Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo1234
Buonasera ho questo modello di telefono. Ieri provando ad utilizzare le impostazioni di privacy per nascondere app/file ho attivato la sezione app nascoste. Ora ogni volta che sblocco il telefono con l'impronta digitale si apre questa finestra il che è abbastanza fastidioso oltre che uno schiaffo in faccia alla privacy. Se qualcuno ha qualche consiglio gli sarei molto grato.
Piccolo aggiornamento: ho scoperto che succede solo con una delle due dita memorizzate per l'impronta anche se non mi pare che al momento dell'attivazione dell'impronta per accedere alle app nascoste mi abbia chiesto di impostare qualcosa in particolare
-
Cercando in rete ho trovato questo link in merito al problema dell'AOD non funzionante dopo l'aggiornamento ad android 12
https://www.reddit.com/r/Realme/comm..._on_realme_ui/
nel mio caso ha funzionato, consiste nell'installare un'app dal play store (quindi teoricamente sicura), risolto tutto l'ho disinstallata.
-
Quote:
Pandaevo
Cercando in rete ho trovato questo link in merito al problema dell'AOD non funzionante dopo l'aggiornamento ad android 12
https://www.reddit.com/r/Realme/comm..._on_realme_ui/
nel mio caso ha funzionato, consiste nell'installare un'app dal play store (quindi teoricamente sicura), risolto tutto l'ho disinstallata.
Ottimo consiglio, funziona anche nel mio caso.
-
Grazie mille
Intanto tamponiamo così sperando non aumentino i consumi batteria aspettando aggiornamenti ufficiali
Grazie ancora della dritta!!!
-
Uscita da qualche giorno l'aggiornamento.06, con patch di sicurezza di marzo e aprile 22.
Da lista dei miglioramenti pare abbiano sistemato anche il piccolo bug dell'icona della batteria nella schermata di blocco![emoji16]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
-
Quote:
Pollocedrone
Uscita da qualche giorno l'aggiornamento.06, con patch di sicurezza di marzo e aprile 22.
Da lista dei miglioramenti pare abbiano sistemato anche il piccolo bug dell'icona della batteria nella schermata di blocco![emoji16]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
sempre con vpn però, che palle....
-
Quote:
Pissa
Si esatto, appena aggiornato con VPN Germania.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pissa
Per esperienza posso dirti che se aspetti qualche giorno, l'aggiornamento arriva anche senza vpn
-
Realme 8/256
Aggiornato senza VPN, ma con normalissima notifica, alla versione 3363_12_C.06, con patch di sicurezza marzo e aprile 2022 e vari bugfix tra cui bug icona batteria nella schermata di blocco.
Brava Realme. 👏🏽👏🏽👏🏽
-
Quote:
sebasann
Realme 8/256
Aggiornato senza VPN, ma con normalissima notifica, alla versione 3363_12_C.06, con patch di sicurezza marzo e aprile 2022 e vari bugfix tra cui bug icona batteria nella schermata di blocco.
Brava Realme.
Grazie a tutti per le info su gli aggiornamenti.