CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169
Discussione:

Richiedi QUI la tua APP personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi le richieste sono molte e vi devo dire che nn possiamo portarle avanti...con l'estate arrivata il gruppo fa molta fatica a essere presente. VI auguriamo buone vacanze e ci si rivede a settembre + attivi che mai, perchè altrimenti fate richieste alle quali non vi verranno date risposte.
    Siamo infatti appassionati di informatica, ma la passione primaria rimane sempre e cmq la patata....

    ItaloBrothers developer team


    PS: vi ricordo come sempre IL CONTATTO SKYPEEEEEEEEEEEE



    come da messaggio soprastante....ci si rivede a settembre attivi, se volete lasciare la vostra richiesta però nn continuate a chiedere se nn rispondiamo...in quanto i membri sn quasi tutti già in vacanza, in ogni caso accertatevi di lasciare come sempre il contatto skype!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie allo staff divertitevi.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

    Possiedo da poco un impianto fotovoltaico composto tra le altre cose dall'inverter "Power One Aurora PVI-4.2 TL OUTD"; inoltre possiedo uno smartphone Galaxy Nexus.

    La mia esigenza consiste in una connessione diretta tra i due dispositivi in modo che lo smartphone "veda" direttamente l'inverter per poter scaricare i dati di produzione giornaliera che l'inverter memorizza da qualche parte.

    La mia idea era semplicemente quella di evitare che per esempio una volta alla settimana, io manualmente attraverso i pulsanti esterni dell'inverter riportassi su un foglio di carta i dati di produzione giornaliera e poi li riscrivessi su un foglio di calcolo excel.
    Se ci fosse la possibilità attravero questa connessione diretta di scaricarli banalmanete anche su un foglio di testo quest'ultimo poi lo importerei sul foglio excel del mio pc fisso.

    Grazie a tutti e buone vacanze.

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao io vorrei un launcher in stile ics tipo come holo launcher ma con l' aggiunta dei widget ed i widget devo essere nel drawer come ics se si riesce a fare questo launcher ve ne sarei grati ))

  6. #125
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    ciao ora mi e venuta in mente un app molto comoda che particamente mi permette di modificare le mpo dell cell uìin una sola app ad esempio lumnnosita suoneria volume tutte le impo audio e display e che mi permetta di fare il backup delle impo sulla sd

    P.S molto importante se ci metti la funzione di disabilitare la vibrazione quando tengo premuto sullo schermo o quando tengo premuto il tasto home cioe il feddback tattile
    grazie in anticipo

    ed in pu un app questa e molto semplice che mi permetta con una barra di scegliere la luminosita dello schermo che posso modificare aprendo il menu a tendina

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi7000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

    Possiedo da poco un impianto fotovoltaico composto tra le altre cose dall'inverter "Power One Aurora PVI-4.2 TL OUTD"; inoltre possiedo uno smartphone Galaxy Nexus.

    La mia esigenza consiste in una connessione diretta tra i due dispositivi in modo che lo smartphone "veda" direttamente l'inverter per poter scaricare i dati di produzione giornaliera che l'inverter memorizza da qualche parte.

    La mia idea era semplicemente quella di evitare che per esempio una volta alla settimana, io manualmente attraverso i pulsanti esterni dell'inverter riportassi su un foglio di carta i dati di produzione giornaliera e poi li riscrivessi su un foglio di calcolo excel.
    Se ci fosse la possibilità attravero questa connessione diretta di scaricarli banalmanete anche su un foglio di testo quest'ultimo poi lo importerei sul foglio excel del mio pc fisso.

    Grazie a tutti e buone vacanze.
    ciao,
    avevamo già avuto una richiesta di questo tipo, ma il fatto è che bisogna lavorarci parecchio in quanto avevamo riscontrato un errore e una parte che nn sapevamo portare avanti.
    L'app che dovrebbe essere in circolazione si chiama bluTerm o una cosa del genere.
    Il problema è connettersi con gli inverter che scarichino i dati per poi renderli leggibili e poterli stampare(la connessione in realtà potrebbe avvenire via Bluetooth ma dobbiamo studiarci su ancora un po).
    Se ti da un po di sollievo è il prossimo " progetto" che pensavamo di portare avanti già da settembre visto che questa app è veramente utile!
    lasciami pure il tuo contatto skype....

    e vi ricordo come sempre di postare qui:droide
    le richieste perchè noi siamo attivi in quel forum anche se da settembre torneremo qui
    Ultima modifica di canaja; 15-07-12 alle 10:46

  8. #127
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Per l app delle impo ho risolto per la 2 app se si puo fare posso aspettare


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei felice di creare un app. che rimandi al mio blog utilizzato per la mia attivita', sono presente su facebook con il nome di ambrosia eventi. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento. Vi saluto augurandovi buon lavoro.


    Maurizio.

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci rinuncio ufficialmente, ma se nn avrete risposta controllate la cosa fondamentale....il contatto skype.
    grazie ciao

    italo brothers developer team

  11. #130
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io avrei interesse ad una app che mispenga il tab quando la batteria in ricarica arriva al 100%: la sera lo metto in carica e a carica completata, il tab si spegne.
    Grazie mille
    (Per contatti in MP darò mail e cellulare)

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy