CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.Ho un problema. La mia ragazza ha un gt master Edition, il primo lo ha perso o glielo hanno rubatoHo installato sia trova il mio dispositivo, sia la Bitdefender Security. In pratica nel mio smartphone ho la centrale e posso localizzare il suo telefono in caso di necessita.
    Unico problema : se lei non, sblocca il telefono il GPS non si aggiorna.È un problema di Android 12 o di permessi?Ho tutto attivato e non penso ci siano App congelate necessarie alla localizzazione.
    Questo problema di ha impedito di capire dove ha perso il vecchio Telefono, perché l'ultima localizzazione era dove lo aveva sbloccatoGrazie*
    Proprio Android 12 e i permessi sono collegati a questo problema.
    In più, trascorso del tempo dall'ultimo utilizzo di eventuali app, di default vengono tolti i permessi alle app che usavano il GPS solo quando avviate.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Proprio Android 12 e i permessi sono collegati a questo problema.
    In più, trascorso del tempo dall'ultimo utilizzo di eventuali app, di default vengono tolti i permessi alle app che usavano il GPS solo quando avviate.
    immaginavo..

    si può ovviare in qualche modo?
    trova il mio dispositivo è l'app ufficiale Google e pensavo riuscisse a bypassare questa cosa. idem l'antivirus, mi ha chiesto tanti permessi prima di avviarsi.
    in questo modo, risulta tutto un po' inutile
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    immaginavo..

    si può ovviare in qualche modo?
    trova il mio dispositivo è l'app ufficiale Google e pensavo riuscisse a bypassare questa cosa. idem l'antivirus, mi ha chiesto tanti permessi prima di avviarsi.
    in questo modo, risulta tutto un po' inutile
    Ciao

    Quando toglie i permessi il telefono ti avvisa, se gli dai ok toglie tutto altrimenti puoi decidere cosa tenere

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandaevo Visualizza il messaggio
    Cercando in rete ho trovato questo link in merito al problema dell'AOD non funzionante dopo l'aggiornamento ad android 12
    https://www.reddit.com/r/Realme/comm..._on_realme_ui/
    nel mio caso ha funzionato, consiste nell'installare un'app dal play store (quindi teoricamente sicura), risolto tutto l'ho disinstallata.
    Buonasera a voi tutti. Sono possessore di Realme Gt ME 8/256 da un mesetto e mezzo. Appena acceso, ha scaricato automaticamente tutti gli aggiornamenti sino ad Android 12 e UI 3.0.
    Quindi, non so come andasse di Android 11, ma posso dire che ho trovato alcune cose che non vanno.

    1. Non funziona l'Always On Display: pur avendo i corretti settaggi (sempre accesso, no risparmio energetico), si spegne da solo di frequente. Ho scaricato l'app Fullscreen Immersive, consigliata da qualcuno qui sul forum, l'ho lanciata, ho riavviato il cell ma nulla. Il problema rimane.

    2. Ho l'accensione dello schermo per alcune notifiche, tra cui Whatsapp: ma ogni tanto - spesso - se ne perde qualcuna. La notifica arriva ma lo schermo non si accende.

    3. vengo da Hawuei P9 dove si poteva scegliere, comodamente, quale schermata fosse la principale. Con RGT ME è un caos totale. Non ci sono widget comodissimi come le chiamate rapide (ne ho dovuto scaricare uno su Playstore). Se ti azzardi a spostare un'app o un widget da una schermata all'altra, è la fine...

    In sostanza: questi difetti saranno corretti dal prossimo aggiornamento di realme oppure dobbiamo provvedere autonomamente?

    Queste imperfezioni finiscono per trasformare un buonissimo telefono in una grossa delusione....

    Grazie

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a voi tutti. Sono possessore di Realme Gt ME 8/256 da un mesetto e mezzo. Appena acceso, ha scaricato automaticamente tutti gli aggiornamenti sino ad Android 12 e UI 3.0.
    Quindi, non so come andasse di Android 11, ma posso dire che ho trovato alcune cose che non vanno.

    1. Non funziona l'Always On Display: pur avendo i corretti settaggi (sempre accesso, no risparmio energetico), si spegne da solo di frequente. Ho scaricato l'app Fullscreen Immersive, consigliata da qualcuno qui sul forum, l'ho lanciata, ho riavviato il cell ma nulla. Il problema rimane.

    2. Ho l'accensione dello schermo per alcune notifiche, tra cui Whatsapp: ma ogni tanto - spesso - se ne perde qualcuna. La notifica arriva ma lo schermo non si accende.

    3. vengo da Hawuei P9 dove si poteva scegliere, comodamente, quale schermata fosse la principale. Con RGT ME è un caos totale. Non ci sono widget comodissimi come le chiamate rapide (ne ho dovuto scaricare uno su Playstore). Se ti azzardi a spostare un'app o un widget da una schermata all'altra, è la fine...

    In sostanza: questi difetti saranno corretti dal prossimo aggiornamento di realme oppure dobbiamo provvedere autonomamente?

    Queste imperfezioni finiscono per trasformare un buonissimo telefono in una grossa delusione....

    Grazie
    A quale aggiornamento sei?
    ciccariell

  7. #416
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a voi tutti. Sono possessore di Realme Gt ME 8/256 da un mesetto e mezzo. Appena acceso, ha scaricato automaticamente tutti gli aggiornamenti sino ad Android 12 e UI 3.0.
    Quindi, non so come andasse di Android 11, ma posso dire che ho trovato alcune cose che non vanno.

    1. Non funziona l'Always On Display: pur avendo i corretti settaggi (sempre accesso, no risparmio energetico), si spegne da solo di frequente. Ho scaricato l'app Fullscreen Immersive, consigliata da qualcuno qui sul forum, l'ho lanciata, ho riavviato il cell ma nulla. Il problema rimane.

    2. Ho l'accensione dello schermo per alcune notifiche, tra cui Whatsapp: ma ogni tanto - spesso - se ne perde qualcuna. La notifica arriva ma lo schermo non si accende.

    3. vengo da Hawuei P9 dove si poteva scegliere, comodamente, quale schermata fosse la principale. Con RGT ME è un caos totale. Non ci sono widget comodissimi come le chiamate rapide (ne ho dovuto scaricare uno su Playstore). Se ti azzardi a spostare un'app o un widget da una schermata all'altra, è la fine...

    In sostanza: questi difetti saranno corretti dal prossimo aggiornamento di realme oppure dobbiamo provvedere autonomamente?

    Queste imperfezioni finiscono per trasformare un buonissimo telefono in una grossa delusione....

    Grazie
    Ciao, non hai mai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo aver applicato tutti gli aggiornamenti e l'ultimo con Android 12?
    Perché abbiamo consigliato di farlo molte volte nelle pagine precedenti del thread, proprio per eliminare qualsiasi correlazione tra i passaggi di versione e incompatibilità dovuta a residui di impostazioni precedenti. Anche il ripristino del backup Google, comprese Impostazioni varie delle app e del sistema, potrebbero causare alcuni dei bug indicati (soprattutto always on e notifiche)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 26-06-22 alle 08:42
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianpassa (26-06-22)

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccariell Visualizza il messaggio
    A quale aggiornamento sei?
    Versione ufficiale 2022.03.26
    Android 12
    Aggiornamento sicurezza: 5 febbraio 2022
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non hai mai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo aver applicato tutti gli aggiornamenti e l'ultimo con Android 12?
    Perché abbiamo consigliato di farlo molte volte nelle pagine precedenti del thread, proprio per eliminare qualsiasi correlazione tra i passaggi di versione e incompatibilità dovuta a residui di impostazioni precedenti. Anche il ripristino del backup Google, comprese Impostazioni varie delle app e del sistema, potrebbero causare alcuni dei bug indicati (soprattutto always on e notifiche)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie per la risposta!
    Non ho mai fatto il ripristino dati dopo gli aggiornamenti con A12.
    In un post di aprile leggo: "non va caricato il backup completo di google, ma cercare di limitare il ripristino ad elementi come contatti, password,registro,wifi". Come fare a caricare il backup di google relativamente solo a contatti, password ecc.?

    Buona domenica!

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    Versione ufficiale 2022.03.26
    Android 12
    Aggiornamento sicurezza: 5 febbraio 2022
    Ora siamo alla C.07 ed è stata rilasciata oggi in India la C.08, ti consiglio di installare almeno la C.06 che corregge svariati problemi prima di tentare soluzioni.
    ciccariell

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    3. vengo da Hawuei P9 dove si poteva scegliere, comodamente, quale schermata fosse la principale. Con RGT ME è un caos totale. Non ci sono widget comodissimi come le chiamate rapide (ne ho dovuto scaricare uno su Playstore). Se ti azzardi a spostare un'app o un widget da una schermata all'altra, è la fine...
    I problemi #1 e #2 dell'AOD e dell'accensione schermo penso si siamo creati nel passaggio da Android 11 a Android 12. Io ho fatto l'aggiornamento subito appena comprato il cel (maggio 2022), poi factory reset, poi impostato tutto e non ho questi problemi. Personalmente ti suggerirei di provare un reset magari risolvi.

    Invece per il #3, la schermata "principale" bloccata su quella di sinistra è una scelta Google. Hanno deciso di avere tutto a sx il news feed "a portata di mano" e quindi la schermata principale è la prima accanto al news feed. Personalmente mi piace, ma capisco vada a gusti. Se non ti piace basta installare un qualsiasi Launcher alternativo dal play store. Lo installi una volta, lo configuri bene, e non ci pensi più. (io prima di questo cel avevo un Samsung... E lì avevo installato un Launcher alternativo che praticamente era uguale a quello di questo realme! :-D ).

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccariell Visualizza il messaggio
    è stata rilasciata oggi in India la C.08
    C'è un changelog dell' C.08? Ho dato un'occhiata sul portale "community" di realme.com ma non ho trovato nulla (però ammetto che quel sito non mi va a genio, e non ci trovo mai niente!!)

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy