CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    F01 anche io. Le schermate riportano chiaramente che è una versione beta, ma onestamente il giorno in cui ho fatto l'update non me ne ero accorto. Pensavo che le beta arrivassero solo a chi aveva aderito esplicitamente al programma testing, e quindi ho dato per scontato di aver ricevuto la versione stabile finale.

    Anche io ho notato qualche sfarfallio dello schermo: in pratica diventa tutto nero per una frazione di secondo, poi torna normale. Ma per fortuna mi succede molto raramente, per ora non mi da fastidio. Spero comunque che sistemino al prossimo update!

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Per chi ha installato la versione beta involontariamente può seguire questa procedura per effettuare il rollback

    Q) How do I roll back to realme UI 3.0 based on Android 12?

    A) Read the disclaimer below and follow the instructions to roll back:

    1. Your personal data will be erased when you roll back. Please back up your data before the operation.

    2. You will not be able to get back to the Early Access version once you have rolled it back.

    3. You need to manually update to the latest realme UI 3.0 based on the Android 12 version in case you lose some pre-installed applications.




    Step 1: Download the rollback package onto your phone’s directory.

    Link → Rollback package for realme GT Master Edition https://download.c.realme.com/flash/...0_00011011.zip



    Step 2: Locate and install the rollback package:

    Settings → About phone → Click on the “realme UI 3.0 based on Android 12 Software Version” banner at the top → Click on the three dots in the top right corner → Local install → Find and tap the rollback package to roll back to the previous version.
    Ultima modifica di gsep2; 17-02-23 alle 13:26

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gsep2 per il post:

    clem (17-02-23)

  5. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve , ciao a tutti , ho fatto partire VPN Francia e mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento Android 13 beta F01. Non l' ho ancora installato 😌
    Volevo chiedere , se è possibile non istallarla ed aspettare la versione ufficiale 🤨...
    Ma non si può togliere questo l'aggiornamento
    Grazie

  6. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oilà c'è nessuno che mi possa dire qualcosa , ed eventualmente se non istallo la versione beta ? Poi arriverà quella ufficiale ?
    Grassiee ��

  7. #555
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    Salve , ciao a tutti , ho fatto partire VPN Francia e mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento Android 13 beta F01. Non l' ho ancora installato 😌
    Volevo chiedere , se è possibile non istallarla ed aspettare la versione ufficiale 🤨...
    Ma non si può togliere questo l'aggiornamento
    Grazie
    Ciao

    Ti consiglio di aspettare la versione stabile e di non installare la versione beta perché di solito ci possono essere delle cose che non funzionano bene, quando sarÃ* disponibile la versione stabile riprovi con la VPN e installi

    Giuseppe

  9. #557
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io non noto nessun problema.

    Anzi la batteria mi è aumentata.

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su Android 12 c'era il tasto "USCITA MULTIMEDIALE" nel pannello delle notifiche. La trovavo abbastanza comoda in auto: potevo tenere lo smartphone sempre collegato all'autoradio per essere pronto a fare eventuali telefonate con il vivavoce dell'auto, usare l'autoradio per ascoltare le radio FM, e contemporaneamente avere le indicazioni stradali di Google Maps dall'altoparlante dello smartphone.

    Adesso con Android 13 non trovo più questo tasto. Hanno proprio tolto questa funzione? Oppure l'hanno nascosta altrove, e io non la trovo? Qualche suggerimento?



    Per il resto sono sempre con la prima beta di Android 13, versione F.01 e mi trovo molto bene (ho provato a cercare l'aggiornamento F.02 con vpn Germania ma per ora non arriva.. no problem comunque)

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno riscontra problemi con le notifiche di WhatsApp sulla schermata di blocco? A me succede spesso che scompaiano da sole, magari se ho il telefono vicino e ricevo un messaggio vedo che si accende il display e non faccio in tempo a leggere l'anteprima che scompare la notifica. Devo quindi sbloccarlo e visualizzarla dal menu a tendina o aprendo l'app. Ho già controllato le varie impostazioni di risparmio energetico, impostazioni notifiche, ecc. Ormai è così da parecchi mesi.
    Ho poi l'AOD che a caso smette di funzionar, già segnalato qualche tempo fa qua sul forum. Mi sembra che funzioni regolarmente se il telefono è in home prima che si spenga il display, se invece c'è un'app aperta a volte non parte oppure smette di funzionare dopo poco (rimane del tutto spento il display).
    Se qualcuno ha suggerimenti... Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Android 12 RMX3363_11_C.14 e WhatsApp aggiornato

  12. #560
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Aggiornato

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    che paese hai messo nella vpn io con GER o FRA sempre F01
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy