Visualizzazione stampabile
-
A me il problema del display tagliato nella schermata di blocco si è ripresentato [emoji50]*[emoji100] e non è questione di % della batteria dentro o fuori il disegno...mannaggia non so come risolvere....qualche idea?[emoji28]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pollocedrone
A me il problema del display tagliato nella schermata di blocco si è ripresentato [emoji50]*[emoji100] e non è questione di % della batteria dentro o fuori il disegno...mannaggia non so come risolvere....qualche idea?[emoji28]
Se non lo hai ancora fatto, forse un ripristino...
Inviato dall'OP
-
Quote:
lanus
Quindi un finto 5G...[emoji3]
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Come si suole dire, un immagine, anzi due, valgono più di mille parole
Fammi sapere cosa hai riscontrato.
-
Anche il mio lo fa se ti può consolare. A schermo bloccato se ci sono tante icone attive (doppia SIM, velocità, modalità non disturbare eccecc) é tagliato sulla destra
-
Ahhh allora è un minibug! Io ho solo due icone oltre a quella della batteria, comunque me lo tengo così se proprio, non mi avventuro in un reset, poi mi tocca mezza giornata di ripristino app etc etc
-
Gcam per Realme Gt ME
Ciao a tutti,
potresti consigliarmi una GCam affidabile e stabile per Realme gt master edition? Oppure la qualità fotografica migliora con l'aggiornamento ad android 12? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Andrea21
Ciao a tutti,
potresti consigliarmi una GCam affidabile e stabile per Realme gt master edition? Oppure la qualità fotografica migliora con l'aggiornamento ad android 12? Grazie in anticipo!
https://1-dontsharethislink.celsoaze...nyx05-v2.6.apk
Ciao prova questa io mi ci trovo molto bene, devi solo smanettare un po'...
-
Ragazzi ma se formatto tutto alla versione originale dovrei tornare alla versione 11/2.0
Ma poi rimarrei indietro con le patch di sicurezza giusto? Perché come aggiornamento avrei solo nuovamente 12/3.0?
A me ha solo peggiorato tanti piccoli dettagli sto aggiornamento..
-
Se formatti cancelli tutto ma rimani alla 12, direi. Devi fare un rollback per tornare alle 11, non è una cosa immediata
-
Allora lo tengo così e amen