornamento ieri sera.
Visto la tarda ora ho preferito rimandare ad oggi l'installazione...ma una volta rimesso online il terminale questa è sparita.
Nella sezione apposita per aggiornamenti non ne trova...quindi sembra sparito!!
Sul MIUI Rom download non c'è (più?). [emoji849][emoji1]
In effetti, a pensarci meglio, il mio Poco era rimasto acceso quella notte e anch'io ho visto al risveglio la notifica del Updater. Il resto l'ho già raccontato.
Probabile il ritiro per qualche bug dell'ultimo minuto. Voi che l'avete installato avete notato problemi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Da me nessuno aggiornamento rimane un mistero questa nuova versione
Provate questo:
Andate su About Phone - System Update and quando appare la 10 cliccate 10 volte su essa - potra apparire in alto sulla destra Updates.
Se apparira cliccate su Updates e vedere se c'e 10.3.4.
Non sempre funziona questo.
La 10.3.4 esiste ma non è stata ancora rilasciata. ---> https://sourceforge.net/projects/xia...9.zip/download. A solo titolo indicativo.
https://bigota.d.miui.com/V10.3.4.0....69ae13_9.0.zip
Si. Infatti la rom è "in giro" ma non in via ufficiale, Il secondo è XIaomi. Quindi presumo che quello di Xiaomi EU sia (come al solito) di derivazione Cinese "adattata" ed il secondo una vera e propria "Global". Ripeto, solo per utilizzo "didattico", se volete ne discutiamo in modding.
Il tutto per confermare a tutti gli amici possessori di Poco F1 che sta arrivando. (in realtà c'è anche una beta più nuova).
Ma io ho ricevuto la 10.3.4. OTA e la sta usando ora.
come vi trovate con la 10.3.4?
a me pare che la batteria si scarichi un pò troppo in fretta...
Bene! SI vede che il rilascio era iniziato ma andava lento. Come evidenziato prima c'è anche la beta successiva. Di quello parliamone in modding.
Per la batteria più di un utente ha riscontrato un leggero calo nella durata. Vediamo se si stabilizza dopo un po.
questa mattina è successa una cosa strana.
L'ho tolto dalla modalità offline notturna verso le 7.15 e alle 9, dal40%, è sceso al 10%, senza aver fatto nulla se non risposto a qualche wa.
Ora l'ho sotto carica e lo monitoro.
Ho l'ultima miui 10.3.4.
E stamane ho installato da apk mirror gli ultimi play services beta.
Non vorrei che c'entrassero qualcosa....
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo magnifico telefono! E parto con la prima domanda nella sezione aggiornamenti del telefono cliccando sui tre pallini in alto a destra e facendo tap su scarica ultimo aggiornamento cosa mi scarica? Il telefono l'ho aggiornato alla 10.2.3.0 e cliccando su verifica aggiornamenti non c'è più nulla
Riscarica ed installa quello che hai ora 10.2.3
Da usare solo se sperimenti problemi o se pensi che l'aggiornamento possa causare impuntamenti o anomalie perchè non installato correttamente.
La versione nuova 10.3.4 probabilmente ti arriverà a breve secondo la logica della regione impostata e del seriale del dispositivo.. attendi