Intanto prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
MI OPPOngo
Ho avuto un caso simile sul realme di un amico, abbiamo fatto il ripristino della configurazione rete (Wifi e sim) e il telefono al riavvio ha ricominciato a vedere la sim
Però non vorrei fosse più grave
Se dal tastierino telefonico digiti *#06#* vedi gli imei dei due slot sim?
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 31-12-23 alle 17:01
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si, però sotto c'è il codice 87**** specifico per ogni sim, come visibile in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=uDjk4BscT9M
perchè se è vuoto il campo del numero a 16/19 cifre è quello il problema.. è stato perso l'imei
Hai provato anche il secondo slot sim, spostando la sim nell'altra zona del carrellino?
https://impextrom.com/_archivos/prod...ABK-grande.jpg
Ultima modifica di megthebest; 31-12-23 alle 17:59
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Comunque ho capito il problema, durante la chiamata la rete passa da 4g a 3g però il mio telefono ha problemi a ricevere il 3g (altri telefoni accanto con la stessa compagnia telefonica gli prende) e quindi se non da segnale il 3g automaticamente il telefono non riesce a passare dal 4g al 3g e non parte la chiamata
Purtroppo alcuni modelli hanno supporto ad aggregazione bande differente, e quindi può succedere, realme in particolare manda terminali identici in India, e quindi e interessata al supporto completo di quelle bande, qua da noi se funziona bene o meno cambia poco, purtroppo
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Aggiornamento disponibile con VPN Francia
versione 13.1.0.158 (EX01) Integrates the December 2023 Android security patch
autop (13-01-24),Pollocedrone (13-01-24)
uscito aggiornamento con vpn francia
![]()
Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0
Pollocedrone (14-01-24)