CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Versione RMX3363_11_C08 scaricata e lanciata.
    Restano i problemi con l'AOD (funziona per un po', poi si disattiva da solo), con le notifche whatsapp abbastanza ballerine e anche coi bordi luminosi (non lo avevo scritto prima, ma ho dei problemini anche con questi affari).

    Non so più che fare se non sperare che, prima o poi, quelli di Realme se ne accorgano e sistemino

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me l'altro ieri C.08 senza usare VPN(finalmente direi) per quanto riguarda AOD al momento tutto liscio, invece ho dei dubbi sul Wifi, quando sono a casa sotto wifi ho notato che alcune volte ricevo le notifiche con ritardo, ad esempio con whatsapp quando mi arriva la notifica del messaggio vedo che sono passati 2/3 minuti e alcune volte mi capita che mi arriva la notifica solo del secondo messaggio, ad esempio se mi scrivono alle 12 non mi arriva la notifica poi magari mi riscrive sempre la stessa persona alle 12:03 e qui mi arriva la notifica, un'altra cosa che ho notato sempre sotto wifi è che alcune volte mi arrivano le notifiche appena sblocco lo schermo oppure quando lo sposto che si attiva(avendo AOD) vi risulta?

    Invece un pò di post fa avevo scritto se qualcuno avesse usato il telefono con Android auto perché mi dava sempre "Ricerca GPS in corso", settimana scorsa mi sono accorto che lo fa anche quando lo si usa come navigatore normale senza collegarlo ad andorid auto, sinceramente con questo aggiornamento(C08) non ho ancora provato

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me l'altro ieri C.08 senza usare VPN(finalmente direi) per quanto riguarda AOD al momento tutto liscio, invece ho dei dubbi sul Wifi, quando sono a casa sotto wifi ho notato che alcune volte ricevo le notifiche con ritardo, ad esempio con whatsapp quando mi arriva la notifica del messaggio vedo che sono passati 2/3 minuti e alcune volte mi capita che mi arriva la notifica solo del secondo messaggio, ad esempio se mi scrivono alle 12 non mi arriva la notifica poi magari mi riscrive sempre la stessa persona alle 12:03 e qui mi arriva la notifica, un'altra cosa che ho notato sempre sotto wifi è che alcune volte mi arrivano le notifiche appena sblocco lo schermo oppure quando lo sposto che si attiva(avendo AOD) vi risulta?

    Invece un pò di post fa avevo scritto se qualcuno avesse usato il telefono con Android auto perché mi dava sempre "Ricerca GPS in corso", settimana scorsa mi sono accorto che lo fa anche quando lo si usa come navigatore normale senza collegarlo ad andorid auto, sinceramente con questo aggiornamento(C08) non ho ancora provato
    Stessa situazione anche io, in Realme sono sicuramente al corrente del problema visto che sono mesi che se ne parla in molti forum in rete. Non capisco perché non sistemino...

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    e abbiate pietà della mia ignoranza.
    sono diventato possessore del gt ME 256gb

    premetto che vengo da alcuni modelli Samsung,ma il SO con tutte le proprie personalizzazioni dei vari brand resta sempre lui.
    (qualcuno di voi , potrebbe suggermi: potevi rimanerci)

    domanda:
    il telefono era completamente vergine , c'era solo lo store. è normale?
    sui precedenti smartphone , ho sempre trovato già varie app istallate , ma questo fondamentalmente è solo curiosità, anche se il problema è stato non avere un browser
    percui molte app scaricate non giravano perchè non potevano aprire nesun url.

    qui viene il punto, non mi fa istallare google chrome. c'è qualche impostazione nascosta?
    ho dovuto istallare edge , per far partire tutte le varie app.
    non mi fa impazzire , ma protrei abituarmi, in alternative c'è firefox,
    ma vorrei capire perchè non parte l'istallazione

    per il resto il tel a primo impatto mi piace ( purtroppo sono diventati enormi)
    ma super reattivo. ho un'intera estate per provarlo

    grazie per il supporto

  6. #455
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,398
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioStaffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    e abbiate pietà della mia ignoranza.
    sono diventato possessore del gt ME 256gb

    premetto che vengo da alcuni modelli Samsung,ma il SO con tutte le proprie personalizzazioni dei vari brand resta sempre lui.
    (qualcuno di voi , potrebbe suggermi: potevi rimanerci)

    domanda:
    il telefono era completamente vergine , c'era solo lo store. è normale?
    sui precedenti smartphone , ho sempre trovato già varie app istallate , ma questo fondamentalmente è solo curiosità, anche se il problema è stato non avere un browser
    percui molte app scaricate non giravano perchè non potevano aprire nesun url.
    Si è normale, Oppo e Realme sono molto "minimalisti" e non sovraccaricano di applicazioni.
    qui viene il punto, non mi fa istallare google chrome. c'è qualche impostazione nascosta?
    ho dovuto istallare edge , per far partire tutte le varie app.
    non mi fa impazzire , ma protrei abituarmi, in alternative c'è firefox,
    ma vorrei capire perchè non parte l'istallazione
    Strano... Dovrebbe installarsi esattamente come hai fatto con Edge.

    Ma sei sicuro che non fosse già installato? Sul mio Oppo chrome è una app di sistema... Ma aspettiamo i possessori proprio di questo dispositivo.
    per il resto il tel a primo impatto mi piace ( purtroppo sono diventati enormi)
    ma super reattivo. ho un'intera estate per provarlo

    grazie per il supporto
    È davvero superbo! Probabilmente il.mio preferito di questa fascia di prezzo.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GioStaffi (12-07-22)

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    rispetto al Samsung le app le trovi scorrendo il dito dal basso verso l'alto dalla schermata principale, è impossibile che tu non veda altre app(contatti, foto, fotocamera, ecc.).
    ciccariell

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ciccariell per il post:

    megthebest (12-07-22)

  10. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si è normale, Oppo e Realme sono molto "minimalisti" e non sovraccaricano di applicazioni.

    Strano... Dovrebbe installarsi esattamente come hai fatto con Edge.

    Ma sei sicuro che non fosse già installato? Sul mio Oppo chrome è una app di sistema... Ma aspettiamo i possessori proprio di questo dispositivo.

    È davvero superbo! Probabilmente il.mio preferito di questa fascia di prezzo.

    inviato dall'OPPOsto

    grazie ,
    al momento ho trovato sta soluzione

    rifaccio un summary :
    il GT aveva come app istallate , play store e google (icona con la lettara G, che non è un browser) è solo un anteprima di news , potevo solo fare una ricerca
    nel momento in cui aprivi il link ti chiedeva l'istallazione del browser.
    da play store ho disinstallato questa app google( anche se in realtà non è stata una vera disistallazione , perchè subito dopo mi chiedeva di aggiornarla )
    cosi facendo ho installato chrome in versione beta, la versione "veloce e sicuro " niente .

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccariell Visualizza il messaggio
    Ciao,
    rispetto al Samsung le app le trovi scorrendo il dito dal basso verso l'alto dalla schermata principale, è impossibile che tu non veda altre app(contatti, foto, fotocamera, ecc.).
    Ciao, il problema non è dove e come trovarle , e che non c'erano.
    ho dovuto istallare anche le app di foto fotocamera archivio. si c'era la app rubrica
    questo mi aveva lasciato un pò sorpreso .

  12. #459
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioStaffi Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema non è dove e come trovarle , e che non c'erano.
    ho dovuto istallare anche le app di foto fotocamera archivio. si c'era la app rubrica
    questo mi aveva lasciato un pò sorpreso .
    Mi sembra impossibile, all'avvio non ti ha fatto fare la configurazione da nuovo? Tutti gli smartphone hanno già sulla home page le app Google e ulteriori app specifiche in base al brand e scelte commerciali. Se non hai fatto la configurazione iniziale potrebbe essere stato già acceso e magari dovresti fare un ripristino dati di fabbrica per riavere il sistema come appena sballato il dispositivo.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioStaffi Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema non è dove e come trovarle , e che non c'erano.
    ho dovuto istallare anche le app di foto fotocamera archivio. si c'era la app rubrica
    questo mi aveva lasciato un pò sorpreso .
    Scusami se sono stato troppo diretto ma era troppo strano, invece stando a quel che dici è il caso di ascoltare il consiglio di megthebest .
    Prima del ripristino approfitta per verificare che versione hai e magari aggiorna alla C.08 e poi fai il ripristino.
    Ultima modifica di ciccariell; 12-07-22 alle 14:53
    ciccariell

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy