Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fox983
Aggiungo che nella videorecensione di Galeazzi sembra esserci, andrebbe solo attivato il pulsante dalle impostazioni dell'app (era Android 11).
https://youtu.be/OfGfRgaYVyA?t=352
Usando la mia sim Iliad ti confermo che sul mio Realem Gt ME c'è la registrazione chiamata con Andoroid 12 e UI 3.0.
Aspettiamo conferma da altri possessori, in quanto, da quanto ne so, la funzione dovrebbe essere disponibile non al 100% su tutti gli account google e soprattutto l'operatore Sim potrebbe essere un ulteriore differenza da mettere in conto.
Quote:
essegiseiotto
Salve dopo l'aggiornamento sul mio GT mi sono apparse delle fastidiosissime piccole icone.
Come si tolgono?
Le avevo anche io, dovrebbe essere una smart bar laterale o qualcosa nelle impostazioni del sistema.. non ricordo ma avevo spulciato i vari menu e l'avevo tolta... verifica sezione per sezione, soprattutto in gesti/tasti/avanzate e vedrai che qualcosa salta fuori
-
Quote:
arkhan74
[s]Non uso le cuffie ma spinto dalla curiosità ho verificato quella impostazione e ho scoperto che manca anche al mio dispositivo.
Posso scegliere solo tra intelligente, film, giochi e musica.[/s]
Edit: ok come non detto... Se non collego le cuffie l'impostazione non appare.
Si esatto, anche se è da valutare soggettivamente la miglioria o meno.
-
Quote:
megthebest
Usando la mia sim Iliad ti confermo che sul mio Realem Gt ME c'è la registrazione chiamata con Andoroid 12 e UI 3.0.
Aspettiamo conferma da altri possessori, in quanto, da quanto ne so, la funzione dovrebbe essere disponibile non al 100% su tutti gli account google e soprattutto l'operatore Sim potrebbe essere un ulteriore differenza da mettere in conto.
Anche io ho iliad e l'account Google è lo stesso che usavo nel precedente telefono dove era possibile registrare le chiamate nel dialer stock Google, ma con Android 11.
-
Un consiglio: per un utilizzo solo business meglio 6/128 o 8/256?
Il grigio dietro è di similpelle o plastica?
-
Quote:
klaus357
Un consiglio: per un utilizzo solo business meglio 6/128 o 8/256?
Il grigio dietro è di similpelle o plastica?
È plastica. Per il mio utilizzo, senza espansione, 256, ma se hai già avuto esperienze di 128 e ti sono bastati...
Inviato dall'OP
-
Quote:
autop
È plastica. Per il mio utilizzo, senza espansione, 256, ma se hai già avuto esperienze di 128 e ti sono bastati...
Inviato dall'OP
sono fortemente in dubbio perchè sino ad ora avevo un 64 di rom con micro da 128...credi che con 128 bastino?
-
Quote:
klaus357
sono fortemente in dubbio perchè sino ad ora avevo un 64 di rom con micro da 128...credi che con 128 bastino?
È incredibile come siamo passati in fretta da 16 a 32, 64, 128, 256, 512[emoji33] Se magari ogni tanto fai un po' di pulizia, sì, 128 possono già bastare (sempre rispetto all'uso che se ne fa). Ovviamente foto e video sono le cose più pesanti ma ci si può affidare a qualche Cloud...[emoji28]
Inviato dall'OP
-
Quote:
essegiseiotto
Salve dopo l'aggiornamento sul mio GT mi sono apparse delle fastidiosissime piccole icone.
Come si tolgono?
Hai provato a cercare nelle impostazioni "Smart Sidebar"? O barra laterale. Dovrebbe stare nelle funzioni avanzate.
-
Quote:
essegiseiotto
Come si tolgono?
Per disattivare:
Caratteristiche Speciali e dopo Barra Laterale Intelligente.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
salve ho il problema dello "scrocchio" durante le telefonate con Android 12
con lultima build Android11 avevano risolto purtroppo ho aggiornato alla 12 e ho ritrovato il problema !!