Ciao a tutti, io ho un problema sul realme di mio papà. Le ultime parch di sicurezza risalgono a maggio, non mi trova nessun aggiornamento... Volevo sapere voi quale versione avete e ricevete aggiornamenti? Allego screen
Ciao a tutti, io ho un problema sul realme di mio papà. Le ultime parch di sicurezza risalgono a maggio, non mi trova nessun aggiornamento... Volevo sapere voi quale versione avete e ricevete aggiornamenti? Allego screen
Non riesco ad allegare le immagini, comunque la versione software è la rmx3241_11_A.13
Ciao xprova una vpn (su playstore vpn lat) e imposta Francia, poi verifica se trova aggiornamenti. Se non dovesse trovare nulla, temo ci sia qualche problema con la rom iniziale.. Per caso è un dispositivo Brand Tim/Vodafone? Potresti provare con l'aggiornamento locale scaricando la rom zip dal sito Realme
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Gico66 (01-10-22)
No è no brand... Proverò appena posso con questo metodo... Per curiosità tu che versione hai e che patch di sicurezza?
Purtroppo non ho il modello 5G al momento, lo provai a fine 2021 però avevo sicuramente le patch di settembre o novembre, molte volte succede qualcosa con i server di aggiornamento e non si sblocca la situazione, prova il discorso VPN, magari cambiando regione Francia, Germania, Spagna.. E cerca you aggiornamenti. Altra prova, prima di scaricare il firmware che va installato tramite pc e realme flashtool, è quella di fare un ripristino dati di fabbrica e riprovare a fare l'aggiornamento appena acceso, senza mettere account o altro, solo collegandolo alla WiFi e cercando gli aggiornamenti software
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tins1202 (26-03-22)
Intanto grazie :-)
A memoria avevo tolto tutto, ma proprio tutto ma ricompariva il pin, obbligandomi a "formattare" tutto.
Sul mio redmi note 8 posso fare diverse domande dopo la prima, sul realme devo per forza spegnere lo schermo e riaccenderlo. Se faccio la seconda domanda i cinque puntini colorati di assistente cominciano a girare e non si fermano mai. Inoltre per togliere il talkback non basta tenere premuto i pulsanti volume su e giù contemporaneamente (come scritto sulle istruzioni e infatti funziona sul redmi note 8) ma devo per forza andare nelle impostazioni e disattivarlo da lì... con il talkback attivato!!! Un incubo.
Ciao a tutti, anche io avevo lo stesso problema e anche io ho risolto impostando su Francia
Volevo chiedervi se a voi è preinstallata l'app per personalizzare i temi (Theme Store) sul vostro Realme 8 5g, sul mio non c'è
Ho provato ad installarla ma non mi fa applicare i temi scaricati in nessun modo.
Sapete come aiutarmi?
Salve ragazzi!
Sul mio Realme 8 5G si è autoinstallata una app di Google (Amplificatore).
E' successo anche a voi?
Allego una foto:
Spoiler:
Ultima modifica di Varioflex; 22-06-22 alle 08:10 - Motivo: Messo sotto Spoiler immagine