Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, centro servizi di cosa?
Si chiedo scusa centro messaggi
Praticamente nonostante ho 200 messaggi gratuiti di wind non riesco a mandarne
La wind mi ha detto che probabilmente devo inserire il loro numero del centro messaggi perche' quello che ho sarà sbagliato
Ma non trovo dove metterlo
Grazie mille
-
Quote:
BlackTop
Ciao, centro servizi di cosa?
Si chiedo scusa centro messaggi
Praticamente nonostante ho 200 messaggi gratuiti di wind non riesco a mandarne
La wind mi ha detto che probabilmente devo inserire il loro numero del centro messaggi perche' quello che ho sarà sbagliato
Ma non trovo dove metterlo
Grazie mille
VEDI https://www.helpforsmartphone.com/co...Realme-Android
mettendo il numero WInd3 che dovrebbe essere +393205858500
-
-
Buongiorno nuovo giorno nuovo problema davvero un periodo pazzesco questa è proprio assurda
Allora faccio passaggio da wind a postemobili con portabilita del numero
Quindi arriva sim postemobili la metto come dual sim col suo numero provvisorio e per 2 gg funzionano entrambe
Ieri mi arriva mess da postemobili che da stamattina il numero è stato trasferito
A questo punto verifico che la scheda wind non funziona piu e metto la scheda postemobili
La scheda non chiama ne riceve. Perdo un po di tempo a vedere quali cause possono essere finche non decido di rimontare anche la scheda wind
Magia la scheda postemobili chiama e riceve ..... a questo punto cancello gli apn wind e ogni cosa di wind e tutto continua a funzionare perfettamente. A quel punto la rilevo e non funziona piu nulla
La rimetto e funziona tutto , quindi invece di levarla stavolta la disabilito lasciandola dentro il cell ..... Non funziona di nuovo postemobili mistero della fede
A quel punto levo la scheda wind e ne metto una iliad funzionante e stessa cosa ...se la lascio attiva funziona tutto se la levo o la disabilito lasciandola dentro ...non funziona piu nulla
Ma è normale che per funzionare postemobili debba lasciare un'altra sim anche se staccata ma attivata nel cell
Allego foto per far capire meglio cosa intendo
no non mi fa mettere foto
-
Quote:
BlackTop
Buongiorno nuovo giorno nuovo problema davvero un periodo pazzesco questa è proprio assurda
Allora faccio passaggio da wind a postemobili con portabilita del numero
Quindi arriva sim postemobili la metto come dual sim col suo numero provvisorio e per 2 gg funzionano entrambe
Ieri mi arriva mess da postemobili che da stamattina il numero è stato trasferito
A questo punto verifico che la scheda wind non funziona piu e metto la scheda postemobili
La scheda non chiama ne riceve. Perdo un po di tempo a vedere quali cause possono essere finche non decido di rimontare anche la scheda wind
Magia la scheda postemobili chiama e riceve ..... a questo punto cancello gli apn wind e ogni cosa di wind e tutto continua a funzionare perfettamente. A quel punto la rilevo e non funziona piu nulla
La rimetto e funziona tutto , quindi invece di levarla stavolta la disabilito lasciandola dentro il cell ..... Non funziona di nuovo postemobili mistero della fede
A quel punto levo la scheda wind e ne metto una iliad funzionante e stessa cosa ...se la lascio attiva funziona tutto se la levo o la disabilito lasciandola dentro ...non funziona piu nulla
Ma è normale che per funzionare postemobili debba lasciare un'altra sim anche se staccata ma attivata nel cell
Allego foto per far capire meglio cosa intendo
no non mi fa mettere foto
Ciao,
per le foto devi fare upload in siti di hosting tipo imgur o imgbb e poi mettere il link nel messagigo sul forum.
Hai provato la scheda Poste sul primo slot, dove avevi la vecchia Wind?
Hai provato a resettare le impostazioni di rete dopo aver messo la sim poste mobile?
Quote:
Impostazioni > Rete e Internet > Rete mobile > Selezionare la scheda di rete > Nomi dei punti di accesso > ︙ nell'angolo in alto a destra > Ripristina le impostazioni predefinite.
e anche https://www.hardreset.info/it/device...zioni-di-rete/
Non perdi nulla dei dati, effettua solo un reset delle impostazioni della rete sim wifi e connessioni precedenti salvati
-
Quote:
megthebest
Ciao,
per le foto devi fare upload in siti di hosting tipo imgur o imgbb e poi mettere il link nel messagigo sul forum.
Hai provato la scheda Poste sul primo slot, dove avevi la vecchia Wind?
Hai provato a resettare le impostazioni di rete dopo aver messo la sim poste mobile?
e anche
https://www.hardreset.info/it/device...zioni-di-rete/
Non perdi nulla dei dati, effettua solo un reset delle impostazioni della rete sim wifi e connessioni precedenti salvati
Ieri ho fatto tutte le prove con altri cell
La scheda POSTEMOBILI funziona sempre sia con cell mono sim che dual sim
Sia messa nel primo slot che nel secondo
Nel mio cell tutte le altre schede provate sia omnitel che tim che wind funzionano anche come mono sim
Appena ho rimesso nel mio la sim POSTEMOBILI nulla da fare ne facendo reset ne cambiando gli slot
Appena gli metto accanto una seconda sim anche disattivata da anni e di qualunque operatore la postemobili torna a funzionare perfettamente
Una cosa assurda penso
-
CIao a tutti e scusate se riapro il topic
ho un realme gt master edition da luglio 2022. Lo smartphone funziona ancora bene, tuttavia sono arrivato a fare due ore e mezza/3 di schermo acceso al giorno. Lo uso poco, sembra si scarichi quasi più in standby.. eppure non ho app aperte, non ho usato bluetooth e manco GPS.. ho già verificato tutto. Sembra un problema ricorrente di questo smartphone. Pensavo alla sostituzione, per comprarne uno con batteria migliore.
qualcuno di voi ha avute problematiche in termini di autonomia come me e lo ha già sostituito?
-
Ha "solo" 4300 mAh e normale che dopo 2 anni e mezzo perde di autonomia. Io ce l'ho da marzo 2022 e con AccuBattery mi da 79% di capacita stimata. Pero il primo che ho preso aveva problemi di autonomia, quindi fatto il reso dopo 4-5 giorni
-
Ciao a tutti, ad oggi qualcuno è andato oltre la:
RMX3363_13.1.0.161(EX01) | Official version
(Patch sicurezza = luglio 2024)
Come firmware?
-
Quote:
Pollocedrone
Ciao a tutti, ad oggi qualcuno è andato oltre la:
RMX3363_13.1.0.161(EX01) | Official version
(Patch sicurezza = luglio 2024)
Come firmware?
Anch'io sono fermo a luglio 2024.Quindi a meno di 3 anni dalla sua uscita (settembre 2021)in Italia, ha praticamente finito gli aggiornamenti