In 4G VoLte? Hai provato se è lo stesso in 3G, bloccando per prova la connessione in 3G?
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
allora ho come operatore HO mobile ma anche se ha il Volte non è attivo su questo device...
c è l opzione Volte ma nn è attivabile.. domani provo se con 3G me lo fa...
cmq cè una discussione su reddit che ne parla.. ci sono altri che hanno lo stesso problema, risolto con la penultima relase... ma ritornata con Android12..
Gt master edition 8/256, app telefono di Google alla versione betapublic 79.qualcosa:
Menu registrazione non presente
Xiaomi redmi note 10 pro, app telefono di Google alla versione 77.qualcosa:
Menu registrazione presente
Entrambi PosteMobile
[emoji52]
Inviato dal mio pollaio utilizzando
Buongiorno a tutti ragazzi. La mia compagna si sta mettendo a stress perché vorrebbe Android 12 sul suo realme 8 4g, so di aver già fatto questa domanda un po' di tempo fa' e ricordo che mi avete risposto di avere un po' di pazienza. Sapete ha che punto sono con l aggiornamento per il realme 8 4g? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Un saluto
P.S. so' che nn è questa la sezione giusta per questo argomento ma vedo che siete molto informati sul mondo realme, di conseguenza siete il mio unico punto di riferimento...
Prova con una VPN gratuita (thunder VPN) a cercare l'aggiornamento
Inviato dal mio pollaio utilizzando
Ciao! Bisognerebbe sapere la Nazione in cui è stato rilasciato l'aggiornamento. Qui in Italia alcune fonti riportano Marzo 2022 altre più genericamente Q1 2022. @Molock85 scusa la domanda, come mai la tua compagna ha questo desiderio compulsivo di aggiornare ad Android 12? Ti garantisco che ci sono numerose novità ed in generale bisogna abituarsi un po.
Perché l ha visto sul mio realme gme e gli piace un sacco, poi leggendo qua e là dicono che vada a migliorare le prestazioni del telefono che secondo me sono già ottime per quel telefono... Grazie cmq per la risposta
Ciao, devo rettificare quanto detto, dopo aver tolto la sim Iliad dal Realme per usarla su un paio di altri smartphone, ora rimettendola sul Realme GT Master Edition, non c'è verso che si attivi il menu della registrazione chiamata, non ho fatto nulla nel frattempo, è proprio scomparsa [emoji24].
Mettendo anche la sim Tim, stessa storia, non si presenta il pulsante della registrazione chiamata.
Le due sim Iliad e Tim, messe sul mio OnePlus 8t e su un Poco X4 Pro che sto provando, hanno invece entrambe la registrazione chiamate attiva con apposito pulsante di registrazione visible in chiamata. Non ci sto capendo nulla [emoji23][emoji24]
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk