CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 685
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se anche te hai notato problemi sulla vibrazione. A me sembra molto calata anche se metti al massimo le opzioni su impostazioni.
    Ciao, tengo d'occhio e ti aggiorno, ma così a sensazione mi sembra come appena preso

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pollocedrone per il post:

DreamReaper (18-01-22)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tornando all'aggiornamento FW via OTA finalmente mi hanno risposto:

--------------------
    Dear Customer,

Greetings from realme Europe,

Thank you for reaching out to us. We would like to apologize for the inconvenience caused to you.

In response to your above mentioned query: Request you to visit the nearby service centre and get the device diagnosis.

Please use the below link to locate nearby service centre - https://www.realme.com/eu/legal/repair-service

Please feel free to write us back for more information.

Warm Regards,
    Team realme Europe
    Link:https://www.realme.com/eu/support
    -----------------------

ergo mi dicono di portarlo in un centro assistenza per farlo analizzare........ma nn c'è traccia della risposta della casa madre, come promesso.

non so cosa pensare....

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armi Visualizza il messaggio
    tornando all'aggiornamento FW via OTA finalmente mi hanno risposto:

--------------------
    Dear Customer,

Greetings from realme Europe,

Thank you for reaching out to us. We would like to apologize for the inconvenience caused to you.

In response to your above mentioned query: Request you to visit the nearby service centre and get the device diagnosis.

Please use the below link to locate nearby service centre - https://www.realme.com/eu/legal/repair-service

Please feel free to write us back for more information.

Warm Regards,
    Team realme Europe
    Link:https://www.realme.com/eu/support
    -----------------------

ergo mi dicono di portarlo in un centro assistenza per farlo analizzare........ma nn c'è traccia della risposta della casa madre, come promesso.

non so cosa pensare....
    a me hanno ulteriormente risposto su facebook:

Ciao, il nostro team interno ci segnala che prossimamente riceverai l'aggiornamento. Buona serata

risposto

Possibile sapere la data?

loro risposta

ciao, come team social non abbiamo evidenza di quanto ci chiedi, ci spiace. Gli aggiornamenti vengono rilasciati in roll-out e non tutti li ricevono nello stesso momento.

Io sto pensando di fare gli aggiornamenti o tramite VPN (come tedesco) oppure scaricare il file dal sito Realme
    se tutto va bene tengo lo smartphone ....altrimenti lo rendo ad AMAZON (ho tempo fino al 31 gennaio)
    che ne pensate?

mi spiace perche lo smartphone va bene (a parte la vibrazione bassa)

altra alternativa sarebbe acquistarne uno nuovo da amazon passare i dati e poi rimandare quello vecchio.....ma mi fa fatica rifare tutti i passaggi............
    fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di claudioxe; 18-01-22 alle 21:57

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

a me hanno ulteriormente risposto su facebook:

Ciao, il nostro team interno ci segnala che prossimamente riceverai l'aggiornamento. Buona serata

risposto

Possibile sapere la data?

loro risposta

ciao, come team social non abbiamo evidenza di quanto ci chiedi, ci spiace. Gli aggiornamenti vengono rilasciati in roll-out e non tutti li ricevono nello stesso momento.

Io sto pensando di fare gli aggiornamenti o tramite VPN (come tedesco) oppure scaricare il file dal sito Realme
    se tutto va bene tengo lo smartphone ....altrimenti lo rendo ad AMAZON (ho tempo fino al 31 gennaio)
    che ne pensate?

mi spiace perche lo smartphone va bene (a parte la vibrazione bassa)

altra alternativa sarebbe acquistarne uno nuovo da amazon passare i dati e poi rimandare quello vecchio.....ma mi fa fatica rifare tutti i passaggi............
    fatemi sapere cosa ne pensate
    Renderesti un telefono solo perché tardano ad arrivare gli aggiornamenti ?

...

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sapete se qualcuno in italia ha ricevuto un aggiornamento?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Renderesti un telefono solo perché tardano ad arrivare gli aggiornamenti ?

...

inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da armi Visualizza il messaggio
    sapete se qualcuno in italia ha ricevuto un aggiornamento?
    Effettivamente mi sembra (è una opinione personale) un po eccessivo rendere un telefono perchè un aggiornamento tarda ad arrivare. Realme (Oppo, Vivo, IQOO) sono un po lenti perchè fanno uscire gli aggiornamenti quasi completamente privi di bugs. Anche la serie Find di Oppo è in ritardo, ma questo non pregiudica che sono degli ottimi Smartphone. Poi, se per un utente gli aggiornamenti sono fondamentali..... Samsung li fa uscire prima di Google. (Fascia alta).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente mi sembra (è una opinione personale) un po eccessivo rendere un telefono perchè un aggiornamento tarda ad arrivare. Realme (Oppo, Vivo, IQOO) sono un po lenti perchè fanno uscire gli aggiornamenti quasi completamente privi di bugs. Anche la serie Find di Oppo è in ritardo, ma questo non pregiudica che sono degli ottimi Smartphone. Poi, se per un utente gli aggiornamenti sono fondamentali..... Samsung li fa uscire prima di Google. (Fascia alta).
    Concordo è eccessivo.
    Quello che mi disturba è il fatto che gli aggiornamenti sono stati rilasciati ma non resi disponibili per l'Italia. Lo giudico grave e non mi spiego i motivi. Realme ha già predisposto due aggiornamenti ma in Italia non sono no stati distribuiti
    Al fatto di restituire ci devo pensare su perché non nascondo che sistemare un nuovo smartphone mi fa fatica.
    A questo punto ti chiedo:
    Te aspetteresti gli aggiornamenti ota oppure proveresti una delle due strade possibili (VPN tedesca o scarico da PC e flash?
    Se scegliessi la seconda ipotesi (no ota) quale giudicheresti meno rischiosa delle due opzioni?
    Vorrei sapere poi cosa faranno gli altri che si trovano nella stessa posizione

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Concordo è eccessivo.
    Quello che mi disturba è il fatto che gli aggiornamenti sono stati rilasciati ma non resi disponibili per l'Italia. Lo giudico grave e non mi spiego i motivi. Realme ha già predisposto due aggiornamenti ma in Italia non sono no stati distribuiti
    Al fatto di restituire ci devo pensare su perché non nascondo che sistemare un nuovo smartphone mi fa fatica.
    Te aspetteresti gli aggiornamenti ota oppure proveresti una delle due strade possibili (VPN tedesca o scarico da PC e flash?
    Se scegliessi la seconda ipotesi (no ota) quale giudicheresti meno rischiosa delle due opzioni?
    Ma...
    Attendere che arrivino da soli non è una opzione valida ?

Ha bug software il dispositivo per cui ora non è utilizzabile?

Se ti piace così com'è e se non presenta bug l'aggiornamento a cosa ti serve?

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (19-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ma...

inviato da Mi
    Concordo. Per ora quello di mio padre lo lascio così. Non ha problemi e si tratta di aggiornamenti 'minori' quindi aspettiamo. Poi si vedrà

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Concordo è eccessivo.
    Ma...

inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Concordo. Per ora quello di mio padre lo lascio così. Non ha problemi e si tratta di aggiornamenti 'minori' quindi aspettiamo. Poi si vedrà

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Personalmente aspetterei. Se decidessi di intraprendere la "strada" degli aggiornamenti manuali, probabilmente, dovrei continuare a farlo ogni volta. Per quanto riguarda la VPN, non so se per Realme è come Oppo, ma sul mio (Oppo) non è arrivato nulla pur spostando la posizione da Italia ad India, Indonesia e Vietnam.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio