CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[Realme 8] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Realme 8] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Salve a tutti, ho riscontrato questo problema con la tastiera, in particolare con Whatsapp sul mio nuovo Realme 8 pro.
    Quando scrivo un messaggio su Whatsapp e premo la freccia nel pallino verde per inviarlo non invia al primo colpo, bensì in seguito a questo tap sparisce solo la barra delle parole suggerite e poi solo se faccio nuovamente tap lo invia. Poi se voglio scrivere un successivo messaggio sparisce l'iniziale maiuscola automatica.
    Mi succede sia con la Gboard predefinita sia con la swiftkey che ho scaricato e che sto usando, dato che l'avevo sul mio vecchio telefono e senza questo problema.
    Inoltre alcune volte non mi succede, ma sono più le volte che succede e non riesco a trovare un nesso di causalità
    Spero di essermi spiegato altrimenti devo imparare ad allegare i video
    Non sono riuscito a trovare nulla online, quindi spero qualcuno potrà aiutarmi grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franco4803 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho riscontrato questo problema con la tastiera, in particolare con Whatsapp sul mio nuovo Realme 8 pro.
    Quando scrivo un messaggio su Whatsapp e premo la freccia nel pallino verde per inviarlo non invia al primo colpo, bensì in seguito a questo tap sparisce solo la barra delle parole suggerite e poi solo se faccio nuovamente tap lo invia. Poi se voglio scrivere un successivo messaggio sparisce l'iniziale maiuscola automatica.
    Mi succede sia con la Gboard predefinita sia con la swiftkey che ho scaricato e che sto usando, dato che l'avevo sul mio vecchio telefono e senza questo problema.
    Inoltre alcune volte non mi succede, ma sono più le volte che succede e non riesco a trovare un nesso di causalità
    Non sono riuscito a trovare nulla online, quindi spero qualcuno potrà aiutarmi grazie
    Sposto in sezione Realme

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (01-06-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franco4803 Visualizza il messaggio

i

Ciao Franco4803 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Problema probabilmente imputabile a Whatsapp. Controlla se ci sono aggiornamenti e se non ci sono prova qui ---> https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp/join per avere in anticipo le nuove versioni.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

buongiorno,

ho recentemente acquistato un relame 8 e, non avendo impostato alcun codice di sblocco schermo, capita spesso che il cellulare si sblocchi in tasca.
    sono sicuro che ha il sensore di prossimità ma non riesco a attivarlo quando lo schermo è bloccato.
    ho cercato in tutte le impostazione ma non ho trovato nulla nemmeno in quelle da sviluppatore.
    sapete indicarmi come poterlo attivare o eventualmente qualche applicazione da poter utilizzare ?

grazie a tutti
    buona giornata

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiangiudici Visualizza il messaggio
    buongiorno,

ho recentemente acquistato un relame 8 e, non avendo impostato alcun codice di sblocco schermo, capita spesso che il cellulare si sblocchi in tasca.
    sono sicuro che ha il sensore di prossimità ma non riesco a attivarlo quando lo schermo è bloccato.
    ho cercato in tutte le impostazione ma non ho trovato nulla nemmeno in quelle da sviluppatore.
    sapete indicarmi come poterlo attivare o eventualmente qualche applicazione da poter utilizzare ?

grazie a tutti
    buona giornata

i

Ciao cristiangiudici !

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ciao! Hai attivato la modalità "solleva per attivare" o altre? Altrimenti a meno che non premi il pulsante power non si accende.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i

Ciao cristiangiudici !

Ciao! Hai attivato la modalità "solleva per attivare" o altre? Altrimenti a meno che non premi il pulsante power non si accende.
    ciao,
    ho disabilitato tutte le modalità come "solleva per sbloccare " e "doppio tap per sbloccare". molto probabilmente muovendomi si preme il pulsante power e si sblocca lo schermo.
    Prima avevo un honor e, se tenevo un dito sul sensore di prossimità, premendo il pulsante power il telefono bloccava automaticamente lo schermo (https://images.app.goo.gl/23VRFKCPivbkUMWC8) e pensavo ci fosse il modo di attivarla anche su realme.

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiangiudici Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho disabilitato tutte le modalità come "solleva per sbloccare " e "doppio tap per sbloccare". molto probabilmente muovendomi si preme il pulsante power e si sblocca lo schermo.
    Prima avevo un honor e, se tenevo un dito sul sensore di prossimità, premendo il pulsante power il telefono bloccava automaticamente lo schermo (https://images.app.goo.gl/23VRFKCPivbkUMWC8) e pensavo ci fosse il modo di attivarla anche su realme.

grazie
    Effettivamente la "modalità tasca" manca anche su uno dei fratelli maggiori del tuo Realme 8 (parliamo di Find X2 Pro Oppo). Su quest'ultimo però, non ho provato il tuo quindi non posso fare paragoni, anche se con il pulsante power accendi lo schermo, devi comunque "swippare" verso l'alto per sbloccare lo schermo. Provato personalmente. Magari anche sul tuo esiste una opzione del genere.

Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    possiedo da poco il Realme 8 Pro. Ho questo problema: pur avendo disattivato l'opzione "schermata di blocco" dalle impostazioni dell'assistente google, quando dico "Hey google" continua ad uscire anche a telefono bloccato.
    Succede anche a voi?
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,
    ho impostato il telefono (Realme 8 pro) in modalità prestazioni elevate (da Batteria>Altre impostazioni della batteria>Modalità prestazioni) però ogni volta che lo riaccendo torna su "Modalità prestazioni intelligenti".
    Perchè? E' possibile evitare questo comportamento?

Grazie
    Think different

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In whatsapp non c'è un'opzione "Tasto invio per inviare il messaggio" o qualcosa di simile?
    Think different

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio