Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Che precedura hai seguito per togliere l'app? Se hai usato
puoi vedere la lista precisa dei pacchetti disabilitati con
E poi riabilitarli con
Si ho usato quella, sto provando con "adb shell pm list packages -d " ma non mi da la lista dei pacchetti
-
Ragazzi ma mi spiegate come funzionano le omoji?
Io non telefono non le trovo...
Esiste un app da installare?
-
Ok, non mi prendeva il comando per i pacchetti disinstallati, ma quello per TUTTI si. Ho cercato nella lista i pacchetti del meteo e li ho riablitati ma non con questo comando
adb shell pm enable NOME_PACCHETTO
ma con questo:
pm install-existing NOME_PACCHETTO
Tutto a posto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clem
La temperatura e lo stato del meteo si aggiorna solo con la geolacalizzazione attiva?
-
-
Anche a voi è arrivata una survey da parte di Realme con alcune domande sullo smartphone? ad esempio "Saresti disposto a cambiare il display FHD+ con uno adattivo 1-120FPs? oppure "preferisci la batteria da 4500 o 5000?" :lol:
P.s. E' arrivata tramite notifica di sistema
-
Arrivato anche a me, risposto alle domande (sono poche).
Ora aspetto un nuovo telefono in prova come beta tester [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio pollaio utilizzando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pollocedrone
Arrivato anche a me, risposto alle domande (sono poche).
Ora aspetto un nuovo telefono in prova come beta tester [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
Probabile che ti invieranno il prototipo del GtX Master Edition Ultra Mega 6G.. però c'è da aspettare :lol:
-
Arrivato il survey anche a me. Avrei anche voluto rispondere perché mi sembrava una buona idea, ma la maggior parte delle domande andava ben oltre le mie conoscenze.. "vuoi il processore X o Y, il sensore fotografico X o Y". Non ne ho idea!
Ho chiuso senza completare la compilazione. Peccato.
-
ciao a tutti.Ho un problema. La mia ragazza ha un gt master Edition, il primo lo ha perso o glielo hanno rubatoHo installato sia trova il mio dispositivo, sia la Bitdefender Security. In pratica nel mio smartphone ho la centrale e posso localizzare il suo telefono in caso di necessita.
Unico problema : se lei non, sblocca il telefono il GPS non si aggiorna.È un problema di Android 12 o di permessi?Ho tutto attivato e non penso ci siano App congelate necessarie alla localizzazione.
Questo problema di ha impedito di capire dove ha perso il vecchio Telefono, perché l'ultima localizzazione era dove lo aveva sbloccatoGrazie*