Verifica le autorizzazioni dell'applicazione galleria, forse con Android 12 devi rimetterle a mano
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
provato a cancellare la cache e datti delle app?
Purtroppo un major update come questo, potrebbe creare qualche problema..
Infatti si consiglia sempre un rispristino dati di fabbria previo backup per avere i sistema bello pulito e scattante senza resuidui o bug dovuti all'aggiornamento
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gianpassa (20-10-22),megthebest (21-10-22)
Jamba80 (21-10-22)
Buonasera ragazzi!
Ho un problemino con il sensore di impronte digitali. Non funziona più regolarmente.
Prima mi bastava appoggiare il pollice sul sensore stesso per sbloccare lo schermo. Adesso devo scorrere il pollice dal basso verso l'alto del sensore/lettore per lo sblocco (e non sempre funziona al primo colpo).
Qualcuno può suggerirmi una soluzione a questo piccolo ma fastidioso problema?
[quando effettuo chiamate si interrompe la connessione internet realme 8 4G su rete Fastweb]
Ciao a tutt!
quando effettuo chiamate (uso Fastweb come operatre) si sgancia la rete internet, come posso risolvere?
il servizio vOLTE nelle impostazioni dati è attivato, in giro vedo solo tutorial per xiaomi.
Grazie
Ultima modifica di megthebest; 11-02-23 alle 22:21