Visualizzazione stampabile
-
ciao, non so se sono io che non ci arrivo, ma esiste un modo per disporre nella home le icone delle app in basso?
io se provo a spostarle mi tornano in automaticamente in alto, in pratica non è possibile lasciare linee vuote.
possibile?
l'unico metodo è inserire un widget, ma ovviamente è un rimedio stupido....
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pissa
ciao, non so se sono io che non ci arrivo, ma esiste un modo per disporre nella home le icone delle app in basso?
io se provo a spostarle mi tornano in automaticamente in alto, in pratica non è possibile lasciare linee vuote.
possibile?
l'unico metodo è inserire un widget, ma ovviamente è un rimedio stupido....
grazie!
Pressione prolungata sulla home
Poi clicca l'ingranaggio
Disattiva "riempimento automatico icone"
-
grande!
io pensavo che quella funzione serviva per uniformare la grafica delle icone roftl
-
Ciao a tutti,
Ho appena aggiornato ad Android 13. E mi è sparita la vibrazione sulle notifiche (sia sms che WhatsApp).. Per me è un dramma :D
Avete qualche suggerimento? È capitato ad altri? Le ho provate tutte..
Grazie mille
-
Quote:
1968simone
Ciao a tutti,
Ho appena aggiornato ad Android 13. E mi è sparita la vibrazione sulle notifiche (sia sms che WhatsApp).. Per me è un dramma :D
Grazie mille
Ahhh allora non è successo solo a me! :D
https://www.androidiani.com/forum/re...ml#post8223648
-
Quote:
1968simone
Ciao a tutti,
Grazie mille
Quote:
Pissa
Temo che l'unica soluzione, oltre ad aspettare un eventuale fix con prossimi aggiornamenti, è quello del reset di fabbrica..
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Temo che l'unica soluzione, oltre ad aspettare un eventuale fix con prossimi aggiornamenti, è quello del reset di fabbrica..
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
No non è un bug, nel link che ho messo c'è la soluzione, semplicemente è un'impostazione da settare! ;)
-
Arrivata la .09 (con thundervpn su Francia...)
Inviato dal mio pollaio
-
ciao a tutti, sono intenzionato a prendere il GT master edition, volevo però delle informazioni su alcuni aspetti per me fondamentali:
- always on display o equivalente: già di suo (senza apk di terze parti) prevede che vi siano icone a schermo spento che rimangono accese ad indicare notifiche di chiamate/sms/mail/whatspp perse?
- OTG: legge pen drive formattate con FAT32 o NTFS?
- OTG: la velocità nel copiare i file è buona o tipo per 1.5gb ci mette 5/6 minuti?
- audio suoneria chiamata: l'audio esce dalla parte bassa dello schermo o la suoneria proviene dalla capsula auricolare? (sembra una sciocchezza ma se salta la linea e continuo a parlare convinto di avere ancora un interlocutore quando mi richiamano ci rimetto i timpani)
- dual sim con bluetooth auto: si riesce a chiamare con la sim associata al contatto o parte sempre con quella predefinita?
grazie
-
Nuovo aggiornamento
Con VPN FRANCIA
appena aggiornato a 13.1.0.151(EX01) Integra security patch agosto 2023