Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso una cover della iVoler, su Amazon, copre bene e non scivola.
Sulle fotocamere non ho messo nulla, sinceramente non ci ho pensato proprio :)
Approfitto per chiedere ai possessori se avete avuto problemi con i vetri temperati e il sensore di prossimità; mi sono accorto che il telefono non si spegne avvicinandolo all'orecchio in chiamata, non vorrei sia il vetro...
È uno di quei vetri con bordino nero, in bundle con la cover.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkhan74
Io ho preso una cover della iVoler, su Amazon, copre bene e non scivola.
Sulle fotocamere non ho messo nulla, sinceramente non ci ho pensato proprio :)
Approfitto per chiedere ai possessori se avete avuto problemi con i vetri temperati e il sensore di prossimità; mi sono accorto che il telefono non si spegne avvicinandolo all'orecchio in chiamata, non vorrei sia il vetro...
È uno di quei vetri con bordino nero, in bundle con la cover.
Moltissime volte i vetri con bordino nero e alcune cover molto portettive sul davanti, causano i problemi di corretto funzionamento del sensore di prossimità e di quello di luminosità.
per questo, soprattutto oggi con schermi molto borderless, i vetri temperati andrebbero presi trasparenti e magari sagomati con un piccolo scasso nella zona sensori e capsula auricolare.
Tornando al Realme GT Master Edition, come vi dicevo, ne ho preso un altro un paio di settimane fa (il grigio effetto valigia che volevo provare e scontato a 203€ su Ebay non ho potuto resistere).
Il modello è il RMX3363_GDPR che una volta acceso con android 11, ha ricevuto l'aggiornamento con patch di aprile 2022 ma sempre su base Andorid 11 e Realme UI 2.
Al che mi sono incaponito per capire il motivo per il quale non riceve la UI 3 Andorid 12, sia usando vpn sia in modo standard.
Dopo varie ricerche per capire come forzare l'aggiornamento con MSMTool o Realme Update Tool (senza esito positivo), mi sono imbattuto in un post su Xda nel quale veniva linkato lo zip dell'aggiornamento OTA del modello RMX3363_GDPR_11_C06 e successivamente anche C07 (ieri sera, non ancora applicato).
Ebbene dato in pasto al dispositivo, come aggiornamento locale, al netto di una descrizione errata (indicava nel titolo durante l'aggiornamento Realme Ui2 Android 12), ho potuto aggiornare senza problemi il mio modello RMX3363
Ovviamente non va bene per RMX3360
Giusto per condividere con i possessori.
p.s. per sapere il modello digitare dal dialer telefonico *#899# e vedere nella sezione software version
-
Anche il mio indica 3363 GDPR, l'ho acquistato a inizio maggio.
Avevo subito ricevuto un primo update (sempre Android 11) e al riavvio successivi la prima versione di Android 12 con patch sicurezza febbraio. Al terzo riavvio non vedeva altri update, ma mettendo VPN ha trovato un ultimo aggiornamento Android 12 con patch sicurezza aprile (software RMX3363_11.C.06).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8fbed25d7a.jpg
-
Quote:
clem
Anche il mio indica 3363 GDPR, l'ho acquistato a inizio maggio.
Avevo subito ricevuto un primo update (sempre Android 11) e al riavvio successivi la prima versione di Android 12 con patch sicurezza febbraio. Al terzo riavvio non vedeva altri update, ma mettendo VPN ha trovato un ultimo aggiornamento Android 12 con patch sicurezza aprile (software RMX3363_11.C.06).
Ottimo, grazie per il feedback, purtroppo sul mio non succedeva e solo applicando manualmente l'OTA, ho avuto la RMX3363_11.C.06
Davvero strana la nomenclatura delle versioni.. non capisco perchè da una parte si chiami come OTA RMX3363_11.C.06 mentre la versione corretta è RMX3363_12.C.06
Comunque è uscita la C.07 che in pratica ha come unico fix il meteo..
Nel tuo caso, sperimenti problemi di drain batteria e altri bug che segnalano gli Indiani?
https://c.realme.com/in/post-details...99978545967104
-
Quote:
megthebest
Ottimo, grazie per il feedback, purtroppo sul mio non succedeva e solo applicando manualmente l'OTA, ho avuto la RMX3363_11.C.06
Davvero strana la nomenclatura delle versioni.. non capisco perchè da una parte si chiami come OTA RMX3363_11.C.06 mentre la versione corretta è RMX3363_12.C.06
Comunque è uscita la C.07 che in pratica ha come unico fix il meteo..
Nel tuo caso, sperimenti problemi di drain batteria e altri bug che segnalano gli Indiani?
https://c.realme.com/in/post-details...99978545967104
Esatto...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6ae37e9273.jpg
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ottimo! In effetti con la C.06 il mio widget del meteo NON mostra la temperatura.
Non ho notato né battery drain né altri bug. Però ho sempre usato il telefono con la C06, non ho termini di paragone con le versioni precedenti.
-
aggiornata C07 con Vpn Tedesca (Turbo VPN)
-
Ho tolto l'app meteo in modo radicale come da procedura, non che sia importante, ma qualcuno sa come rimetterla senza resettare? APK ufficiale?
-
Quote:
abarth83
aggiornata C07 con Vpn Tedesca (Turbo VPN)
Ho aggiornato anche io alle versione C.07 con VPN tedesca. Confermo che adesso il widget meteo funziona correttamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1d4308bb09.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0655187654.jpg
Quote:
AlessandroZ3
Ho tolto l'app meteo in modo radicale come da procedura, non che sia importante, ma qualcuno sa come rimetterla senza resettare? APK ufficiale?
Che precedura hai seguito per togliere l'app? Se hai usato
Quote:
adb shell pm disable..
puoi vedere la lista precisa dei pacchetti disabilitati con
Quote:
adb shell pm list packages -d
E poi riabilitarli con
Quote:
adb shell pm enable NOME_PACCHETTO
-
Quote:
AlessandroZ3
Se era una app di sistema non basta reinstallarla tramite apk ma va copiata dov'era...
inviato da Mi