Visualizzazione stampabile
-
infatti, è normale navigare e telefonare contemporaneamente ed è qui il problema.
Il Relame M.E. non lo fa.
Il sistema lascia la possibilita di navigare con la seconda sim quando altra in chiamata appunto perche non funziona con la prima, altrimenti non avrebbe alcun senso farlo.
Se realmente è cosi, questo device da 349 euro è solo ed esclusivamente un fermacarte, per di piu cinese.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
infatti, è normale navigare e telefonare contemporaneamente ed è qui il problema.
Il sistema lascia la possibilita di navigare con la seconda sim quando altra in chiamata appunto perche non funziona con la prima, altrimenti non avrebbe alcun senso farlo.
Se realmente è cosi, questo device da 349 euro è solo ed esclusivamente un fermacarte, per di piu cinese.....
Mi dispiace ma non posso confermare, avendo fatto personalmente la prova questa mattina. Bisogna capire perché non lo fa il tuo....
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MassimoNote
Se usi solo una SIM la navigazione durante una chiamata si sposta da 4g a 3g.
Se sei in una zona non coperta dal 3g oppure se usi un operatore che non dispone del 3g (Vodafone per esempio) non riuscirai a navigare con qualsiasi telefono.
Questo perché la chiamata usa la stessa banda del 4g.
Per poter navigare durante una chiamata devi attivare il VoLte.
Ovviamente se usi 2 SIM il problema non sussiste.
Questo comportamento è identico per qualsiasi telefono.
Guarda questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8181940
inviato da Mi
-
Bene, quello che mi fa strano è perche con la stessa sim con realme 8 Pro funzionava.
Comunque sia avevo posto il problema sia a Realme sia a Kena e mi hanno appena risposto e riassumo:
Kena:
non abbiamo il 4GvoLTE quindi non puo navigare mentre chiama.
Realme
Resti in attesa di aggiornamenti perche il nostro team sta lavorando a questo problema
Penso di ascoltare Kena e farmene una ragione cambiando operatore.
Grazie a tutti
-
Unisco le varie discussioni sul Gt Master Edition alla discussione principale.
inviato da Mi
-
Buongiorno a tutti
a novembre ho acquistato uno di questi cell.
il fw è RMX3363_11_A.07
leggendo in internet sono già stati lanciato via OTA degli aggiornamenti, ma il mio cell non li "vede"
durante la verifica però sembra che tenti 2 volte la ricerca
non ho trovato traccia della versione FW disponibile in italia
non riesco a capire ho un problema con il cell.
Grazie
-
Quote:
armi
Buongiorno a tutti
il fw è RMX3363_11_A.07
leggendo in internet sono già stati lanciato via OTA degli aggiornamenti, ma il mio cell non li "vede"
Grazie
Ciao, Benvenuto!
per caso è stato acquistato in versione operatore? (Vodafone, Wind3, Tim?) la sigla RMX3363 identifica correttamente il GT ME, però potrebbe essere una questione diversa.. se non hai mai ricevuto aggiornamenti da quando lo hai, c'è qualcosa di anomalo o di relativo ad un sistema brandizzato
-
Quote:
armi
Buongiorno a tutti
il fw è RMX3363_11_A.07
Grazie
Quote:
megthebest
Ciao, Benvenuto!
per caso è stato acquistato in versione operatore? (Vodafone, Wind3, Tim?) la sigla RMX3363 identifica correttamente il GT ME, però potrebbe essere una questione diversa.. se non hai mai ricevuto aggiornamenti da quando lo hai, c'è qualcosa di anomalo o di relativo ad un sistema brandizzato
i
| Ciao armi !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Dopo la presentazione dai un occhiata qui ---> https://realmefirmware.com/realme-gt...tion-firmware/
-
Ciao
no non è brandizzato ed è una versione global
-
il link del FW lo avevo già trovato....ma non mi fido
ho scritto anche nella chat del realme... ad oggi nessuna risposta
lì c'è un'altra persona che ha lo stesso mio problema
stavo anche pensando di chiamare il nr verde che si trova nel sito realme