Direi di dare un po di tempo a Iliad. Sta montando i suoi ponti (adesso si appoggia a "non si sa chi" pur mantenendo la scritta Iliad). Anche gli altri providers non vanno benissimo. Onestamente in Italia siamo un po indietro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
5G Iliad a Palermo....
Dopo a Mondello PA
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di lanus; 13-05-22 alle 10:58
Comunque la qualità audio di questo telefono é veramente bassa
Non li riferisco allo speaker mono.. ma proprio all'audio in uscita...
Utilizzando ad esempio la mia soundbar con bluetooth per suonare della musica, la differenza con altri dispositivi é davvero imbarazzante!!!!
O anche solo delle cuffiette con jack...
Per il resto ottimo telefono per carità...
Che poi mi chiedo e vi chiedo: é una questione di hardware (tipo una sorta di scheda audio dei PC poco brillante) o di tipo software?
Devo proprio rassegnarmi insomma???
Dovresti provare a attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT è aumentato
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nazar (13-05-22)
Meg io intendo proprio una questione di qualità audio..non tanto il volume...
Sembra di ascoltare tipo un MP3 di bassissima qualità confrontato con quelli di più MB...giusto per farti un esempio..non so se rendo l'idea
Piccolo bug trovato,
se si ascoltano brani musicali .mp3 il lettore di sistema(Musica), ha un certo livello di audio ma se lo stesso brano viene impostato come suoneria di chiamata, il livello audio si abbassa di molto ed il lettore è lo stesso.
ciccariell
DreamReaper (13-05-22)
Ricevuto ieri anche io il GT master edition. Appena acceso ho ricevuto due update di sistema: il primo ancora Android 11, il secondo Android 12 (patch sicurezza febbraio 2022). Automaticamente non trovava il terzo update che mi aspettavo (Android 12 con le patch di marzo/aprile) allora ho messo vpn spagna e lo ha trovato subito.
Dopo aver installato i 3 update ho fatto factory reset, poi configurato tutte le mie app e finalmente iniziato ad usare :-)
Prima impressioni con la realme ui MOLTO MOLTO positive (arrivavo da Samsung S9 che avevo avuto occasione di acquistare a super prezzo nel 2018 e che ho usato negli ultimi 4 anni, ma ho sempre avuto una preferenza per Android stock).
Per ora ho fatto solo una telefonata, qualità audio un po' bassa onestamente. Spero fosse solo una cosa occasionale, vediamo le prossime chiamate...
(voi come vi trovate da questo punto di vista?)
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Cosa indica questa icona?![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
clem (14-05-22)
Ciao,
io non riscontro problemi nella qualità audio ne tantomeno nel volume delle chiamate. Speriamo sia stato solo un problema momentaneo del tuo operatore.![]()
ciccariell
clem (14-05-22)