A quanto pare per la famiglia bbk gli aggiornamenti in Europa cominciano dai Paesi Bassi, o comunque con vpn Belgio (o Germania) si trovano... in ogni caso, come detto, personalmente aspetto fiducioso
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
claudioxe (19-01-22)
ma per tuo padre, e anche per me, non sarebbe il caso di collegarsi con VPN Belga o tedesca e verificare se ci sono aggiornamenti?
ci sono dei rischi a vostro avviso? (prendendo l'aggiornamento tedesco potrebbero chrearsi problemi?)
qualcuno ha pa possibilità di vedere se effettivamente sono disponibili davvero gli aggionamenti?
Aggiornamento 1: vibrazione senza alterazioni rispetto l'acquisto iniziale
Aggiornamento 2: ho installato app vpnexpress su cel (7gg di prova gratuita, disattivi quando vuoi e non paghi nulla), in cinque minuti la app si auto-configura, ho settato vpn prima tedesca poi spagnola, il sistema ha trovato aggiornamento nuovo; in 20 minuti si è aggiornato dalla 07 novembre alla 09 dicembre senza alcun problema di sorta (con la vpn tedesca non trovava nulla, con quella spagnola invece tutto regolare).
Ora ho montata la 09 dicembre del 27/12; purtroppo il mio "bug" dello schermo che si accende di notte durante la carica perché arriva qualche notifica non è stato risoltoevidentemente è proprio il fw fatto così
NB: a breve dovrebbe uscire la UI 3
Nbb: un utente trovato sul gruppo realme Italia di fb dice di aver ricevuto gli update via OTA alla 09 dicembre senza forzare con la vpn, basta avere pazienza, misteri
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
armi (19-01-22),autop (19-01-22),claudioxe (19-01-22),DreamReaper (20-01-22)
Il mio vecchietto ultraottantenne aspettaOttimo. Vpn Spagna per chi non vuole attendere
Inviato da Vivo
DreamReaper (20-01-22)
Ho aggiornato anche io
ho usato una procedura simile a quella indicata da Pollocedrone (che ringrazio)
Ho installato la app TOUCH VPN (gratuita) poi ho settato la Spagna - attivato la VPN e andando sotto impostazioni- aggiornamento software mi ha dato l'aggiornamento diretto alla 11_A_09 (circa 280 mb)
scaricato e installato in 15 minuti.
tutto funziona perfettamente come prima a parte la vibrazione che è bassa (come prima dell'aggiornamento)
autop (21-01-22),Pollocedrone (21-01-22)
qualcuno ha risolto il grave problema che non naviga mentre si chiama?
Sarà pure un problema di operatore ma la stessa sim funzionava su un Honor 8 pro, tolta ed inserita su Realme 8 pro funzionava, inserita su realme GT m.e. non funziona, rimessa su honor 8 pro funziona.......
Credo proprio che il modello sia senza questa caratteristica, non ha nemmeno l'opzione VoLTE, ma guardacaso, stranamente, ha un opzione per passare i dati alla sim2 quando sim 1 in chiamata, mi chiedo perche?
Sono sempre piu convinto che sia da relegare a fermacarte un terminale con 5G e 300euro che non ha funzioni di base che erano disponibili anche su apparati del 2017 da 80 euro
Ma intendi che proprio non puoi navigare mentre sei in conversazione o che naviga lentamente? Perché, come avevo già detto, prova alla mano, naviga eccome. A questo punto, se la SIM è configurata correttamente (apn...) forse è un problema della tua unità. Se puoi, rendilo.
Ultima modifica di autop; 03-02-22 alle 22:45
Inviato da Vivo