Visualizzazione stampabile
-
Io avrei lasciato attaccato il telefono per un bel po prima di divhiararlo morto o da sostituire, magari usando un cavo e un caricatore che sai che funziona di sicuro, magari e troppo scarico e non funziona per quel motivo, a volte capita, soprattutto se il termjnale e rimasto al freddo per un lungo periodo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Aspetta un attimo, gli auricolari non ci sono in confezione, su nessun Gt Master Edition, almeno la versione ufficiale venduta in Italia presse vari store. Ne ho presi 2 su Unieuro a distanza di 6 mesi e entrambi non avevano gli auricolari in confezione. Diverso il discorso relativo al fatto che non si accenda, se hai provato un altro caricabatterie e cavo, allora è proprio difettoso il dispositivo/batteria.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Ciao, ti rimgrazio per il feedback!
Penso che nel mio caso gli auricolari dovessero esserci invece, ad un amico che ha preso lo stesso Realme su Amazon sono arrivati gli auricolari (nel suo caso era anche venduto da Amazon), era una versione europea, e anche io ho versione europea, non italiana come quelli di Unieuro (il tipo di versione mi è stato detto l'altro giorno dal supporto Realme in base all'IMEI che c'è sulla scatola, perchè il telefono proprio non si accende e neppure si carica). E in descrizione c'era esplicitamente scritto che erano inclusi gli auricolari ... Poi considera pure che quella confezione bianca che contiene le istruzioni ha delle macchioline ... insomma penso ci sia qualcosa che non va ... e mi piacerebbe non dover fare il reso, perchè questo mi crea un bel problema, rimarrò senza telefono ...
Non so se insistere con la carica per vedere se almeno a un certo punto darà segni di vita, o se è pericoloso (non me la sento di provare con altro caricabatterie di altra marca) ... l'unica cosa che succede appeno collego il caricabatterie è che si vede il segno di ricarica rosso lampeggiante per un secondo e subito scompare ... :(
-
Quote:
Andrea21
Ciao, ti rimgrazio per il feedback!
Penso che nel mio caso gli auricolari dovessero esserci invece, ad un amico che ha preso lo stesso Realme su Amazon sono arrivati gli auricolari (nel suo caso era anche venduto da Amazon), era una versione europea, e anche io ho versione europea, non italiana come quelli di Unieuro (il tipo di versione mi è stato detto l'altro giorno dal supporto Realme in base all'IMEI che c'è sulla scatola, perchè il telefono proprio non si accende e neppure si carica). E in descrizione c'era esplicitamente scritto che erano inclusi gli auricolari ... Poi considera pure che quella confezione bianca che contiene le istruzioni ha delle macchioline ... insomma penso ci sia qualcosa che non va ... e mi piacerebbe non dover fare il reso, perchè questo mi crea un bel problema, rimarrò senza telefono ...
Non so se insistere con la carica per vedere se almeno a un certo punto darà segni di vita, o se è pericoloso (non me la sento di provare con altro caricabatterie di altra marca) ... l'unica cosa che succede appeno collego il caricabatterie è che si vede il segno di ricarica rosso lampeggiante per un secondo e subito scompare ... :(
Allora è andata completamente a 0 la batteria (come è stato detto, se magari è stato prodotto mesi fa, in condizioni di temperatura basse, la batteria si scarica in pochi mesi), devi lasciare in carica almeno 10 minuti e poi vedrai che toccando il tasto accensione, vedrai la percentuale salire.
Per gli auricolari non ho esperienza con versioni extra Italia , ma ti assicuro che sulla scatola (gigantesca) non c'è spazio perché gli auricolari, almeno nel mio caso. Non è neanche indicata la presenza sul sito ufficiale Realme che non menziona auricolari nel package
-
ciao a tutti...un aiuto...ho acquistato presso una catena di informatica un realme gt master edition versione rmx3363 cioe' quella con 6 gb di ram...perche' non mi trova nessun aggiornamneto? sono fermo a settembre..cosa posso fare ?
grazie a tutti
-
Quote:
robillo
ciao a tutti...un aiuto...ho acquistato presso una catena di informatica un realme gt master edition versione rmx3363 cioe' quella con 6 gb di ram...perche' non mi trova nessun aggiornamneto? sono fermo a settembre..cosa posso fare ?
grazie a tutti
Tramite VPN Germania.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lanus
Tramite VPN Germania.
grazie mille!! sei stato gentilissimo...grazie ancora
-
Quote:
lanus
Tramite VPN Germania.
mi ha trovato un aggiornamento ancora con android 11...e corretto? come mai alcuni di voi hanno ricevuto il 12? c'e' qualche altro mageggio per farlo?
grazie
-
Quote:
robillo
mi ha trovato un aggiornamento ancora con android 11...e corretto? come mai alcuni di voi hanno ricevuto il 12? c'e' qualche altro mageggio per farlo?
grazie
ciao, si è corretto, Andorid 11 con versione software A10
come è stato detto qualche post fa, l'aggiornamento Android 12 su Realme UI3 arriverà tra fine marzo e metà aprile.
-
Quote:
megthebest
ciao, si è corretto, Andorid 11 con versione software C10
come è stato detto qualche post fa, l'aggiornamento Android 12 su Realme UI3 arriverà tra fine marzo e metà aprile.
perfetto....grazie mille
-
Quote:
megthebest
Allora è andata completamente a 0 la batteria (come è stato detto, se magari è stato prodotto mesi fa, in condizioni di temperatura basse, la batteria si scarica in pochi mesi), devi lasciare in carica almeno 10 minuti e poi vedrai che toccando il tasto accensione, vedrai la percentuale salire.
Per gli auricolari non ho esperienza con versioni extra Italia , ma ti assicuro che sulla scatola (gigantesca) non c'è spazio perché gli auricolari, almeno nel mio caso. Non è neanche indicata la presenza sul sito ufficiale Realme che non menziona auricolari nel package
Grazie del feedback! Purtroppo devo riportare un'informazione diversa dalla tua: ho visto gli auricolari in un'altra confezione, dovrebbero essere proprio in quella nicchia che si trova sotto il cartoncino con la pinzetta per estrarre la simcard, non so se mi spiego bene, ed era vuota nel mio caso. E infatti la scatola del Realme Gt è particolarmente allungata proprio per creare questa nicchia (oltre al fatto che vengono menzionati nella descrizione del device su amazon). Inoltre mi pare che gli auricolari in omaggio vengano menzionati in diverse recensioni online. Quindi non so come funziona con Unieuro (magari in quel caso Realme non li prevede? C'è una confezione con una forma diversa, più piccola?), ma se li prendi su Amazon e c'è scritto in descrizione, allora gli auricolari ci devono essere.
Poi ho fatto dei test parlando con assistenza amazon (naturalmente da un altro telefono): ho provato a caricare con il suo caricatore originale, e anche con altro caricatore equivalente, ma non si ricarica neppure tenendolo attaccatto, è proprio morto stecchito e non dà segni di vita. Dall'assistenza amazon (super disponibile, hanno perso un sacco di tempo con i miei test) mi hanno detto che questo non è normale, anche se la carica fosse semplicemente a zero dovrebbe almeno dare segni che si sta caricando dopo un po' ... Proverò ancora a tenerlo attaccato al caricabatterie, ma purtroppo penso che ho avuto proprio una bella fregatura ...