Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ho notato che dal jack del mio GT master edition esce l'audio mono e non stereo.
La cosa mi sembra molto strana! Me lo aspetterei da un telefono di 20 anni fa o da un telefonino a conchiglia della brondi.
Il mio smartphone è difettoso oppure è "normale" che abbia l'uscita audio mono?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Buongiorno,
ho notato che dal jack del mio GT master edition esce l'audio mono e non stereo.
La cosa mi sembra molto strana! Me lo aspetterei da un telefono di 20 anni fa o da un telefonino a conchiglia della brondi.
Il mio smartphone è difettoso oppure è "normale" che abbia l'uscita audio mono?
Grazie
Si è mono...
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lanus
Si è mono...
No ma è assurdo, non ci posso credere.
Che tu sappia anche se utlizzo il bluetooth oppure cuffie USB C?
-
Quote:
Texlee
Questo non l'ho ancora provato.
-
Quote:
lanus
Si è mono...
Aspetta
Quote:
Texlee
Attenzione, è mono l'audio che esce dallo speaker inferiore, invece dalla cuffia non avrebbe senso che fosse mono. Prova, se possibile un altro paio di cuffiette e premi bene a fondo perché magari il profilo del frame non fa entrare perfettamente il Jack
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
AspettaAttenzione, è mono l'audio che esce dallo speaker inferiore, invece dalla cuffia non avrebbe senso che fosse mono. Prova, se possibile un altro paio di cuffiette e premi bene a fondo perché magari il profilo del frame non fa entrare perfettamente il Jack
Il jack è inserito bene fino in fondo e ho provato con più cuffie ma esce mono, cioè si sente in entrambe le orecchie ma se provo a spostare l'audio tutto da una parte continuo a sentirlo centrale.
Anche facendo il mirroring sulla televisione il suono è mono.
Assurdo!!
-
Quote:
Texlee
Il jack è inserito bene fino in fondo e ho provato con più cuffie ma esce mono, cioè si sente in entrambe le orecchie ma se provo a spostare l'audio tutto da una parte continuo a sentirlo centrale.
Anche facendo il mirroring sulla televisione il suono è mono.
Assurdo!!
Scoperto l'arcano. Ho appena provato con un buon paio di cuffie.
Il motivo per il quale non c'è una divisione netta tra dx e sx con le cuffie, è dovuto alle impostazioni in suoni e vibrazioni, tecnologia Real Sound e l'impostazione Real Sound HD con la gestione intelligente e HD per un audio spaziale più bilanciato. Togliendo la spunta su Real HD Sound, avrai l'audio stereo classico, perdendo però un pochino di qualità generale, perché non usa gli algoritmi specifici.
Mi sembrava strano non avesse un audio stereo sulle cuffie [emoji345][emoji106]
-
Oggi ho notato anche che l'AOD non funziona (anche se é una caratteristica che non avrei usato) e neppure le invece più utili illuminazioni laterali dei bordi alle notifiche con display spento..
Comincio a rimpiangere la versione precedente, almeno sotto l'aspetto pratico..
La batteria forse dura di più..ma ho perso alcune comodità pratiche decisamente importanti..
Secondo voi faranno degli aggiornamenti correttivi in seguito?
-
Quote:
Nazar
Oggi ho notato anche che l'AOD non funziona (anche se é una caratteristica che non avrei usato) e neppure le invece più utili illuminazioni laterali dei bordi alle notifiche con display spento..
Comincio a rimpiangere la versione precedente, almeno sotto l'aspetto pratico..
La batteria forse dura di più..ma ho perso alcune comodità pratiche decisamente importanti..
Secondo voi faranno degli aggiornamenti correttivi in seguito?
Senza dubbio, sono cose che, in assenza del led di notifica, sono fondamentali per un corretto uso del telefono.
-
Quote:
lanus
Io ho scritto su Instagram ad Iliad per poter inserire anche i cellulari Realme compatibili al 5G.
e invece oggi a sorpresa 5G!
quindi funge, si attiva il giorno dopo il passaggio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eaa700bd91.jpg