Va bene per la mancanza di fiducia e per la volontà di avere un aggiornamento ufficiale. Direi che la telefonata all'assistenza ci sta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao
anche io ho un realme GT ME acquistato su AMAZON a novembre che non si aggiorna.
Al momento è aggiornato alla REALME UI 2.0 aggiornato a rxm3363_11_A_07 del 21/10/2021
hai avuto una risposta o soluzione?
ciao
il mio cell è esattamente nello stesso stato
ho scritto alla mail di realme di supporto che è presente nel loro sito e dopo alcuni scambi la hanno reindirizzata alla casa madre......nella risposta automatica dice che rispondono solitamente in 2/3gg, quindi resto in attesa almeno credo fino a lunedi/martedi poi se nn ho risposte riscriverò un'altra volta
Ho letto su internet che conviene lasciare di notte collegato alla rete wireless mettendo l'opzione istalla di notte....è un tentativo lo farò stanotte
Anche io ho fatto una email alla REALME chiedendo spiegazioni
A mio avviso il software che dovrebbe individuare gli aggiornamenti non funziona infatti come dicevi te cerca due volte ma non da un risultato NEGATIVO sembra che rimanga appeso
ci riaggiorniamo...appena qualcuno sa qualcosa di nuovo scriviamolo qui
io comunque posso rendere lo smartphone entro fine mese ad AMAZON......
Ti volevo chiedere un altra cosa IMPORTANTE.
Appena arrivato lo smartphone aveva una vibrazione molto potente. Adesso e bassa anche mettendola al massimo
ti è capitato anche a te???
Caio
la vibrazione mi sembra sempre della stessa intensità
io ho ipotizzato anche che il cell non è abilitato agli aggiornamenti con serve italiani...data la provenienza global
ci potrebbe essere la possibilità di tentare attraverso una VPN che reindirizza ad un altra nazione tipo germania, spagna, india ecc.
ma ritengo di tentare questa cosa solo come ultima risorsa
io ho scaricato l'ultimo aggornamento che sarebbe :
RMX3363_11_A_09 del 21/12/2021 global
e si potrebbe inserirlo sul telefono e lanciare l'aggiornamento diretto................
ma anche questa è l'ultima spiaggia!!!!!!
Su amazon mi ha risposto un acquirente che due settimane fa ha acquistato il Gt ME e ha anche lui la vecchia 11_A_07.......saperne i motivi.......
la migliore sarebbe avere risposta da REALME
per capire
DreamReaper (14-01-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Inviato da Vivo
DreamReaper (15-01-22)
sembra molto strano anche perche non sarebbe arrivato solo l'aggiornamento di dicembre ma anche un altro di novembre se non sbaglio.
La mia impressione è che il sofware che cerca aggiornamenti abbia un bug
Infatti dovrebbe indicare: Il sisitema è aggiornato oppure non ci sono nuovi aggiornamenti
invece non indica niente
sarebbe interessante sapere se a qualcuno sono pervenuti via OTA regolarmente i due aggiornamneti...............
Ultima modifica di claudioxe; 15-01-22 alle 14:03
DreamReaper (15-01-22)
altra ipotesi potrebbe essere che se tento di aggiornare con una versione non sequenziale non la attua, vale a dire ora via OTA sembra esserci al 09, io ho la 07....se non installo prima la 08 la 09 nn viene riconosciuta...e se la 08 nn è piu disponibile siamo in stallo
ma è solo una ipotesi