I bug android auto non dipendono solo dal terminale, ma anche dall'auto. Se vuoi stare tranquillo, o prendi un terminale con reso facile, o vai sui samsugn che funzionano con tutto
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
ragazzi ho risolto, lo scrivo nel caso succcedesse ad altri.
in pratica ora in impostazioni -> suono e vibrazione -> suoneria -> c'è un sottomenu che prima non c'era, la prima voce è Vibrazione che da me era impostata in "Senza Vibrazione", per cui anche impostando il cell in vibro comunque non vibrava! ora l'ho impostato come "lunga" e tutto è tornato normale.
non mi sembra il massimo aver messo delle impostazioni relative alla vibrazione nel menu suoneria, ma tantè.
ciao!
pavmail (05-03-23)
Buongiorno, sono passata anche io a postemobile da circa due settimane.. ed ho anche io i tuoi stessi identici problemi (non riesco a chiamare e ricevere chiamate o meglio ne andrà 1 su 15.. la connessioni dati funziona abbastanza invece, salvo alcuni caso in cui non ha completamente linea (X rossa)... ho letto che hai risolto con aggiornamento del cellulare ma a me non è ancora arrivato quello ufficiale..hai consigli da darmi in merito per piacere?? il tuo problema è stato completamente risolto?
Con la beta version noto sfarfallamenti dello schermo più o meno evidenti, ma non costanti. Durano decimi di secondo ma se si fa attenzione si vedono.
Per il resto nulla da segnalare, forse lo sblocco con l'impronta è più rognoso, ma ho anche cambiato pellicola.
Inviato dal mio pollaio
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Onestamente da chi ha aggiornato il gt me ho visto sempre e solo la schermata che riporta "beta version"...ma magari sbaglio io
Inviato dal mio pollaio
F01 anche io
Inviato dal mio pollaio