Magari provo un pò domani se riesco a trovare il tempo. Per adesso ho portato il magic in facoltà 1 sola volta e non ho perso affatto tempo.
P.S. si, esatto, sono io![]()
Magari provo un pò domani se riesco a trovare il tempo. Per adesso ho portato il magic in facoltà 1 sola volta e non ho perso affatto tempo.
P.S. si, esatto, sono io![]()
Ragazzi ho il vostro stesso problema, avete aggiornamenti?
a quanto ho capito serve donut per riuscire ad autenticarsi su una rete wpa enterprise come quella del poli purtroppo io ho un galaxy e per giunta è in riparazione da settembre perciò non posso nemmeno pensare di provarci spero che qualcun'altro abbia più fortuna...
Io ho Donut 1.6 ufficiale ma comunque, in ogni caso, non mi funziona anycut per impostare il proxy, per cui non posso scaricare il certificato.
Le altre procedure (che consistono del modificare il file .conf) son troppo incasinate e poco chiare
ho lo stesso problema... anche se frequento solo un satellite del polimi, c'è lo stesso tipo di proxy... nessuno ha più risolto?
credo che si possa risolvere con eclair ma ho un galaxy e non posso provarci...
Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4
io ho provato con anycut e per un periodo mi funzionava il proxy ma niente da fare...cmq non scaricava il certificato. Per cui niente connessione funzionante.
Bartoz hai novità?
Io son riuscito a scaricare il certificato scaricandolo con il portatile, inviandomelo in allegato per mail ed aprendolo dal Magic dopo essermi connesso dalla rete wireless di casa.
Mi ha chiesto di impostare una password del certificato nel momento in cui l'ho aggiunto..
Dai parametri di connessione del pannello delle impostazioni ho impostato:
Metodo EAP: TLS
Autenticazione fase 2: MSCHAP2
Certificato CA: polimi (che è il nome col quale ho memorizzato il certificato)
Certificato client: polimi
Password di chiave privata: ho impostato la chiave di protezione che ho scelto quando ho scaricato il certificato
Identità: sXXXXXX (dove XXXXXX sta per la mia matricola)
Identità anonima: sXXXXXX
Password wireless:non ho impostato nulla
Nonostante questo non riesco a connettermi alla rete "internet".
Ho dei dubbi sul campo "password di rete privata".
La password wireless, invece, immagino non vada impostata.
Hai delle idee?
Ultima modifica di swarzy85; 20-01-10 alle 17:48
Noto che c'è qualcosa che non mi torna, in particolare questo campo:
Hai effettuato qualche passaggio sotto linux sul certificato CertificatoASI.p12?ca_cert="/...path.../asi.cer"
Un abbraccio
Alberto
il certificato va diviso in 2 con linux la procedura è nella guida alla configurazione per linux
Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4