Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
che operatore hai? hai provato a disattivare l'assistente google? puoi per scrupolo, mettere il dispositivo in 3G e riprovare una chiamata?
Grazie per la risposta e scusami tanto se rispondo solo ora, il problema era legato all'operatore (vodaphone) non al telefono.
-
Quote:
abarth83
arrivato adesso anche a me senza vpn. Grazie
-
una domanda stupida
ma si può impostare solo impronta digitale senza dovere inserire sempre il codice sblocca schermo?
-
Quote:
abarth83
una domanda stupida
ma si può impostare solo impronta digitale senza dovere inserire sempre il codice sblocca schermo?
Il codice PIN o password te lo chiede ad ogni riavvio e credo comunque ogni 24 ore.
Fatto ciò puoi utilizzare l'impronta.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Il codice PIN o password te lo chiede ad ogni riavvio e credo comunque ogni 24 ore.
Fatto ciò puoi utilizzare l'impronta.
MI OPPOngo
ok quindi non c è modo di usare solo l'impronta grazie
-
Quote:
abarth83
ok quindi non c è modo di usare solo l'impronta grazie
No, sono reequisiti di sicurezza google, proprio per proteggerti da eventuali rischi in caso di furto/perdita.
Il pin/pattern o password sono livelli di sicurezza superiori ripetto ad Impronta e sblocco con il volto e per queto vengono richiesti al riavvio o dopo un periodo di inattività elevato..
-
Quote:
megthebest
No, sono reequisiti di sicurezza google, proprio per proteggerti da eventuali rischi in caso di furto/perdita.
Il pin/pattern o password sono livelli di sicurezza superiori ripetto ad Impronta e sblocco con il volto e per queto vengono richiesti al riavvio o dopo un periodo di inattività elevato..
a ecco ok non lo sapevo grazie
-
A parte la eventuale sicurezza se si dovesse guastare il sensore di impronte come lo sblocchi il telefono senza un'alternativa?
-
Quote:
complicazio
A parte la eventuale sicurezza se si dovesse guastare il sensore di impronte come lo sblocchi il telefono senza un'alternativa?
si col codice di sicurezza preimpostato ma non chiederlo 1 volta ogni 3 sblocchi a sto punto è inutile l impronta....
-
Ciao a tutti! Ma anche voi avete gli aggiornamenti di sicurezza fermi al 5 dicembre 2023?
Non sono previsti altri aggiornamenti?