Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
la patch sono in realtà di dicembre, c'è un errore nel changelog
È vero. Ho controllato ora. Mese 12 quindi Dicembre.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Arrivata in serata anche a me, patch dicembre.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d31356ec92.jpg
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Fine degli aggiornamenti e del supporto? :(
-
Spererei di no, ma vedo che stanno spingendo i nuovi dispositivi. Sarebbe un peccato perché mi pare un dispositivo molto valido. A me va ancora bene e solo la batteria a perso la gioventù.
Vero è che la bontà complessiva mi ha indotto a procurarmi il nuovo F3 in affiancamento, ma un pensierino alla sostituzione della batteria ce lo sto facendo.
-
Quote:
Genovese
Fine degli aggiornamenti e del supporto? :(
spero anch'io di no, batteria a parte va molto bene ancora. Lo terrei volentieri ancora parecchio, per il mio uso va benone. E poi non c'è nulla sui 200€ che mi faccia venire la voglia di cambiarlo, magari tra un annetto ci sarà...
-
Quote:
LanZoid
Spererei di no, ma vedo che stanno spingendo i nuovi dispositivi. Sarebbe un peccato perché mi pare un dispositivo molto valido. A me va ancora bene e solo la batteria a perso la gioventù.
Vero è che la bontà complessiva mi ha indotto a procurarmi il nuovo F3 in affiancamento, ma un pensierino alla sostituzione della batteria ce lo sto facendo.
Quote:
gabricco
spero anch'io di no, batteria a parte va molto bene ancora. Lo terrei volentieri ancora parecchio, per il mio uso va benone. E poi non c'è nulla sui 200€ che mi faccia venire la voglia di cambiarlo, magari tra un annetto ci sarà...
Xiaomi (Poco) è fantastica dal punto di vista del supporto della community. Finisce il supporto ufficiale? Continuate con quello non ufficiale. :)
-
Buonasera Ragazzi
Ho una questione da chiedervi riguardo al mio Pocophone F1
Come faccio a mantenere attiva SOLO la suoneria del telefono e non quella delle notifiche ?
Ho provato a impostare la Suoneria, mentre sulle notifiche ho messo Nessuna
Ma il telefono quando arrivano i messaggi di notifica suona comunque.....
Come mai ?
Grazie mille
-
Quote:
giorgio87
Buonasera Ragazzi
Come faccio a mantenere attiva SOLO la suoneria del telefono e non quella delle notifiche ?
Come mai ?
Grazie mille
Scusa la domanda forse stupida, ma non puoi mettere a zero il volume delle notifiche?
-
Quote:
giorgio87
Buonasera Ragazzi
Come mai ?
Grazie mille
Quote:
DreamReaper
Scusa la domanda forse stupida, ma non puoi mettere a zero il volume delle notifiche?
Oltre a questo (semplice ma efficace) puoi anche impostare la modalità "non disturbare" scegliendo di ricevere comunque le chiamate.
Le notifiche saranno silenziate.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Oltre a questo (semplice ma efficace) puoi anche impostare la modalità "non disturbare" scegliendo di ricevere comunque le chiamate.
Le notifiche saranno silenziate.
inviato da Mi
Chiedo scusa, dove la trovo la Modalita' non disturbare ?
Ho fatto una ricerca nelle impostazioni del mio Xiaomi Pocophone F1 ma non ho trovato nulla...
Per quando riguarda azzerare il volume delle notifiche non e' possibile
Il Volume e' comune a quello della Suoneria e delle Notifiche insieme... non si puo' gestire i due volumi separatamente
Grazie mille