Ciao, tengo d'occhio e ti aggiorno, ma così a sensazione mi sembra come appena preso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (18-01-22)
tornando all'aggiornamento FW via OTA finalmente mi hanno risposto:
--------------------
Dear Customer,
Greetings from realme Europe,
Thank you for reaching out to us. We would like to apologize for the inconvenience caused to you.
In response to your above mentioned query: Request you to visit the nearby service centre and get the device diagnosis.
Please use the below link to locate nearby service centre - https://www.realme.com/eu/legal/repair-service
Please feel free to write us back for more information.
Warm Regards,
Team realme Europe
Link:https://www.realme.com/eu/support
-----------------------
ergo mi dicono di portarlo in un centro assistenza per farlo analizzare........ma nn c'è traccia della risposta della casa madre, come promesso.
non so cosa pensare....
a me hanno ulteriormente risposto su facebook:
Ciao, il nostro team interno ci segnala che prossimamente riceverai l'aggiornamento. Buona serata
risposto
Possibile sapere la data?
loro risposta
ciao, come team social non abbiamo evidenza di quanto ci chiedi, ci spiace. Gli aggiornamenti vengono rilasciati in roll-out e non tutti li ricevono nello stesso momento.
Io sto pensando di fare gli aggiornamenti o tramite VPN (come tedesco) oppure scaricare il file dal sito Realme
se tutto va bene tengo lo smartphone ....altrimenti lo rendo ad AMAZON (ho tempo fino al 31 gennaio)
che ne pensate?
mi spiace perche lo smartphone va bene (a parte la vibrazione bassa)
altra alternativa sarebbe acquistarne uno nuovo da amazon passare i dati e poi rimandare quello vecchio.....ma mi fa fatica rifare tutti i passaggi............
fatemi sapere cosa ne pensate
Ultima modifica di claudioxe; 18-01-22 alle 21:57
sapete se qualcuno in italia ha ricevuto un aggiornamento?
Effettivamente mi sembra (è una opinione personale) un po eccessivo rendere un telefono perchè un aggiornamento tarda ad arrivare. Realme (Oppo, Vivo, IQOO) sono un po lenti perchè fanno uscire gli aggiornamenti quasi completamente privi di bugs. Anche la serie Find di Oppo è in ritardo, ma questo non pregiudica che sono degli ottimi Smartphone. Poi, se per un utente gli aggiornamenti sono fondamentali..... Samsung li fa uscire prima di Google. (Fascia alta).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Concordo è eccessivo.
Quello che mi disturba è il fatto che gli aggiornamenti sono stati rilasciati ma non resi disponibili per l'Italia. Lo giudico grave e non mi spiego i motivi. Realme ha già predisposto due aggiornamenti ma in Italia non sono no stati distribuiti
Al fatto di restituire ci devo pensare su perché non nascondo che sistemare un nuovo smartphone mi fa fatica.
A questo punto ti chiedo:
Te aspetteresti gli aggiornamenti ota oppure proveresti una delle due strade possibili (VPN tedesca o scarico da PC e flash?
Se scegliessi la seconda ipotesi (no ota) quale giudicheresti meno rischiosa delle due opzioni?
Vorrei sapere poi cosa faranno gli altri che si trovano nella stessa posizione
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (19-01-22)
Personalmente aspetterei. Se decidessi di intraprendere la "strada" degli aggiornamenti manuali, probabilmente, dovrei continuare a farlo ogni volta. Per quanto riguarda la VPN, non so se per Realme è come Oppo, ma sul mio (Oppo) non è arrivato nulla pur spostando la posizione da Italia ad India, Indonesia e Vietnam.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)