Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, si è una cosa voluta nei firmware di molti smartphone, succede perché se si rompe il tasto accensione, collegandolo al caricabatteria, lo avrai comunque acceso. Per evitare ciò, se non sbaglio basta collegare il caricabatterie da dispositivo acceso, poi spegnerlo con caricabatterie collegato e dovrebbe rimanere spento
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Molte grazie,gentilissimo
-
Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare questo bellissimo smartphone, l'ho visto con brand VODAFONE ad un ottimo prezzo, e volevo sapere da voi possessori, cosa cambia da brandizzato, se c'è qualche app indesiderata, e se si può nel caso debrandizzarlo.
Grazie a chi risponderà :D
-
Quote:
Mau89
Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare questo bellissimo smartphone, l'ho visto con brand VODAFONE ad un ottimo prezzo, e volevo sapere da voi possessori, cosa cambia da brandizzato, se c'è qualche app indesiderata, e se si può nel caso debrandizzarlo.
Grazie a chi risponderà :D
Buongiorno buon ferragosto.
Generalmente su Realme le versioni brand non comportano altro che delle app disinstallabili, non ci sono loghi o firmwarw diversi come succedeva in passato si terminali brand. In questo caso quindi non cambierebbe nulla rispetto ad un no brand e non servirebbe sbrandizzare (che comunque con Realme non sarebbe possibile, essendo il modding ridotto a 0).
Ciao
-
Quote:
megthebest
Buongiorno buon ferragosto.
Generalmente su Realme le versioni brand non comportano altro che delle app disinstallabili, non ci sono loghi o firmwarw diversi come succedeva in passato si terminali brand. In questo caso quindi non cambierebbe nulla rispetto ad un no brand e non servirebbe sbrandizzare (che comunque con Realme non sarebbe possibile, essendo il modding ridotto a 0).
Ciao
Grazie Mille per la risposta, posso procedere all'acquisto in modo più sereno :D ho letto su internet che anche se il cellulare è brandizzato posso comunque posso mettere la sim di qualsiasi operatore giusto? Buon Ferragosto anche a te!
-
Quote:
Mau89
Grazie Mille per la risposta, posso procedere all'acquisto in modo più sereno :D ho letto su internet che anche se il cellulare è brandizzato posso comunque posso mettere la sim di qualsiasi operatore giusto? Buon Ferragosto anche a te!
Si, puoi mettere qualsiasi sim di qualsiasi operatore, su quello non ci sono dubbi.
-
Salve,come faccio ad incrementare la ram esistente(4gb) con la virtuale!?! Grazie
-
Quote:
Jamba80
Salve,come faccio ad incrementare la ram esistente(4gb) con la virtuale!?! Grazie
Puoi trovare la risposta qui:
https://www.androidiani.com/forum/re...ml#post8197728
Mi sa però che non è possibile incrementare la RAM con il Realme 8 5G taglio 4/64.
-
Quote:
Tins1202
Ciao a tutti, io ho un problema sul realme di mio papà. Le ultime parch di sicurezza risalgono a maggio, non mi trova nessun aggiornamento... Volevo sapere voi quale versione avete e ricevete aggiornamenti? Allego screen
Quote:
megthebest
Ciao xprova una vpn (su playstore vpn lat) e imposta Francia, poi verifica se trova aggiornamenti. Se non dovesse trovare nulla, temo ci sia qualche problema con la rom iniziale.. Per caso è un dispositivo Brand Tim/Vodafone? Potresti provare con l'aggiornamento locale scaricando la rom zip dal sito Realme
Grazie mille megthebest! Sei un mago!
Con il tuo suggerimento ho risolto anch'io il problema legato agli aggiornamenti.
Dopo aver installato VPN.lat e optato per il server Francia, il mio Realme ha subito trovato un nuovo aggiornamento e sono così passato dalla versione build RMX3241_11_A.13 alla RMX3241_11_A.26.
Subito dopo, con la VPN disabilitata, mi ha trovato ancora un aggiornamento: passaggio dall'interfaccia UI 2.0 alla UI 3.0 con l'update ad Android 12.
Quindi, come asserivi testualmente in un altro post, molte volte succede qualcosa con i server di aggiornamento e non si sblocca la situazione (e la sblocchi utilizzando una VPN :laughing:).
Grazie anche a Tins1202 per aver sollevato la questione!
-
Quote:
Gico66
Purtroppo è così,potevo informarmi prima di acquistarlo
-
Salve,ieri ho aggiornato ad android 12 UI 3.0,solo che non mi fa visualizzare video e download mentre le foto si,suggerimenti!?! Grazie