Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Mi è comparso nella sezione giochi il minigame stack bounce ma non riesco ad eliminarlo e se cancello l'icona poi ricompare. Ho fatto girare un antivirus ma non trova niente. È successo a qualcun altro?
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
casador77
Aggiornato anche io ma il malfunzionamento dell'AOD rimane
Confermo, aggiornato anche io qualche giorno fa (dopo un ripristino SENZA impostazioni di backup Google) ma il funzionamento di AOD è tutt'altro che stabile: a volte non si attiva, a volte si attiva ma dopo un po' di tempo (variabile) trovo schermo nero, tutto così molto casuale...
In effetti non se ne parla nel changelog, quindi in linea con le aspettative, peccato...
-
Quote:
gsep2
questo problema l'ho notato da qualche giorno non ricordo se lo faceva già prima, ma quando premi il tasto che ti fa vedere le app in background aperte e pigi su chiudi tutto non chiude tutto ma solo l'app in "primo piano" il resto rimangono aperte nonostante faccia chiudi tutto, quindi le chiudo "manualmente" una alla volta
o
Ciao, hai per caso capito come risolvere perché ci sto sbattendo la testa da qualche tempo oramai.
-
Aggiornato stamattina....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d9eba2bd2.jpg
-
Quote:
lanus
Aggiornato stamattina....
Update bello sostanzioso vedo. Il mio ha cambiato proprietario, l'ho venduto qualche gg fa
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lanus
Ianus cosa cambia?
Che informazioni da di questa versione?
-
Quote:
Nazar
Ianus cosa cambia?
Che informazioni da di questa versione?
Ti allego screenshot...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8e5a96e94a.jpg
-
Quote:
lanus
Grazie mille!!
-
Quote:
assorata
Ciao, hai per caso capito come risolvere perché ci sto sbattendo la testa da qualche tempo oramai.
Ciao
No purtroppo, però mi sono accorto che adesso non lo fa con tutte le app, ad esempio con whatsapp e gmail non le chiude devo fare lo swipe io, non so se con gli update hanno corretto qualcosa, comunque può essere che dipenda anche dalle impostazioni delle app nel telefono, sinceramente non sono stato a controllare.
Invece quello che ancora non hanno sistemato è la ricezione delle notifiche sotto WIFI, arrivano ancora con ritardo, almeno è quello che mi succede non so se capita anche ad altri
-
Inizia ad arrivare la C.13...
Inviato dal mio pollaio