Beh... inquietante la cosa![emoji16]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
Visualizzazione stampabile
Beh... inquietante la cosa![emoji16]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
Salve sto valutando l'acquisto di questo realme , ma sono indeciso tra questo ed il motorola edge 20 lite. Qualche consiglio?
Soprattutto non sono sicuro sul lato batteria ,memoria non espandibile in quanto preferirei la versione 128 e aggiornamenti.
Ciao. Non è esattamente questa la discussione sui confronti e non ho provato il 20 Edge. Posso però rilevare che sulla carta il Realme è meglio in quasi tutti i comparti (forse la fotocamera un pelo sotto). Motorola non sembra brillare in aggiornamenti, ultimamente... Il gt me funziona egregiamente (anche con Android 12, appena ricevuto) e l'autonomia è notevole! Effettivamente la non espandibilità, per me, è un fattore non secondario...
Inviato dall'OP
Rimane comunque un best buy a 229e versione 128?
con l'aggiornamento a UI3.0 ho perso questa funzione per me importante:
Prima con il tasto -volume abbassavo la suoneria fino alla vibrazione e con un altra pressione silenziavo il telefono
adesso abbasso il volume fino a zero ma rimane attiva la vibrazione
se voglio rendere silenzioso il telefono devo andare sulle impostazioni e settare modalita non disturbare.
vi qualche opzione veloce per riprendere la vecchia funzione ?
Massimo se abbassi il menù a tenda dall'alto troverai un icona che se la premi ti cambia le modalità silenziosa vibrazione e audio.
Devi farci l'abitudine.. anche a me é sparita la possibilità dal tasto volumi..
si, ho notato. Ma è, per me, scomodo in quanto debbo andare a cercare quell'icona.
Con il tasto fisico lo posso fare immediatamente anche non guardando il tel.
Anche per me.. perché é così da qualsiasi telefono io mi ricordi con i tasti volumi.. vabbè..
Mi sono abituato alla fine..
Sicuramente sarà così anche per te dopo un po'