idem... stesso problema
Visualizzazione stampabile
@drop2 il problema è proprio nella riproduzione...a messaggio già scaricato
Ah, altro piccolo ma spiacevole inconveniente: ho un Mi Band 2 (soddisfattissimo) che mi crea problemi di accoppiamento col PocoF1.
Precedentemente lo accoppiavo a Galaxy S3 e non v'era problema, addirittura prima dell'aggiornamento sw pie (credo) andava bene anche col PocoF1.
In pratica ogni volta che spengo il bluetooth (tipo quando lo metto in modalità aereo), al riavvio non mi connette più il bracciale: devo per forza aprire i dispositivi bluetooth, cliccarci sopra e poi funziona.
Lo vedo come "dispositivo utilizzato raramente" e non nella lista dispositivi (che nonostante tutto li utilizzo infinitamente meno del Mi Band) dove invece trovo l'auto, il pc...ecc...tutti dispositivi accoppiati.
Ho provato a spulciare tra le impostazioni ma non c'è niente...
Non ho capito perché su alcuni dispositivi fa così e su altri no. Ad esempio sulle cuffie buetooth Mpow che ho si accoppia appena le accendo, con il controller bluetooth ipega invece devo fare come dici tu cioé tappare manualmente dalle impostazioni del bluetooth.
A me invece il problema principale è android auto visto che lo uso tantissimo... praticamente funziona bene solo maps. Waze e whatsapp non vanno, spootify va aperto manualmente dopo la connessione e ha bug sulla rubrica (vengono visualizzati prima i numeri salvati nella sim) e nella visualizzazione degli sms (senza nome...)
Siamo dopo la metà di febbraio ed ancora non si è visto il consueto aggiornamento mensile.
In genere è sempre arrivato, se non altroi per le patch di sicurezza...
Spero non abbiano già abbandonato il progetto...
Considerate anche che dopo il capodanno non e che escano dei capolavori di aggiornamento, attenzione più del solito a non aggiornare appena esce, conviene prima documentarsi sul forum ufficiale internazionale... Parlo per esperienza diretta...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, proprio lo stesso sgradevole problema!!
E giustamente non capisco perchè solo su alcuni dispositivi...
Per entrambi i problemi (questo di accoppiamento bluetooth e quello di whatsapp dove va e viene l'audio nei messaggi vocali), da ignorante, non saprei se è un problema di Android o del device: in quest'ultimo caso sarebbe una grossa delusione...che probabilmente cambierebbe la valutazione su questo smartphone.
scusate, qualcuno che ha tim funziona il VoLTE?
Io l'ho abilitato da operatore da tempo (sul vecchio Mi A1 funzionava) ma le chiamate switchano in h+
Ricordo che in passato dovetti abilitare qualcosa da dialer con i codici indicati
https://en.miui.com/thread-4113125-1-1.html
Sembra che il secondo aggiornamento e previsto per la prima settimana di Marzo.
Devono fare un bel gran aggiornamento per rimediare i tanti problemi che ci sono ora!!
Avevo creduto che il team Poco era diverso da le stesse cose che dicevano i team Xiaomi ma mi sono purtroppo sbagliata grossissimamente!!
Sono in disaccordo su quanto scrivi (in pratica ho un un'opinione diversa dalla tua) ho avuto il Poco F1 quasi al lancio ufficiale e non aveva nessun problema, notifiche a parte. Per il mio uso era enormemente reattivo, foto perfette, durata della batteria sopra la media dei competitor. Stanno lavorando per la certificazione L1 e per altri bugs che sul mio telefono non si sono mai evidenziati.
anche il mio con la 10.2.2 va molto bene, e poi la gcam è una garanzia.
Se proprio vogliamo mi piacerebbe provare i video 4k a 60p ma per il resto non mi posso proprio lamentare
Ciao, problemino: stamane collego il PocoF1 al PC tramite USB...ma quest'ultimo "non lo vede"...
Debug USB attivato, si sente il suono di windows quando inserisco l'USB...ma fa solo ricarica.
Cosa devo controllare per visualizzarlo come HD??
Grazie
Si, sono a 3 porte ma niente.
Cavo originale
P.S.
il PC fa il classico suono di quando riconosce un nuovo device...ma poi non lo vedo
EDIT:
Poco trovato da windows, sembra manchino i driver (automaticamente non li trova)
devi usare una porta usb 2.0
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
no sono su una mod
finora ho provato nell'ordine:
-global beta
-syberia
-crdroid
-havoc su cui mi trovo attualmente
Si sarebbe ora di spostarsi su un thread dedicato
Al momento sto seguendo alcuni canali Telegram dedicati molto attivi che stanno piano piano soppiantando la modalità forum
Provato con porte 2.0.
Se attivo debug USB NON LO VEDE come disco fisso (non appare tra i dispositivi e unità)
Se disattivo debug USB lo vede nei dispositivi ma (ovviamente) non copia/incolla
P.S.
in entrambi i casi mi dice che è connesso e funzionante
P.P.S.
comunque si ricarica
RISOLTO, sono un pollo!!
Nel menù a tendina, nella notifica, avevo attivato "nessun trasferimento file" (lo avevo cercato nei vari menù ma non lo trovavo).
Una banalità, grazie comunque a tutti per l'attenzione...non cancello nel caso qualche sbadato come me potrà incappare nella stessa svista :D
Eheh...risolto un problema eccone un altro: ho aggiunto i file (foto) sulla SD organizzati in cartelle (album).
Dalla GALLERIA del dispositivo non le vedo/trovo mentre con ES o il gestione file preinstallato li vedo tranquillamente (a conferma che i file ci sono e se li apro da li li vedo).
Come posso vederli dalla galleria??
Grazie
Ho controllato con ES e sono visibili..anche perché li ho aggiunti sulla SD da PC col classico copia-incolla..
Ci sono pochissimi impostazioni in realtà (compresa la visualizzazione di file nascosti) e niente che possa ricollegare a questa manca visualizzazione.
Altri album, presenti sempre su SD nello stesso percorso di questi “nuovi” aggiunti ieri, per poterli visualizzare normalmente nella galleria ho dovuto aprire almeno un file (foto) col gestore file.
Questi ultimi non c’è stato verso...
Stessa directory, stesso formato...la galleria non li vede.
P.S. cancellata cache galleria ma non cambia niente
Eventualmente prova anche a mettere le foto nella cartella"DCIM".
Spoiler:
uscito primo aggiornamento di marzo
Per la prossima volta per problemi di carattere generale scrivi nella discussione in rilievo https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t