Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Talox
Salve, da ieri il mio telefono non mi fa più chiamare e ricevere chiamate, non è un problema della mia SIM iliad perché ho provato in tutti i modi a cercare la soluzione (anche mettendo in 3g il telefono) praticamente ho scoperto che il telefono ha un problema perché anche inserendo un altra SIM di un altro operatore non partono le chiamate.
È un problema che si può risolvere dalle impostazioni o devo andarlo a far vedere?
Intanto prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Intanto prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
MI OPPOngo
Già fatto nulla
-
Quote:
Talox
Salve, da ieri il mio telefono non mi fa più chiamare e ricevere chiamate, non è un problema della mia SIM iliad perché ho provato in tutti i modi a cercare la soluzione (anche mettendo in 3g il telefono) praticamente ho scoperto che il telefono ha un problema perché anche inserendo un altra SIM di un altro operatore non partono le chiamate.
È un problema che si può risolvere dalle impostazioni o devo andarlo a far vedere?
Ho avuto un caso simile sul realme di un amico, abbiamo fatto il ripristino della configurazione rete (Wifi e sim) e il telefono al riavvio ha ricominciato a vedere la sim
Però non vorrei fosse più grave
Se dal tastierino telefonico digiti *#06#* vedi gli imei dei due slot sim?
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ho avuto un caso simile sul realme di un amico, abbiamo fatto il ripristino della configurazione rete (Wifi e sim) e il telefono al riavvio ha ricominciato a vedere la sim
Però non vorrei fosse più grave
Se dal tastierino telefonico digiti *#06#* vedi gli imei dei due slot sim?
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Allora su queste cose non capisco molto, digitando quella sequenza mi dà IMEI 1, hex meid 1, Dex meid 1 e iccid1
-
Quote:
Talox
Allora su queste cose non capisco molto, digitando quella sequenza mi dà IMEI 1, hex meid 1, Dex meid 1 e iccid1
Si, però sotto c'è il codice 87**** specifico per ogni sim, come visibile in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=uDjk4BscT9M
perchè se è vuoto il campo del numero a 16/19 cifre è quello il problema.. è stato perso l'imei
Hai provato anche il secondo slot sim, spostando la sim nell'altra zona del carrellino?
https://impextrom.com/_archivos/prod...ABK-grande.jpg
-
Quote:
megthebest
Si sembra che sui codici sia tutto apposto perché ho sia numeri che i campi con le barre, ho provato anche con il secondo slot nulla, ho provato in tutti modi spero di risolvere il problema
-
Quote:
megthebest
Comunque ho capito il problema, durante la chiamata la rete passa da 4g a 3g però il mio telefono ha problemi a ricevere il 3g (altri telefoni accanto con la stessa compagnia telefonica gli prende) e quindi se non da segnale il 3g automaticamente il telefono non riesce a passare dal 4g al 3g e non parte la chiamata
-
Purtroppo alcuni modelli hanno supporto ad aggregazione bande differente, e quindi può succedere, realme in particolare manda terminali identici in India, e quindi e interessata al supporto completo di quelle bande, qua da noi se funziona bene o meno cambia poco, purtroppo
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento disponibile con VPN Francia
versione 13.1.0.158 (EX01) Integrates the December 2023 Android security patch
-