Visualizzazione stampabile
-
Io dopo 2 giorni di utilizzo rilevo una durata maggiore della batteria, e più fluidità nei menú.
Non ho fatto nessun reset e non ho rilevato bug importanti, anzi si è risolto quello che avevo riguardo lo schermo sempre acceso in ricarica.
Un piccolo bug però lo noto: ogni tanto la schermata di blocco è "spostata" a dx, e questo fa sì che il simbolo della batteria sia borderline tanto che viene "tagliato"
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pollocedrone
Io dopo 2 giorni di utilizzo rilevo una durata maggiore della batteria, e più fluidità nei menú.
Non ho fatto nessun reset e non ho rilevato bug importanti, anzi si è risolto quello che avevo riguardo lo schermo sempre acceso in ricarica.
Un piccolo bug però lo noto: ogni tanto la schermata di blocco è "spostata" a dx, e questo fa sì che il simbolo della batteria sia borderline tanto che viene "tagliato"
Si esatto la batteria si è allungata la durata....almeno del 30%.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Notate anche voi in alto a dx il bordo tagliato?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3c3bf84f3f.jpg
-
Quote:
Pollocedrone
Io non ho questo bordo tagliato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7f8340fa2d.jpg
-
nemmeno io, bordo ok
-
Avete tutti la percentuale fuori dall'icona?[emoji848]
-
Quote:
Pollocedrone
Avete tutti la percentuale fuori dall'icona?[emoji848]
Salve a tutti, all' ora dopo un paio di giorni di utilizzo anch'io nn ho notato grossi bug, la batteria si consuma in maniera molto più lenta, per le app sembra tutto ok, anche aod nessun problema. Io la percentuale della batteria c'è l'ho dentro il simbolo della batteria e non ho nessun problema relativo al taglio dell'immagine della batteria né tanto meno spostato a destra. Dovete provare a riequilibrare le dimensioni del testo/immagine, private così e fate sapere... Un saluto a tutti
-
Anch'io 2 giorni di utilizzo e le cose vanno bene (tra l'atro ne ho due di GT ME ..quindi). Grafica in parte cambiata (esempio volumi) e direi migliorata, pulsanti più arrotondati (esempio risposta telefonate). Reattività ottima più veloce apertura app e swipe. Batteria non saprei forse un pelo meglio. Ho fatto una bella pulizia delle cache e mi sono riloggato sulle app che lo richiedono perchè ho notato qualche piccolo bug nell'uso. Da allora nessun problema neanche di notifiche. Nonostante questo su un'app che uso per lavoro (non Waze ma tipo) qualche problema sui menu lo riscontro. Altra cosa che ho notato le finestre flex danno una sensazione strana: esempio se scorri una pagina fino alla fine swappando si ha un effetto come elastico come se rimbalzasse poi si ferma torna normale....mah.
-
Qualcuno ha provato il 5G...?
Grazie
-
Quote:
gigetto90
Anch'io 2 giorni di utilizzo e le cose vanno bene (tra l'atro ne ho due di GT ME ..quindi). Grafica in parte cambiata (esempio volumi) e direi migliorata, pulsanti più arrotondati (esempio risposta telefonate). Reattività ottima più veloce apertura app e swipe. Batteria non saprei forse un pelo meglio. Ho fatto una bella pulizia delle cache e mi sono riloggato sulle app che lo richiedono perchè ho notato qualche piccolo bug nell'uso. Da allora nessun problema neanche di notifiche. Nonostante questo su un'app che uso per lavoro (non Waze ma tipo) qualche problema sui menu lo riscontro. Altra cosa che ho notato le finestre flex danno una sensazione strana: esempio se scorri una pagina fino alla fine swappando si ha un effetto come elastico come se rimbalzasse poi si ferma torna normale....mah.
Ciao, l'effetto "elastico" lo noto anche io ma più di tanto non mi dispiace, lo trovo gradevole. Grafica migliorata e più piacevole alla vista, batteria dura un 15/20% in più. Bug della percentuale batteria sistemato: cambiato sfondo e tolto e rimesso la % dentro la batteria, sembra sparito. Proprio in questo momento un bug: mi si è ruotata l'app senza avere la rotazione automatica attiva! Per il resto non vedo altri problemi, al momento. Purtroppo non ho modo di provare volte e 5g