CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 691
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armi Visualizza il messaggio
    altra ipotesi potrebbe essere che se tento di aggiornare con una versione non sequenziale non la attua, vale a dire ora via OTA sembra esserci al 09, io ho la 07....se non installo prima la 08 la 09 nn viene riconosciuta...e se la 08 nn è piu disponibile siamo in stallo
    ma è solo una ipotesi
    Attendiamo l'eventuale risposta di Realme e poi direi di tentare la procedura manuale..... così vediamo se funziona. Sempre che il firmware per noi sia disponibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

claudioxe (16-01-22)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo l'eventuale risposta di Realme e poi direi di tentare la procedura manuale..... così vediamo se funziona. Sempre che il firmware per noi sia disponibile.
    concordo
    un solo dubbio essendoci due aggiornamenti dovrebbe bastare l'ultimo?
    poi magari condividiamo il file da scaricare perche c'è la versione INDIA e quella GLOBAL....chiaramente noi dovremmo utilizare la GLOBAL
    Certo la risposta della REALME oltre ad essere doverosa leverebbe tutti i dubbi

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    concordo
    un solo dubbio essendoci due aggiornamenti dovrebbe bastare l'ultimo?
    poi magari condividiamo il file da scaricare perche c'è la versione INDIA e quella GLOBAL....chiaramente noi dovremmo utilizare la GLOBAL
    Certo la risposta della REALME oltre ad essere doverosa leverebbe tutti i dubbi
    Aggiornamenti della domenica: ho trovato un possessore, preso in negozio, trovata la 08 ma non la 09 che invece ha fatto con vpn tedesca. Altri possessori, preso da Amazon, aggiornato sempre con vpn tedesca. Infine uno che se infischia e aspetta direttamente la 3

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

DreamReaper (16-01-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Talking

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti della domenica: ho trovato un possessore, preso in negozio, trovata la 08 ma non la 09 che invece ha fatto con vpn tedesca. Altri possessori, preso da Amazon, aggiornato sempre con vpn tedesca. Infine uno che se infischia e aspetta direttamente la 3

vedo che sei anche te di Firenze...conosci qualche posto dove ti fanno collegare a vpn estere?

Non mi spiego comunque il perché in Italia non sia distribuito l'aggiornamento.....forse c'è solo da attendere?

a questo punto sarebbe molto interessante vedere anche la procedura manuale che libererebbe dai problemi.....e permetterebbe aggiornamenti solo scaricando il file
    unico problema è scaricare quello giusto......e se basta l'ultimo aggiornamento oppure occorre farli tutti in sequenza

poi mi chiedo...ma l'utente normale (con poche conoscenza) come fa? probabilmente non si accorge di niente
    Ultima modifica di claudioxe; 16-01-22 alle 13:04

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    vedo che sei anche te di Firenze...conosci qualche posto dove ti fanno collegare a vpn estere?

Non mi spiego comunque il perché in Italia non sia distribuito l'aggiornamento.....forse c'è solo da attendere?

a questo punto sarebbe molto interessante vedere anche la procedura manuale che libererebbe dai problemi.....e permetterebbe aggiornamenti solo scaricando il file
    unico problema è scaricare quello giusto......e se basta l'ultimo aggiornamento oppure occorre farli tutti in sequenza

poi mi chiedo...ma l'utente normale (con poche conoscenza) come fa? probabilmente non si accorge di niente
    L'ultima che hai detto... Si tratta di pacth di sicurezza, non di major update... sì, è sicuramente questione di tempo, anche se sembra non essercene uno cui siano arrivate, in Italia Aspettiamo la risposta...per le vpn ci sono svariati sistemi e ap... Evviva un altro fiorentino androidiano!!!

Inviato da Vivo

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

claudioxe (16-01-22),DreamReaper (16-01-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    L'ultima che hai detto... Si tratta di pacth di sicurezza, non di major update... sì, è sicuramente questione di tempo, anche se sembra non essercene uno cui siano arrivate, in Italia Aspettiamo la risposta...per le vpn ci sono svariati sistemi e ap... Evviva un altro fiorentino androidiano!!!

Ecco la risposta di Realme....si commenta da sola.......

La mia email di richiesta era:

Buongiorno ho acquistato a novembre un REALME GT MASTER ediction su AMAZON

ha come software la REALME UI 2.0 aggiornato a rxm3363_11_A_07 del 21/10/2021

ho verificato che ci sono aggiornamenti successivi ma se vado sul Impostazioni - Aggiornamento software non mi risulta nessun aggiornamento

mi potete far sapere come mai

Risposta:

Dear customer,

Greetings from realme Europe,
    We deeply regret the inconvenience caused to you and we really appreciate your time and patience for the same.

Further, on the basis of your concern please stay in touch over the website as our concern team is working on it.

In case of any suggestion/inquiry, you can also reply to us on the same email.

Warm Regards,
    Team relame Europe,
    Link:https://www.realme.com/eu/support

ecco la risposta FACEBOOK

Buongiorno ho acquistato a novembre un REALME GT MASTER ediction su AMAZON
    ha come software la REALME UI 2.0 aggiornato a rxm3363_11_A_07 del 21/10/2021
    ho verificato che ci sono aggiornamenti successivi ma se vado sul Impostazioni - Aggiornamento software non mi risulta nessun aggiornamento
    mi potete far sapere come mai
    e come risolvere e aggrionare

Ciao, riceverai gli aggiornamenti direttamente sul tuo device. Ti informiamo che vengono rilasciati in roll out, significa che non tutti lo ricevono nello stesso momento. Per il tuo device, è previsto l'aggiornamento realme UI 3.0 da marzo

Ho chiesto ulteriormente

Ma ci sono già due aggiornamenti di sicurezza di novembre e dicembre che risultano arrivati negli altri paesi europei...e non in Italia.
    Potreste verificare e farmi sapere..
    Probabilmente è un bug risolvibile.
    Ultima modifica di claudioxe; 17-01-22 alle 18:34

11. Il seguente Utente ha ringraziato claudioxe per il post:

armi (17-01-22)

Androidiano L'avatar di Pollocedrone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, eccomi anche io con il realme gt master edition...e il bug del fw "fermo" alla versione 07 😅😅😅

Cambiando discorso, ho bisogno di un'aiuto: quando alla sera collego il cel in carica lo schermo non si spegne ma si attenua solo la luminosità, per spegnerlo devo proprio bloccare il telefono con il tasto laterale. peccato che poi di notte, durante la carica, per i fatti suoi si riaccende quando ricevo delle notifiche...e torna a non spegnersi se non premendo il tasto laterale di blocco! Capita anche a noi???

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Ciao, eccomi anche io con il realme gt master edition...e il bug del fw "fermo" alla versione 07 😅😅😅

Cambiando discorso, ho bisogno di un'aiuto: quando alla sera collego il cel in carica lo schermo non si spegne ma si attenua solo la luminosità, per spegnerlo devo proprio bloccare il telefono con il tasto laterale. peccato che poi di notte, durante la carica, per i fatti suoi si riaccende quando ricevo delle notifiche...e torna a non spegnersi se non premendo il tasto laterale di blocco! Capita anche a noi???
    Nelle opzioni sviluppatore se non sbaglio ci dovrebbe essere l'opzione di mantenere lo schermo acceso durante la carica.

Prova a controllare se per caso ti è rimasta la spunta attiva.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di Pollocedrone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nelle opzioni sviluppatore se non sbaglio ci dovrebbe essere l'opzione di mantenere lo schermo acceso durante la carica.

Prova a controllare se per caso ti è rimasta la spunta attiva.

inviato da Mi
    Ciao, grazie per la risposta. Ci avevo già guardato ma la modalità "schermo sempre attivo" è disabilitata

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ci avevo già guardato ma la modalità "schermo sempre attivo" è disabilitata

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    Volevo sapere se anche te hai notato problemi sulla vibrazione. A me sembra molto calata anche se metti al massimo le opzioni su impostazioni.

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio