CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Mi pare che, tirando giù la tendina, si veda la frecciolina

    Inviato dall'OP
    No non è così.. ho appena scaricato un file da Chrome e non è comparsa nessuna freccina. Per vedere il download devo abbassare la tendina in alto..

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dottslump Visualizza il messaggio
    No non è così.. ho appena scaricato un file da Chrome e non è comparsa nessuna freccina. Per vedere il download devo abbassare la tendina in alto..

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    Sì. La tendina. È quello che ho scritto

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sì. La tendina. È quello che ho scritto

    Inviato dall'OP
    Certo ma se non faccio così non vedo se ha iniziato/finito il download..

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkhan74 Visualizza il messaggio
    Per esperienza posso dirti che se aspetti qualche giorno, l'aggiornamento arriva anche senza vpn
    Invece io ti posso dire che ho il telefono ancora alla 11_A09, ho appena controllato(senza vpn) e sinceramente sta diventando un pelino imbarazzante...

  6. #335
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Invece io ti posso dire che ho il telefono ancora alla 11_A09, ho appena controllato(senza vpn) e sinceramente sta diventando un pelino imbarazzante...
    Scusami ma cosa ti costa installare una vpn come Vpn lat o Turbovpn e scaricare con quella l'aggiornamento? Poi la rimuovi dalle app. Non lo trovo complicato, purtroppo Realme, soprattutto con il GT sembra abbia fatto dei casini con i server degli aggiornamenti, se hai la vecchia versione 09

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gsep2 (05-05-22)

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandaevo Visualizza il messaggio
    Cercando in rete ho trovato questo link in merito al problema dell'AOD non funzionante dopo l'aggiornamento ad android 12
    https://www.reddit.com/r/Realme/comm..._on_realme_ui/
    nel mio caso ha funzionato, consiste nell'installare un'app dal play store (quindi teoricamente sicura), risolto tutto l'ho disinstallata.
    Utilizzando questo metodo, ancorchè attiva, ha sbloccato la funzionalità, in più ha cominciato a funzionare anche "illuminazione bordi", unico neo è che la notifica vibra e si illumina 2 volte e poi si oscura senza rinotificare..
    Ultima modifica di ciccariell; 05-05-22 alle 11:37
    ciccariell

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, ma sono il solo a cui non è piaciuto il passaggio a UI3 con aggiornamento ad Android 12?
    La modalità "one hand" è peggiorata, ed hanno tolto persino la modalità tasca, che personalmente la trovavo una gran comodità...confermate? O l'hanno nascosta da qualche parte?
    Peccato.

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusami ma cosa ti costa installare una vpn come Vpn lat o Turbovpn e scaricare con quella l'aggiornamento? Poi la rimuovi dalle app. Non lo trovo complicato, purtroppo Realme, soprattutto con il GT sembra abbia fatto dei casini con i server degli aggiornamenti, se hai la vecchia versione 09

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Sicuramente non mi costa niente, in realtà come avevo scritto nei post precedenti stavo provando ad aspettare il rilascio dell'aggiornamento senza usare vpn giusto "per curiosità" e mi fa strano che alcuni hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento mentre il mio è ancora fermo ad una versione di dicembre(5 mesi fa) cioè non ho ricevuto manco quelle di gennaio/febbraio, per questo dicevo che la situazione è un pelino imbarazzante, a me sinceramente di avere la UI3 con Androidi 12 non è che interessi più di tanto, in realtà mi interessano di più le patch di sicurezza

  11. #339
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Sicuramente non mi costa niente, in realtà come avevo scritto nei post precedenti stavo provando ad aspettare il rilascio dell'aggiornamento senza usare vpn giusto "per curiosità" e mi fa strano che alcuni hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento mentre il mio è ancora fermo ad una versione di dicembre(5 mesi fa) cioè non ho ricevuto manco quelle di gennaio/febbraio, per questo dicevo che la situazione è un pelino imbarazzante, a me sinceramente di avere la UI3 con Androidi 12 non è che interessi più di tanto, in realtà mi interessano di più le patch di sicurezza
    Purtroppo le patch vanno di pari passo con l'aggiornamento Firmware. Se sblocchi la cosa con la VPN, riceverai la Realme Ui 2 basata su Android 11 versione. 10 e solo successivamente ti verrà proposto l'aggiornamento ad Android 12

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti mi trovo in una zona non coperta da 5g quindi non mi sto ponendo il problema per adesso, ma la vera problematica per me adesso e che con iliad a malapena raggiungo 10mb in download con speedtest. Qualcuno ha la mia stessa problematica? Oppure avete apn impostati in modo diverso dal default?

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy