Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clem
Su Android 12 c'era il tasto "USCITA MULTIMEDIALE" nel pannello delle notifiche. La trovavo abbastanza comoda in auto: potevo tenere lo smartphone sempre collegato all'autoradio per essere pronto a fare eventuali telefonate con il vivavoce dell'auto, usare l'autoradio per ascoltare le radio FM, e contemporaneamente avere le indicazioni stradali di Google Maps dall'altoparlante dello smartphone.
Adesso con Android 13 non trovo più questo tasto. Hanno proprio tolto questa funzione? Oppure l'hanno nascosta altrove, e io non la trovo? Qualche suggerimento?
Mi auto quoto perché ho trovato la soluzione, e magari tornerà utile a qualcun altro.
Il menù "USCITA MULTIMEDIALE" c'è ancora, ma è semplicemente stato nascosto. Hanno tolto il grande bottone che c'era con Android 12. Adesso bisogna:
* Espandere completamente il menù notifiche / quick toggle
* Cliccare sui 3 puntini in alto a destra per far comparire un pop-up
* Cliccare "Uscita multimediale" nella finestrella pop-up
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c42a654d3c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7a22f37f4c.jpg
-
Schermo sempre acceso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io da quando ho aggiornato il telefono ho lo schermo sempre acceso(Always on display) con una luminosità bassissima. Per caso sapete come alzarla?
-
Salve a tutti, mia madre ha un realme gt master edition. Spesso lo ritrova in modalità silenzioso con conseguenza perdita delle chiamate in entrata. Siccome non ho ben capito se è il software, oppure la pressione casuale, in tasca, dei tasti fisici a far attivare la modalità silenziosa Vorrei qualche suggerimento per inibire l'attivazione della stessa. Esiste un app per disattivare i tasti fisici, oppure forzare sempre e cmq la modalità suono?? grazie
-
Buongiorno
io sto utlizzando ancora android 12 anche se l'aggiornamento è segnalato.
vi volevo chiedere 2 cose:
1 con android 12 mi sembra che la batteria duri meno di prima.......vi sembra anche a voi?
2 aggiornando ad android 13 avete notato dei BUG .....io sono sempre per aspettare un po in modo da rendere meno traumatico......ma la batteria su android 12 ora mi dura meno e forse l'aggironamento potrenìbbe portare migliorie?
-
Quote:
greenrobot84
Salve a tutti, mia madre ha un realme gt master edition. Spesso lo ritrova in modalità silenzioso con conseguenza perdita delle chiamate in entrata. Siccome non ho ben capito se è il software, oppure la pressione casuale, in tasca, dei tasti fisici a far attivare la modalità silenziosa Vorrei qualche suggerimento per inibire l'attivazione della stessa. Esiste un app per disattivare i tasti fisici, oppure forzare sempre e cmq la modalità suono?? grazie
E' la pressione di tasto accensione sulla dx + volume +
Anche a me a volte entra per errore
Piacerebbe anche a me inibire questa possibilità
-
ciao a tutti, ho ricevuto anch'io l'aggiornamento ad android 13, firmware F06.
Purtroppo le notifiche con vibrazione sono state stravolte e soprattutto con whatsapp, quando ricevo dei messaggi fa appena un "zzz" breve, mentre prima faceva una doppia vibrazione e anche più intensa.
Ho provato a mettere vibrazione lunga su whatsapp e mettere al max l'intensità vibrazione, ma non cambia niente.
Succede anche a voi? grazie
ps. anche a me sembra di notare una durata inferiore della batteria...
-
Ciao a tutti, aggiornato ad Android 13 e nuovamente l' Always on display non funziona.
Ho provato a sistemare seguendo la guida dell' anno scorso, ma nulla.
Sono l unico?
-
CIao
Aggiornamento arrivato anche a me qualche giorno fa e tranne per le notifiche che sotto wifi mi arrivano in ritardo problema sempre avuto anche con le versioni precedenti per il resto non ho notato comportamenti da parte del cel "strani" o problemi di sorta, per quando riguarda la batteria di cui qualcuno si lamenta da quello che ho letto in giro è un problema noto ma c'è da dire che nelle note dell'aggiornamento c'è scritto che il telefono ci può mettere fino a 3gg prima che si stabilizzi del tutto, per la mia esperienza vi posso dire che a livello di batteria non ho notato nulla di strano a livello di consumi, ma tenete presente che io il telefono lo uso veramente pochissimo, ad esempio In questo momento in cui scrivo nelle impostazioni batteria vedo "utilizzo dell'ultima ricarica" 2g 14h 56 min e sono al 46%:tongue:
Il mio consiglio è quello di effettuare l'aggiornamento quando siete sicuri che il cellulare non lo userete per un pò magari lo fate la sera prima di andare a dormire, poi ricaricare la batteria quando arriva al 20% lasciandolo sotto carica anche per un pò dopo che ha raggiunto il 100%, anche durante la ricarica cercate di non usarlo :)
-
Quote:
wotergrigo
Ciao a tutti, aggiornato ad Android 13 e nuovamente l' Always on display non funziona.
Ho provato a sistemare seguendo la guida dell' anno scorso, ma nulla.
Sono l unico?
A me l'AOD funziona ancora correttamente, lo avevo attivo anche con android 12.
Invece per le notifiche con vibrazione a te funziona tutto come prima?
-
Quote:
Miatalex
A me l'AOD funziona ancora correttamente, lo avevo attivo anche con android 12.
Invece per le notifiche con vibrazione a te funziona tutto come prima?
Ciao, non ci ho fatto caso.
Provo a farci più attenzione e nei prossimi giorni ti aggiorno