Visualizzazione stampabile
-
scusa la versione in questione la cyanogen esiste per il liquid?......e cmq puoi navigare su internet alla fine?.....se potete postate una guida su km fare sia connessione ke proxy anke se pppur cn questa versione.Secondo voi la 3.0 porterà soluzione al nostro problema?
-
salve adesso mi sn appena accorto che la guida di marco lancini WIFI PoliMI – Android Marco Lancini è stata aggiornata il 14 ottobre e l'autore dice ke funziona.Provate e fatemi sapere
-
Lavoro al poli, tra una mezzoretta chiamo l'asi e vediamo se hanno una risposta da darmi
-
L'ultima guida disponibile a questo indirizzo permette l'utilizzo di internet a 360° grazie all'applicazione transparent proxy.
L'ho già testata con vari telefoni e posso confermare che funziona perfettamente ;)
-
La ragazza dell'ASI a cui faccio riferimento mi ha detto che sicuramente si può connettere, non esiste una guida ufficiale, anche il suo collega con 2.1 ha avuto problemi e si è rivolto allo smanettamento su internet per riuscire a connettersi, quindi... pace, vediamo le guide varie cosa dicono. Spero di riuscire a trovare il modo di non fare il root, mi rode perdere la garanzia:O
-
ok, con l'ultima guida mi connetto finalmente alla rete poli, peccato che transparent proxy non funzioni, quindi non riesco a settare il proxy. stasera da casa scarico anycut che pare funzioni e domani vi faccio sapere. tra l'altro con anycut dicono non serva il root, quindi l'ho fatto x nulla :s
-
niente neanche con anycut e con i programmini vari che si trovano nel market, la prossima volta prima di comprare un telefonino guardo se si riesce a connettere al poli... (oddio, la prossima volta spero di non essere più al poli XD)
-
Trasparent proxy funziona benissimo ( e non solo per il browser oltretutto ) :)
Testato con Desire HD 2.2, Nexus S 2.3, Galaxy S 2.2 e probabilmente altri che non ricordo :p
:D
-
io voglio provare con asproxy e niente root. Vediamo se funziona penso di aver configurato tutto bene domani provo.
-
ragazzi buonasera, io ho seguito questa guida http://www.marcolancini.it/how-to/wifi-polimi-android/.. soltanto che quando vado a creare la rete internet, non mi ci fa connettere, appare connessione in corso e successivamente appare disconnesso, questo sempre. io ho un corby i5500, qualcuno sa aiutarmi?