Ciao, quella lista non è più aggiornata, con il passaggio alla nuova piattaforma di TIM dovrebbero essere tutti supportati, nel caso non funzioni bisogna parlare con operatore: https://www.google.com/amp/s/www.mon...ed-summer/amp/
Di seguito l'estratto:
Spoiler:
Si ricorda infatti che, grazie alla nuova piattaforma tecnologica, è automatica la fruibilità del servizio VoLTE (Voice over LTE) di Kena, che permette di chiamare su rete 4G, nello specifico migliorando la compatibilità dei dispositivi.
Fino ad ora, al contrario di ciò che accade con il brand principale TIM, con il quale sostanzialmente tutti i dispositivi dotati di VoLTE possono utilizzare questa tecnologia, con Kena è necessario che lo smartphone sia fra quelli abilitati, indicati dall’operatore sul suo sito ufficiale.
Invece, la nuova piattaforma tecnologica rende la compatibilità del servizio VoLTE di Kena simile a quella di TIM, senza più una lista di smartphone compatibili, per cui in questo modo tutti i device dotati di VoLTE saranno abilitati al servizio fornito da Kena.
Grazie al passaggio alla nuova piattaforma, come già anticipato da MondoMobileWeb, è previsto anche il processo di dismissione del CMS 222 07, con la contestuale migrazione dei clienti al nuovo CMS 222 01. Nonostante Kena operi con licenza FULL MVNO, presto utilizzerà di fatto il seriale SIM che inizia con “893901” di TIM, anziché il suo seriale nativo che inizia con “893907.