https://www.gizmochina.com/2022/03/0...ui-3-0-update/
Rilascio della ui3 stabile a giorni, sembra
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
Visualizzazione stampabile
https://www.gizmochina.com/2022/03/0...ui-3-0-update/
Rilascio della ui3 stabile a giorni, sembra
Ragazzi salve, anche io , lo stesso problema degli aggiornamenti. C'è qualcuno a cui sono arrivati spontaneamente senza forzare con VPN.io ho acceso il telefono ieri ed ho la 07! Grazie bellissima community
Tranquillo non forzi nulla con vpn
Porto la mia esperienza, preso su Unieuro lunedì, arrivato con la vecchia 07 di Settembre, collegato alla wifi (ho iliad fibra, forse l'IP lo vede come Francia) e ho ricevuto immediatamente la 10 con un peso di circa 350Mb.
In questi giorni dovrebbe arrivare Android 12
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Io con VPN e paese Germania
Ho scaricato aggiornamento di Febbraio.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti vorrei acquistare il realme gt master edition solo che ho un dubbio in quanto il suddetto telefono è brandizzato tim... È possibile sdbrandizzarlo? E se si, come si può fare?
Cosa NON vorresti del brandizzamento Tim? Se è una questione di app sono poco impattanti e puoi disinstallarle o semplicemente non considerarle
I dispositivi brandizzati hanno ancora Fw ad hoc? Pensavo fosse stata superata questa moda, con Fw standard da casa madre e in più solo qualche app, più o meno invasiva.
Comunque ritengo, ma non ho certezza al 100%, che tu possa montare il fw sbrandizzato senza problemi in modalità manuale (lo scarichi e lo dai in pasto all'updater). Ovviamente devi essere ipersicuro di flashare il fw corretto per il tuo specifico dispositivo (a volte cambia solo qualche lettera tra la versione europea e la versione indiana per esempio)
Ho avuto un collega che ha preso un dispositivo Realme 7 Pro brand Tim e non c'è nulla nel firmware che identifichi il brand ( a differenza ad esempio di Xiaomi, Samsung e Motorola). Quindi è assai possibile che ultimamente, l'unica diversità risieda nelle app installate, che possono essere rimosse senza problemi e non c'è nessun logo operatore all'avvio).
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk