Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsep2
Ciao per i primi 2 punti non saprei perché non ho mai ricaricato il telefono da spento, invece per il terzo punto è il software che in base all'uso dell'utente "decide" quando attivare la ricarica notturna
Poi ne apporofitto per dire che stanco di aspettare gli update ho usato una vpn che mi ha trovato l'update con la patch di sicurezza di febbraio(scusate ma non ricordo il numero versione), poi senza vpn stranamente mi ha trovato l'update che aggiorna la UI alla 3.0 e android 12, inutile dire che poi non trovava l'update alla versione C.06 mah... comunque ho risolto sempre usando vpn per aggiornare perché quando effetuavo le chiamate le persone facevano fatica a sentirmi, come se il cel non prendesse bene la linea(come operatore ho ho.mobile)
Adesso ho visto che il 09/05/2022 è stata rilasciata la versione UI Version: RMX3360_11.A.13 sempre con patch di sicurezza di aprile e non ho capito bene se sia una versione superiore alla C.06 o no
Nel caso le info sono qui sul sito ufficiale di realme
https://c.realme.com/in/post-details...25272907935744
Quella è basata su Android 11, però ci sono due modelli di GT Master Edition, uno
RMX3360 e l'altro RMX3363
Per entrambi ci sono rom Export (India e altri paesi est) e la rom GDPR, specifica per il mercato Europa.
Posso dirti che ho appena preso un ulteriore GT Master Edition su Ebay, ho la rom RMX3363_GDPR A. 13 ma ci Android 11 e patch di aprile e non c'è verso di avere la Realme Ui 3 con Andoid 12, sia con tutte le vpn provate, sia con connessione standard..
Ancora un mistero pee questo GT che è un best buy ma viste le varie versioni e la gestione degli aggiornamenti, pecca un pochino in questo lato
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Quella è basata su Android 11, però ci sono due modelli di GT Master Edition, uno
RMX3360 e l'altro RMX3363
Per entrambi ci sono rom Export (India e altri paesi est) e la rom GDPR, specifica per il mercato Europa.
Posso dirti che ho appena preso un ulteriore GT Master Edition su Ebay, ho la rom RMX3363_GDPR A. 13 ma ci Android 11 e patch di aprile e non c'è verso di avere la Realme Ui 3 con Andoid 12, sia con tutte le vpn provate, sia con connessione standard..
Ancora un mistero pee questo GT che è un best buy ma viste le varie versioni e la gestione degli aggiornamenti, pecca un pochino in questo lato
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Si infatti non capivo come mai l'aggiornamento che ho segnalato si riferisse al RMX3360(il mio è RMX3363 e non c'è la dicitura GDPR) sapevo che esistono varie versioni e cioè quella destinata al mercato indiano e quella globale, non sapevo delle altre versione da te segnalate.
Invece per quanto rigurada il tuo che hai preso su ebay può essere che è con garanzia europea quindi ti è arrivato uno dei paesi dell'est?
In realtà mi ritengo soddisfatto del telefono sopratutto per il fatto degli aggiornamenti di sicurezza che sono quelli che mi interessano di più anche se sto fatto di usare le vpn un pò mi scoccia.
-
Ok grazie, se capita di ricaricare con un caricabatterie sony mi pare da 5V e 2A niente di male giusto? Anche meglio per la batteria forse?
-
Quote:
Alessandrocxv
Ok grazie, se capita di ricaricare con un caricabatterie sony mi pare da 5V e 2A niente di male giusto? Anche meglio per la batteria forse?
Nessun problema, anzi..!
-
Quote:
Alessandrocxv
Ciao
Ogni tanto mi capita di ricaricare a lavoro con un caricabatterie che non è il suo, e per adesso tutto liscio non ho problemi di sorta e sono convinto anche io che forse per la batteria male non gli fa non tanto ricaricare "lentamente"
-
ok, un'altra cosa: ho aggiornato ad Android 12 ed è comparso un menù di spegnimento orribile con tanto di widget "Google Pay". Ho già provato ad estirpare tutto il google-pay con un metodo trovato in rete ma niente...
Devo tenermelo?
-
Quote:
AlessandroZ3
ok, un'altra cosa: ho aggiornato ad Android 12 ed è comparso un menù di spegnimento orribile con tanto di widget "Google Pay". Ho già provato ad estirpare tutto il google-pay con un metodo trovato in rete ma niente...
Devo tenermelo?
Cerca "Menú di spegnimento" nelle impostazioni e da li selezioni o deselezioni quelli che vuoi.
-
Ho già fatto, ma il riquadro di google pay rimane pur non avendolo attivato e non avendo nessuna carta associata.
-
P.S.: devo aver pasticciato con gli account: Alessandrocxv e AlessandroZ3 sono sempre io, Z3 era il mio vecchio account e non riuscivo piu' ad accedere. vedo di eliminarne uno.
-
Quote:
AlessandroZ3
Ho già fatto, ma il riquadro di google pay rimane pur non avendolo attivato e non avendo nessuna carta associata.
Attivalo e poi disattivalo.