Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare questo bellissimo smartphone, l'ho visto con brand VODAFONE ad un ottimo prezzo, e volevo sapere da voi possessori, cosa cambia da brandizzato, se c'è qualche app indesiderata, e se si può nel caso debrandizzarlo.
Grazie a chi risponderà![]()
Buongiorno buon ferragosto.
Generalmente su Realme le versioni brand non comportano altro che delle app disinstallabili, non ci sono loghi o firmwarw diversi come succedeva in passato si terminali brand. In questo caso quindi non cambierebbe nulla rispetto ad un no brand e non servirebbe sbrandizzare (che comunque con Realme non sarebbe possibile, essendo il modding ridotto a 0).
Ciao
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mau89 (15-08-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mau89 (15-08-22)
Salve,come faccio ad incrementare la ram esistente(4gb) con la virtuale!?! Grazie
Puoi trovare la risposta qui:
https://www.androidiani.com/forum/re...ml#post8197728
Mi sa però che non è possibile incrementare la RAM con il Realme 8 5G taglio 4/64.
emisca (03-01-25)
Grazie mille megthebest! Sei un mago!
Con il tuo suggerimento ho risolto anch'io il problema legato agli aggiornamenti.
Dopo aver installato VPN.lat e optato per il server Francia, il mio Realme ha subito trovato un nuovo aggiornamento e sono così passato dalla versione build RMX3241_11_A.13 alla RMX3241_11_A.26.
Subito dopo, con la VPN disabilitata, mi ha trovato ancora un aggiornamento: passaggio dall'interfaccia UI 2.0 alla UI 3.0 con l'update ad Android 12.
Quindi, come asserivi testualmente in un altro post, molte volte succede qualcosa con i server di aggiornamento e non si sblocca la situazione (e la sblocchi utilizzando una VPN).
Grazie anche a Tins1202 per aver sollevato la questione!
emisca (03-01-25),megthebest (01-10-22)
Salve,ieri ho aggiornato ad android 12 UI 3.0,solo che non mi fa visualizzare video e download mentre le foto si,suggerimenti!?! Grazie